Cognome Heren

La storia del cognome Heren

Il cognome Heren ha una storia lunga e ricca che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine da varie regioni del mondo, con un numero significativo di individui che portano questo cognome in India, Stati Uniti, Francia, Argentina, Inghilterra, Paesi Bassi, Indonesia, Turchia, Belgio, Cina, Cile, Venezuela, Papua Nuova Guinea, Russia, Sudafrica, Bulgaria, Repubblica Democratica del Congo, Egitto, Spagna, Scozia, Ungheria, Italia, Nigeria, Filippine e Tanzania.

Origini e significato

Si ritiene che il cognome Heren abbia origini diverse, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda del paese di origine. In India, il cognome Heren si trova prevalentemente nelle regioni meridionali, con una forte presenza in stati come Karnataka, Tamil Nadu e Kerala. Si dice che il significato del cognome Heren in India sia legato alla divinità indù Shiva, e gli individui che portano questo cognome spesso hanno legami ancestrali con la casta sacerdotale dei bramini.

Negli Stati Uniti, il cognome Heren è relativamente raro rispetto ad altri paesi, con un numero minore di individui che portano questo nome. Le origini del cognome negli Stati Uniti non sono chiare, ma si ritiene che sia stato importato da immigrati provenienti da paesi europei tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

In Francia, anche il cognome Heren è relativamente raro, con un piccolo numero di individui che portano questo nome. Si dice che il significato del cognome in francese sia legato al termine "airone", che è un tipo di uccello presente nella regione. Il cognome potrebbe aver avuto origine da individui che di professione erano cacciatori o birdwatcher.

Distribuzione e incidenza

Secondo i dati raccolti in vari paesi del mondo, il cognome Heren ha livelli di incidenza diversi nelle diverse regioni. In India il cognome ha la più alta incidenza, con 504 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome Heren abbia una presenza significativa nella società indiana, in particolare negli stati del sud.

Negli Stati Uniti, il cognome Heren è meno comune, con solo 158 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome non è così diffuso negli Stati Uniti rispetto ad altri paesi come India e Francia.

In Francia, il cognome Heren ha un'incidenza di 132 individui, indicando una presenza moderata di questo cognome nella società francese. Il significato del cognome in francese potrebbe aver contribuito alla sua popolarità nella regione.

In Argentina, il cognome Heren è meno comune, con solo 60 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine da immigrati europei che si stabilirono in Argentina in passato.

In Inghilterra e nei Paesi Bassi, il cognome Heren ha un'incidenza uguale di 13 individui in ciascun paese. Ciò indica che il cognome è relativamente raro in entrambi i paesi, con un piccolo numero di individui che portano questo nome.

In Indonesia e Turchia, il cognome Heren ha un'incidenza di 10 individui in ciascun paese. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato importato in passato da commercianti o missionari provenienti da paesi europei.

In Belgio e Cina, il cognome Heren ha un'incidenza uguale di 4 individui in ciascun paese. Ciò indica che il cognome è meno comune in queste regioni rispetto ad altri paesi.

In Cile e Venezuela, il cognome Heren ha un'incidenza di 3 individui in ciascun paese. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine da immigrati europei che si stabilirono in questi paesi in passato.

In Papua Nuova Guinea, Russia, Sud Africa, Bulgaria, Repubblica Democratica del Congo, Egitto, Spagna, Scozia, Ungheria, Italia, Nigeria, Filippine e Tanzania, il cognome Heren ha un'incidenza di 2 individui in ciascuno Paese. Ciò indica che il cognome è relativamente raro in queste regioni, con un piccolo numero di individui che portano questo nome.

Nel complesso, il cognome Heren ha una distribuzione diversificata nei diversi paesi, con livelli di incidenza diversi in ciascuna regione. Le origini e il significato del cognome potrebbero aver contribuito alla sua popolarità in alcuni paesi, mentre fattori come l'immigrazione e i modelli di insediamento potrebbero averne influenzato la prevalenza in altri.

Il cognome Heren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Heren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Heren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Heren

Vedi la mappa del cognome Heren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Heren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Heren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Heren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Heren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Heren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Heren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Heren nel mondo

.
  1. India India (504)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (158)
  3. Francia Francia (132)
  4. Argentina Argentina (60)
  5. Inghilterra Inghilterra (13)
  6. Paesi Bassi Paesi Bassi (13)
  7. Indonesia Indonesia (10)
  8. Turchia Turchia (10)
  9. Belgio Belgio (4)
  10. Cina Cina (4)
  11. Cile Cile (3)
  12. Venezuela Venezuela (3)
  13. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  14. Russia Russia (2)
  15. Sudafrica Sudafrica (2)
  16. Bulgaria Bulgaria (1)
  17. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  18. Egitto Egitto (1)
  19. Spagna Spagna (1)
  20. Scozia Scozia (1)
  21. Ungheria Ungheria (1)
  22. Italia Italia (1)
  23. Nigeria Nigeria (1)
  24. Filippine Filippine (1)
  25. Tanzania Tanzania (1)