Il cognome "Herlin" ha una ricca storia, con varianti di questo nome trovate in diversi paesi in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse fonti, che vanno dalle posizioni geografiche ai nomi personali.
In Francia, il cognome "Herlin" ha un'incidenza significativa, con testimonianze risalenti al XIX secolo. Si pensa che abbia origine dal nome personale dell'antico francese "Herlin", derivato dagli elementi germanici "hari", che significa esercito, e "lind", che significa tenero o morbido. Ciò potrebbe suggerire una connessione con un guerriero o un'anima gentile.
L'Indonesia ha anche una notevole incidenza del cognome "Herlin", con documenti che indicano la sua presenza nel paese sin dall'inizio del XX secolo. Le origini del nome in Indonesia sono meno chiare, ma è possibile che sia stato portato nella regione attraverso influenze coloniali o migrazioni.
La Svezia ha un'incidenza minore ma comunque significativa del cognome "Herlin". Si ritiene che il nome abbia origini scandinave, forse derivato dal nome personale dell'antico norvegese "Haraldr", che significa sovrano dell'esercito. Questo legame con un leader potente potrebbe indicare un lignaggio nobile per coloro che portano questo cognome.
Negli Stati Uniti, il cognome "Herlin" è relativamente raro rispetto ad altri paesi, con documenti che ne mostrano la presenza fin dall'inizio del XX secolo. È probabile che il nome sia stato introdotto in America attraverso l'immigrazione, poiché molti cognomi sono stati portati nel paese da coloni provenienti da varie parti del mondo.
In Finlandia è presente anche un'incidenza significativa del cognome "Herlin", con documenti risalenti al XIX secolo. Il nome potrebbe avere origini finlandesi, forse derivato dalla parola "herli", che significa vivace o energico. Ciò potrebbe suggerire un tratto della personalità associato a coloro che portano il cognome.
L'Argentina ha un'incidenza moderata del cognome "Herlin", con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Argentina non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto attraverso la migrazione europea o influenzato da altri fattori culturali.
In Belgio, il cognome "Herlin" ha un'incidenza relativamente bassa, con documenti risalenti al XIX secolo. Le origini del nome in Belgio sono incerte, ma è probabile che abbia collegamenti con i paesi e le regioni circostanti, data la storia di influenze transfrontaliere del Belgio.
La Danimarca ha una piccola ma notevole incidenza del cognome "Herlin", con documenti che ne indicano la presenza dall'inizio del XX secolo. Il nome potrebbe avere origini danesi, forse legate alla parola "eroe", che indica un individuo forte o coraggioso. Ciò potrebbe suggerire un lignaggio onorevole per coloro che portano questo cognome.
Il Canada ha un'incidenza relativamente bassa del cognome "Herlin", con documenti che mostrano una presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Canada sono varie, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso l'immigrazione e l'insediamento, poiché il Canada ha una storia di accoglienza di persone provenienti da contesti diversi.
In Brasile è presente una piccola incidenza del cognome "Herlin", con documenti risalenti alla metà del XX secolo. Le origini del nome in Brasile non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto attraverso l'immigrazione o influenzato da scambi culturali con altri paesi.
La Norvegia ha una modesta incidenza del cognome "Herlin", con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Il nome potrebbe avere origini norvegesi, forse derivato dalla parola "herlig", che significa glorioso o splendido. Ciò potrebbe suggerire un senso di grandezza associato al cognome.
In India, il cognome "Herlin" ha un'incidenza relativamente bassa, con documenti che mostrano la sua presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in India sono incerte, ma è possibile che sia stato introdotto attraverso influenze coloniali o migrazioni da altri paesi.
In Germania è presente una piccola incidenza del cognome "Herlin", con documenti risalenti alla metà del XX secolo. Le origini del nome in Germania non sono chiare, ma è probabile che abbia collegamenti con altri cognomi e nomi personali germanici, data la storia di diversità linguistica della Germania.
In Svizzera, il cognome "Herlin" è raro, con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Svizzera sono incerte, ma è probabile che abbia collegamenti con i paesi e le regioni limitrofi, data la posizione unica della Svizzera come crocevia culturale.
Nel Regno Unito,in particolare in Inghilterra, il cognome "Herlin" ha un'incidenza molto bassa, con testimonianze risalenti alla metà del XX secolo. Le origini del nome nel Regno Unito non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto attraverso l'immigrazione o influenzato da scambi culturali con altri paesi.
In Cile è presente una piccola incidenza del cognome "Herlin", con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Cile non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso l'immigrazione o influenzato da fattori culturali provenienti da altri paesi.
La Malesia ha un'incidenza molto bassa del cognome "Herlin", con documenti che mostrano una presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Malesia sono incerte, ma è possibile che sia stato portato nel paese attraverso la migrazione o scambi culturali con altre nazioni.
Il Sud Africa ha un'incidenza minima del cognome "Herlin", con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Sud Africa non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso influenze coloniali o immigrazione da altre parti del mondo.
L'Australia ha un'incidenza molto bassa del cognome "Herlin", con documenti risalenti alla metà del XX secolo. Le origini del nome in Australia sono incerte, ma è probabile che sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione e l'insediamento, poiché l'Australia ha una storia di accoglienza di persone provenienti da contesti diversi.
Il Benin ha un'incidenza minima del cognome "Herlin", con documenti che mostrano una presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Benin non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto attraverso scambi culturali o migrazioni da altri paesi.
In Colombia è presente una piccola incidenza del cognome "Herlin", con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Colombia sono incerte, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso l'immigrazione o influenzato da fattori culturali provenienti da altre regioni.
La Repubblica Dominicana ha un'incidenza minima del cognome "Herlin", con documenti che mostrano una presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome nella Repubblica Dominicana non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso influenze coloniali o migrazioni da altri paesi.
Ad Haiti, il cognome "Herlin" ha un'incidenza minima, con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome ad Haiti sono incerte, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso influenze coloniali o immigrazione da altre nazioni.
In Israele l'incidenza del cognome "Herlin" è molto bassa, con documenti risalenti alla metà del XX secolo. Le origini del nome in Israele non sono chiare, ma è possibile che sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o influenzato da altri fattori culturali.
Il Lussemburgo ha un'incidenza molto bassa del cognome "Herlin", con documenti che indicano una presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Lussemburgo sono incerte, ma è probabile che abbia collegamenti con i paesi e le regioni circostanti, data la storia di influenze transfrontaliere del Lussemburgo.
In Messico l'incidenza del cognome "Herlin" è molto bassa, con documenti che ne mostrano la presenza a partire dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Messico non sono chiare, ma è probabile che sia stato introdotto attraverso l'immigrazione e l'insediamento, poiché il Messico ha una storia di accoglienza di persone provenienti da contesti diversi.
La Nuova Zelanda ha un'incidenza molto bassa del cognome "Herlin", con documenti risalenti alla metà del XX secolo. Le origini del nome in Nuova Zelanda sono incerte, ma è probabile che sia stato portato nel paese attraverso l'immigrazione e l'insediamento, poiché la Nuova Zelanda ha una storia di multiculturalismo.
In Russia l'incidenza del cognome "Herlin" è molto bassa, con documenti che ne indicano la presenza sin dalla metà del XX secolo. Le origini del nome in Russia non sono chiare, ma è probabile che abbia collegamenti con altri cognomi e nomi personali russi, data la vasta diversità culturale della Russia.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Herlin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Herlin è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Herlin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Herlin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Herlin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Herlin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Herlin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Herlin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.