Il cognome Hitti ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine dal Medio Oriente, in particolare dal Libano, dove è più diffuso. Il nome Hitti deriva dalla parola araba "hitt", che significa "predicava" o "parlava".
In Libano il cognome Hitti è molto comune e ha un tasso di incidenza di 614. Si ritiene che abbia avuto origine nella regione settentrionale del Paese ed sia presente da secoli. La famiglia Hitti in Libano è nota per i suoi forti legami con la terra ancestrale e per il suo contributo alla vita culturale e intellettuale del paese.
In Marocco è presente anche il cognome Hitti con un tasso di incidenza di 238. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati dal Medio Oriente e da allora è diventato parte del tessuto multiculturale della società marocchina. La famiglia Hitti in Marocco è nota per il suo spirito imprenditoriale e il suo contributo al settore imprenditoriale.
Negli Stati Uniti, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza di 210. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti negli Stati Uniti è nota per il suo forte senso di comunità e il suo coinvolgimento in varie organizzazioni culturali e sociali.
In Arabia Saudita, il cognome Hitti ha un tasso di incidenza di 197. Si ritiene che sia stato portato nel paese da commercianti e mercanti dal Libano e da allora si sia integrato nella società saudita. La famiglia Hitti in Arabia Saudita è nota per il suo coinvolgimento nel settore imprenditoriale e per le sue attività filantropiche.
In India, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza di 46. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in India è nota per il suo background diversificato e per il suo contributo alla sfera culturale e accademica.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Hitti ha un tasso di incidenza di 41. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Inghilterra è nota per il suo coinvolgimento nelle arti e per il suo sostegno a varie cause di beneficenza.
In Canada, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza pari a 40. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie province. La famiglia Hitti in Canada è nota per il suo forte senso di comunità e i suoi sforzi per preservare il proprio patrimonio culturale.
In Iraq il cognome Hitti ha un tasso di incidenza pari a 37. Si ritiene che sia presente nel Paese da secoli ed è associato alla comunità cristiana. La famiglia Hitti in Iraq è nota per il suo contributo in campo accademico e religioso.
In Venezuela, il cognome Hitti ha un tasso di incidenza di 34. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie città. La famiglia Hitti in Venezuela è nota per il suo spirito imprenditoriale e il suo contributo allo sviluppo economico del paese.
In Giordania, il cognome Hitti è presente con un tasso di incidenza pari a 28. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Giordania è nota per il suo coinvolgimento nella sfera politica e sociale.
In Francia, il cognome Hitti ha un tasso di incidenza pari a 25. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Francia è nota per il suo contributo alle arti e la sua partecipazione a eventi culturali.
In Messico, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza di 19. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Messico è nota per il suo forte senso della famiglia e il suo impegno nel preservare il proprio patrimonio culturale.
In Australia, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza di 15. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in vari stati. La famiglia Hitti in Australia è nota per il suo contributo al tessuto multiculturale del paese.
In Niger il cognome Hitti ha un tasso di incidenzadi 15. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Niger è nota per il suo coinvolgimento nel settore imprenditoriale e per le sue attività di beneficenza.
In Indonesia, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza di 14. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Indonesia è nota per il suo contributo alla sfera educativa e culturale.
In Palestina il cognome Hitti ha un tasso di incidenza pari a 13. Si ritiene che sia presente nel Paese da secoli ed è associato alla comunità cristiana. La famiglia Hitti in Palestina è nota per il suo coinvolgimento nella vita culturale e religiosa del paese.
In Ecuador, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza di 13. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie città. La famiglia Hitti in Ecuador è nota per il suo contributo allo sviluppo economico e sociale del paese.
In Israele il cognome Hitti ha un tasso di incidenza pari a 12. Si ritiene che sia presente nel Paese da secoli ed è associato alle comunità cristiana e drusa. La famiglia Hitti in Israele è nota per il suo coinvolgimento nella sfera politica e accademica.
In Brasile, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 8. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Brasile è nota per il suo contributo alla sfera culturale e artistica.
In Nuova Zelanda, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza pari a 7. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Nuova Zelanda è nota per il suo forte senso di comunità e il suo coinvolgimento in cause sociali.
In Spagna, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 7. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Spagna è nota per il suo contributo al settore culinario e dell'ospitalità.
In Svezia, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza pari a 6. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie città. La famiglia Hitti in Svezia è nota per il suo contributo al campo accademico e alla ricerca.
In Slovenia, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza pari a 6. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati alla fine del XIX secolo. La famiglia Hitti in Slovenia è nota per il suo coinvolgimento nel settore imprenditoriale e per il suo sostegno a iniziative culturali.
In Qatar, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati alla fine del XX secolo. La famiglia Hitti in Qatar è nota per il suo contributo ai settori dell'istruzione e della sanità.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato portato nel paese da espatriati libanesi che lavorano in vari settori. La famiglia Hitti negli Emirati Arabi Uniti è nota per il suo spirito imprenditoriale e il suo contributo all'economia.
In Germania, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati alla fine del XX secolo. La famiglia Hitti in Germania è nota per il suo coinvolgimento in campo accademico e scientifico.
In Ghana, il cognome Hitti si trova con un tasso di incidenza pari a 4. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Ghana è nota per il suo contributo al settore economico e sociale.
In Italia, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 2. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati alla fine del XX secolo. La famiglia Hitti in Italia è nota per il suo coinvolgimento nei settori della cucina e della moda.
In Nigeria, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolosecolo. La famiglia Hitti in Nigeria è nota per il suo contributo al settore economico ed educativo.
Nei Paesi Bassi, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie città. La famiglia Hitti nei Paesi Bassi è nota per il suo coinvolgimento nella sfera culturale e artistica.
In Russia, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Russia è nota per i suoi contributi in campo accademico e scientifico.
In Austria, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Austria è nota per il suo coinvolgimento nella sfera culturale e letteraria.
In Belgio, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Belgio è nota per il suo contributo al settore culinario e dell'ospitalità.
In Costa Rica, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Costa Rica è nota per il suo coinvolgimento nei settori agricolo e ambientale.
Nello Yemen, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati alla fine del XX secolo. La famiglia Hitti nello Yemen è nota per il suo contributo al settore imprenditoriale e sanitario.
In Sud Africa, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Sud Africa è nota per il suo coinvolgimento nel settore dell'ospitalità e del turismo.
In Algeria, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti in Algeria è nota per i suoi contributi in campo accademico e scientifico.
In Scozia, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie città. La famiglia Hitti in Scozia è nota per il suo coinvolgimento nella sfera culturale e artistica.
In Sri Lanka, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi arrivati all'inizio del XX secolo. La famiglia Hitti nello Sri Lanka è nota per il suo contributo ai settori culturale ed educativo.
In Libia, il cognome Hitti è meno comune con un tasso di incidenza pari a 1. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati libanesi che si stabilirono in varie regioni. La famiglia Hitti in Libia è nota per il suo coinvolgimento nel settore economico e sociale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hitti, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hitti è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hitti nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hitti, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hitti che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hitti, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hitti si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hitti è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.