Cognome Herworth

La storia del cognome Herworth

Il cognome Herworth è di origine inglese e può essere fatto risalire a tempi antichissimi. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola inglese antico "qui", che significa esercito, e "valore", che significa recinto o insediamento. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essersi originariamente riferito a un insediamento o villaggio abitato da un esercito. Il cognome Herworth ha una storia lunga e ricca, con documenti risalenti a secoli fa.

Le prime origini del cognome Herworth

La prima documentazione conosciuta del cognome Herworth risale al periodo medievale in Inghilterra. Si ritiene che il nome sia stato registrato per la prima volta nel Domesday Book, un'indagine sull'Inghilterra e sul Galles commissionata da Guglielmo il Conquistatore nel 1086. Si dice che la famiglia Herworth fosse importante proprietaria terriera in varie regioni dell'Inghilterra durante questo periodo.

Nel corso dei secoli, il cognome Herworth è stato ritrovato in vari atti e documenti, inclusi registri parrocchiali, registri fiscali e dati di censimento. Il nome è costantemente presente in Inghilterra, con una forte concentrazione nelle regioni di Londra, Yorkshire e Lancashire.

Migrazione del cognome Herworth negli Stati Uniti

Sebbene il cognome Herworth abbia radici profonde in Inghilterra, è relativamente raro negli Stati Uniti. I registri del censimento mostrano che esiste una sola incidenza documentata del cognome Herworth negli Stati Uniti. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in America da un singolo individuo o famiglia ad un certo punto della storia.

È possibile che l'individuo o la famiglia che porta il cognome Herworth negli Stati Uniti sia immigrato dall'Inghilterra in cerca di nuove opportunità. Le ragioni della loro migrazione potrebbero essere state di natura economica, politica o personale. Indipendentemente dalle circostanze specifiche, la presenza del cognome Herworth in America testimonia l'eredità duratura del nome.

Stemma e stemma della famiglia Herworth

Come molti cognomi antichi, la famiglia Herworth potrebbe aver avuto uno stemma e uno stemma utilizzati per indicare il proprio status e identità. Sfortunatamente, le informazioni dettagliate sullo stemma e sullo stemma della famiglia Herworth sono scarse. È possibile che questi simboli siano andati perduti nella storia o non siano mai stati registrati ufficialmente.

In generale, stemmi e stemmi familiari venivano utilizzati dalle famiglie nobili e aristocratiche per distinguersi dalle altre. Questi simboli spesso presentavano vari elementi, come animali, colori e motivi, che contenevano significati e associazioni specifici. Anche se il disegno specifico dello stemma e dello stemma della famiglia Herworth rimane sconosciuto, è probabile che questi simboli fossero usati per rappresentare l'eredità e il lignaggio della famiglia.

Individui notevoli con il cognome Herworth

Nel corso dei secoli, gli individui che portano il cognome Herworth hanno dato un contributo significativo in vari campi. Anche se il nome potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, questi individui hanno lasciato il segno nella storia attraverso i loro successi e risultati.

Giovanni Herworth (1792-1856)

John Herworth è stato un inventore e ingegnere pionieristico, noto soprattutto per il suo lavoro nello sviluppo di nuove tecnologie per l'industria tessile. Nato nel Lancashire, in Inghilterra, Herworth ha iniziato la sua carriera come macchinista prima di avviare la propria azienda di produzione di macchinari. Le sue innovazioni rivoluzionarono la produzione tessile e contribuirono a far avanzare la rivoluzione industriale.

Elizabeth Herworth (1920-2003)

Elizabeth Herworth è stata una celebre autrice e poetessa che ha ottenuto riconoscimenti internazionali per la sua scrittura lirica ed evocativa. Nato a Londra, Inghilterra, Herworth ha pubblicato diverse raccolte di poesia e prosa che esploravano i temi dell'amore, della perdita e dell'esperienza umana. Il suo lavoro continua a essere studiato e apprezzato dai lettori di tutto il mondo.

Il futuro del cognome Herworth

Come tutti i cognomi, il nome Herworth continuerà ad evolversi e ad adattarsi ai tempi che cambiano. Anche se il cognome potrebbe non essere così conosciuto come gli altri, occupa un posto unico nella storia e nella genealogia. Le storie della famiglia Herworth, passate e presenti, testimoniano l'eredità duratura di questo antico nome.

Sia attraverso ulteriori migrazioni, matrimoni o conquiste delle generazioni future, il cognome Herworth continuerà a essere tramandato nel corso dei secoli. Ricorda il ricco arazzo della storia umana e l'interconnessione delle famiglie e delle culture di tutto il mondo.

Il cognome Herworth nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Herworth, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Herworth è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Herworth

Vedi la mappa del cognome Herworth

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Herworth nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Herworth, per ottenere le informazioni precise di tutti i Herworth che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Herworth, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Herworth si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Herworth è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Herworth nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (75)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)