Cognome Hohertz

Il cognome "Hohertz" è un cognome raro e unico che ha origini negli Stati Uniti, Canada, Francia e Germania. Con un'incidenza di 318 negli Stati Uniti, 25 in Canada, 2 in Francia e 1 in Germania, il cognome "Hohertz" non è un cognome molto comune, rendendolo un argomento di interesse per genealogisti ed esperti di cognomi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Hohertz" ha un'incidenza relativamente più elevata rispetto ad altri paesi, con un totale di 318 individui che portano il cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti non sono del tutto chiare, ma si ritiene abbia radici germaniche. I primi casi documentati del cognome negli Stati Uniti possono essere fatti risalire al XVIII secolo, con immigrati dalla Germania che portavano con sé il cognome mentre si stabilivano in diverse parti del paese.

Nel corso degli anni, il cognome "Hohertz" si è diffuso in vari stati degli Stati Uniti, con concentrazioni in stati come Texas, Pennsylvania e California. Molte persone con il cognome "Hohertz" hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui affari, mondo accademico e arte.

Canada

In Canada, il cognome "Hohertz" ha un'incidenza molto inferiore rispetto agli Stati Uniti, con solo 25 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome in Canada può essere attribuita ai modelli di immigrazione dagli Stati Uniti e dall'Europa. Molte persone con il cognome "Hohertz" in Canada hanno collegamenti con gli Stati Uniti e la Germania, indicando una storia di migrazione e insediamento in diverse parti del Nord America.

Il cognome "Hohertz" in Canada è relativamente raro, ma gli individui con questo cognome hanno dato un notevole contributo alla società canadese. Dal mondo accademico al mondo degli affari, le persone con il cognome "Hohertz" hanno lasciato il segno in vari campi in Canada.

Francia

In Francia, il cognome "Hohertz" è ancora più raro, con solo 2 persone che portano questo cognome. Le origini del cognome in Francia non sono ben documentate, ma si ritiene abbia radici germaniche. La presenza del cognome in Francia può essere attribuita a modelli migratori storici e collegamenti con la Germania.

Nonostante la sua rarità, gli individui con il cognome "Hohertz" in Francia hanno dato contributi a vari campi, tra cui arte, musica e letteratura. L'eredità unica del cognome in Francia aumenta il suo intrigo e lo rende un argomento di interesse per ricercatori e genealogisti.

Germania

In Germania, il cognome "Hohertz" ha l'incidenza più bassa, con solo 1 individuo che porta questo cognome. Le origini del cognome in Germania sono ben documentate, con radici germaniche risalenti a secoli fa. La presenza del cognome in Germania è una testimonianza della ricca storia e della diversità della popolazione del paese.

Gli individui con il cognome "Hohertz" in Germania hanno profondi legami con la loro eredità e sono orgogliosi del loro cognome. Nonostante la sua rarità, il cognome "Hohertz" in Germania ha un significato speciale per coloro che lo portano, rappresentando un legame con i loro antenati e la loro storia unica.

Nel complesso, il cognome "Hohertz" è un cognome raro e unico con origini negli Stati Uniti, Canada, Francia e Germania. Con diversi livelli di incidenza nei diversi paesi, il cognome "Hohertz" è un argomento di interesse per genealogisti e ricercatori che desiderano scoprire la ricca storia e il patrimonio di questo cognome unico.

Il cognome Hohertz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hohertz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hohertz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hohertz

Vedi la mappa del cognome Hohertz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hohertz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hohertz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hohertz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hohertz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hohertz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hohertz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hohertz nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (318)
  2. Canada Canada (25)
  3. Francia Francia (2)
  4. Germania Germania (1)