Cognome Holiness

La storia del cognome 'Santità'

Il cognome "Santità" è un nome unico e intrigante che ha catturato l'interesse di molti genealogisti e appassionati di cognomi. Con una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo, il cognome "Santità" ha una storia da raccontare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Santità" ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 137. Ciò suggerisce che nel paese esiste un numero significativo di persone con il cognome "Santità". Le origini del cognome negli Stati Uniti non sono del tutto chiare, ma è probabile che il nome abbia radici europee, data la sua prevalenza nei paesi occidentali.

Una possibile spiegazione per la popolarità del cognome "Santità" negli Stati Uniti sono le connotazioni religiose associate alla parola "santità". Gli Stati Uniti hanno una lunga storia di diversità religiosa ed è possibile che le persone con il cognome "Santità" abbiano antenati coinvolti in attività o organizzazioni religiose.

Nel complesso, la presenza del cognome "Santità" negli Stati Uniti è significativa e ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del nome potrebbero rivelare di più sulla sua storia nel paese.

Nigeria

In Nigeria il cognome "Santità" ha un tasso di incidenza inferiore a 35 rispetto agli Stati Uniti. Ciò suggerisce che il nome sia meno comune in Nigeria, ma sia ancora presente nel paese. Anche le origini del cognome "Santità" in Nigeria non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto da colonizzatori o missionari europei.

Dato il significato religioso della parola "santità", è possibile che le persone con il cognome "Santità" in Nigeria abbiano collegamenti con istituzioni o comunità religiose. La Nigeria ha un panorama religioso diversificato, con un'ampia popolazione cristiana, e il cognome "Santità" potrebbe aver avuto origine in questo contesto.

Ulteriori ricerche sulla distribuzione e sulla storia del cognome "Santità" in Nigeria potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato nel paese.

Giamaica

In Giamaica, il cognome "Santità" ha un tasso di incidenza di 19, indicando che è un nome relativamente comune nel paese. Le origini del cognome in Giamaica non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto durante il periodo coloniale quando la Giamaica era sotto il dominio britannico.

Come in altri paesi, le connotazioni religiose della parola "santità" potrebbero aver influenzato l'adozione del cognome "Santità" in Giamaica. La Giamaica ha una popolazione religiosa diversificata, con un numero significativo di cristiani, e il nome potrebbe essere stato adottato da individui con legami con istituzioni religiose.

Nel complesso, la presenza del cognome "Santità" in Giamaica ne evidenzia la storia e il significato unici nel paese.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome "Santità" ha un tasso di incidenza di 17, indicando che si tratta di un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Sud Africa non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato introdotto dai coloni europei durante il periodo coloniale.

Dato il diverso panorama culturale e religioso del Sud Africa, è possibile che le persone con il cognome "Santità" abbiano collegamenti con varie tradizioni religiose. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui con una forte fede nel concetto di santità o purezza.

Ulteriori ricerche sulla distribuzione e sulla storia del cognome "Santità" in Sud Africa potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato nel paese.

Indonesia

In Indonesia, il cognome "Santità" ha un tasso di incidenza di 16, indicando che si tratta di un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Indonesia non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto da colonizzatori o missionari europei.

Data la diversità religiosa dell'Indonesia, con una vasta popolazione musulmana e seguaci di altre fedi, il cognome "Santità" può avere connotazioni diverse nel paese. Gli individui con questo nome possono avere collegamenti con varie tradizioni e organizzazioni religiose.

Ulteriori ricerche sulla distribuzione e sulla storia del cognome "Santità" in Indonesia potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato nel paese.

Kenia

In Kenya, il cognome "Santità" ha un tasso di incidenza pari a 9, indicando che si tratta di un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Kenya non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato introdotto da coloni o missionari europei.

Dato il diverso panorama culturale e religioso del Kenya, le persone con il cognome "Santità" possono avere collegamenti con varie tradizioni religiose. Il nome potrebbe essere statoadottato da individui con una forte fede nel concetto di santità o purezza spirituale.

Ulteriori ricerche sulla distribuzione e sulla storia del cognome "Santità" in Kenya potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato nel paese.

Regno Unito (Inghilterra)

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Santità" ha un tasso di incidenza pari a 6, indicando che si tratta di un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Inghilterra non sono chiare, ma è possibile che abbia radici europee.

Data la lunga storia del cristianesimo in Inghilterra, è possibile che gli individui con il cognome "Santità" abbiano legami con istituzioni o comunità religiose. Il nome potrebbe essere stato adottato da individui con una forte fede nel concetto di santità o purezza spirituale.

Ulteriori ricerche sulla distribuzione e sulla storia del cognome "Santità" in Inghilterra potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato nel paese.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Santità" è presente anche in diversi altri paesi, tra cui Antigua e Barbuda, Brasile, Canada, Ghana, India e Tanzania, ciascuno con un tasso di incidenza pari a 1. Il le origini e il significato del cognome in questi paesi possono variare, ma è probabile che le persone con questo nome abbiano collegamenti con tradizioni e comunità religiose.

Nel complesso, il cognome "Santità" è un nome unico e intrigante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del nome in diversi paesi potrebbero fornire maggiori informazioni sul suo significato e sul suo significato culturale.

Il cognome Holiness nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Holiness, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Holiness è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Holiness

Vedi la mappa del cognome Holiness

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Holiness nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Holiness, per ottenere le informazioni precise di tutti i Holiness che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Holiness, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Holiness si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Holiness è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Holiness nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (137)
  2. Nigeria Nigeria (35)
  3. Giamaica Giamaica (19)
  4. Sudafrica Sudafrica (17)
  5. Indonesia Indonesia (16)
  6. Kenya Kenya (9)
  7. Inghilterra Inghilterra (6)
  8. Antigua e Barbuda Antigua e Barbuda (1)
  9. Brasile Brasile (1)
  10. Canada Canada (1)
  11. Ghana Ghana (1)
  12. India India (1)
  13. Tanzania Tanzania (1)