Il cognome "Hauritz" non è un cognome particolarmente comune, con la più alta incidenza riscontrata in Danimarca, seguita da Australia, Stati Uniti, Isole Faroe, Inghilterra, Francia, Hong Kong, Corea del Sud, Norvegia e Svezia. Questo cognome è di origine danese, la variante danese è "Hauritz".
In Danimarca, il cognome "Hauritz" ha un'incidenza di 214, rendendolo il più comune nel paese. È probabile che il nome abbia avuto origine in Danimarca e potrebbe derivare da un nome personale o da un toponimo. Ulteriori ricerche sulla storia e sulla genealogia danese potrebbero rivelare di più sulle origini del cognome "Hauritz" in questa regione.
L'Australia ha la seconda più alta incidenza del cognome "Hauritz", con 166 persone che portano questo cognome. La presenza di questo cognome in Australia può essere attribuita agli immigrati danesi che si stabilirono nel paese ad un certo punto della storia. Sarebbe interessante esplorare i modelli di immigrazione dei cittadini danesi in Australia per capire come il cognome "Hauritz" si è affermato in questo paese.
Negli Stati Uniti ci sono 35 persone con il cognome "Hauritz". È probabile che la presenza di questo cognome negli Stati Uniti sia il risultato dell'immigrazione danese nel paese. Ulteriori ricerche sui modelli migratori dei danesi negli Stati Uniti potrebbero fornire ulteriori informazioni sull'istituzione del cognome "Hauritz" in questa regione.
Le Isole Faroe hanno una piccola incidenza del cognome "Hauritz", con 7 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Hauritz" nelle Isole Faroe suggerisce un collegamento con la Danimarca, poiché le Isole Faroe sono un territorio autonomo all'interno del Regno di Danimarca.
In Inghilterra ci sono 3 persone con il cognome "Hauritz". La presenza di questo cognome in Inghilterra può essere attribuita a coloni danesi o individui di origine danese che migrarono nel paese ad un certo punto della storia.
Il cognome "Hauritz" ha un'incidenza molto bassa in Francia, Hong Kong, Corea del Sud, Norvegia e Svezia, con solo 1 individuo che porta questo cognome in ciascuno di questi paesi. La presenza del cognome "Hauritz" in queste regioni potrebbe essere il risultato di migrazioni individuali o altri fattori che hanno portato individui con questo cognome in questi paesi.
Nel complesso, il cognome "Hauritz" è un cognome relativamente raro con una presenza più forte in Danimarca e Australia. Ulteriori ricerche sulle origini e sui modelli migratori delle persone con questo cognome potrebbero fornire ulteriori informazioni sulla storia del cognome "Hauritz".
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hauritz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hauritz è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hauritz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hauritz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hauritz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hauritz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hauritz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hauritz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.