Il cognome Hertz ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Il nome Hertz è di origine germanica e deriva dalla parola dell'alto tedesco antico "heriz", che significa "guerriero" o "esercito". Ciò suggerisce che il cognome Hertz probabilmente abbia avuto origine come nome dato a qualcuno che era un abile guerriero o soldato.
Si ritiene che il cognome Hertz sia apparso per la prima volta in Germania, dove era comunemente usato come cognome per indicare qualcuno di discendenza militare. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altri paesi europei, come Danimarca, Israele e Francia, dove ha assunto diverse varianti ma ha mantenuto il significato originale di "guerriero".
Negli Stati Uniti, il cognome Hertz è relativamente comune, con un'incidenza totale di 6.349 individui che portano il nome. La presenza del cognome Hertz negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante il XIX e l'inizio del XX secolo.
Molti di questi immigrati tedeschi erano abili artigiani, commercianti e professionisti che portarono con sé i loro cognomi in America. Di conseguenza, il cognome Hertz si affermò negli Stati Uniti e da allora è stato tramandato attraverso generazioni di discendenti.
In Danimarca il cognome Hertz è meno diffuso che negli Stati Uniti, con un'incidenza totale di 1.327 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Hertz in Danimarca può essere attribuita anche agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante lo stesso periodo.
Come negli Stati Uniti, è probabile che in Danimarca il cognome Hertz abbia avuto origine da individui di origine militare immigrati nel paese e affermatisi in vari mestieri e professioni. Oggi, il cognome Hertz rimane relativamente comune in Danimarca e viene tramandato attraverso le famiglie danesi.
In Israele il cognome Hertz ha un'incidenza totale di 1.175 individui. La presenza del cognome Hertz in Israele è probabilmente dovuta agli immigrati ebrei tedeschi che emigrarono nel paese all'inizio del XX secolo.
Molti di questi immigrati ebrei tedeschi cercavano rifugio dalle persecuzioni in Europa e trovarono una nuova casa in Israele. Il cognome Hertz è stato portato in Israele da questi immigrati e da allora è diventato parte del variegato panorama culturale del paese.
Nel corso della storia, il cognome Hertz si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Germania, Brasile, Canada e Sud Africa. Il cognome ha assunto variazioni e significati diversi in ciascuno di questi paesi, ma ha mantenuto la sua associazione originaria con l'esercito.
In paesi come la Germania e il Brasile, il cognome Hertz è relativamente comune, con un'incidenza totale rispettivamente di 957 e 732 individui. In Canada e Sud Africa, l'incidenza del cognome Hertz è inferiore, con rispettivamente 519 e 176 individui che portano questo nome.
In Francia il cognome Hertz ha un'incidenza totale di 690 individui. Come in altri paesi, la presenza del cognome Hertz in Francia può essere fatta risalire agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese e si affermarono in varie professioni.
In Svezia il cognome Hertz è meno diffuso, con un'incidenza totale di 376 individui. La presenza del cognome Hertz in Svezia è probabilmente dovuta agli immigrati tedeschi che emigrarono nel paese e si integrarono nella società svedese.
Nel Regno Unito il cognome Hertz ha un'incidenza totale di 102 individui in Inghilterra e 3 individui in Scozia. La presenza del cognome Hertz nel Regno Unito può essere attribuita agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese e si stabilirono in vari mestieri e professioni.
In Australia il cognome Hertz è meno diffuso, con un'incidenza totale di 50 individui. La presenza del cognome Hertz in Australia è probabilmente dovuta agli immigrati tedeschi che emigrarono nel paese e divennero parte della diversificata popolazione australiana.
Il cognome Hertz ha una storia varia e affascinante che abbraccia paesi e culture diverse. Dalle sue origini in Germania fino alla sua diffusione in paesi di tutto il mondo, il cognome Hertz ha mantenuto la sua associazione con l'esercito e continua ad essere un cognome comune in molti paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hertz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hertz è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hertz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hertz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hertz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hertz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hertz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hertz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.