Cognome Howlings

Le origini del cognome degli Ululati

Il cognome Howlings ha una storia lunga e affascinante che risale a secoli fa. Si ritiene abbia avuto origine in Inghilterra, più precisamente nella regione gb-eng, dove ha un tasso di incidenza elevato pari a 80. Il nome Howlings sarebbe di origine anglosassone, derivante da la parola inglese antico hweol, che significa "collina", e il suffisso patronimico "-ing", che denota "figlio di". Ciò suggerisce che i portatori originari del cognome erano probabilmente i discendenti di qualcuno che viveva vicino o su una collina.

Migrazione e diffusione

Nel corso del tempo, il cognome Howlings si diffuse oltre l'Inghilterra in altri paesi, tra cui ca, gb-nir, im, au , cz, br, gi, nl e il noi. Ciascuno di questi paesi ha un tasso di incidenza minore del cognome Howlings, indicando che è meno comune al di fuori dell'Inghilterra.

In Canada (ca), Irlanda del Nord (gb-nir), Isola di Man (im) e Australia (< em>au), il cognome Howlings ha un tasso di incidenza modesto di 11. Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una migrazione di individui con il cognome verso queste regioni, probabilmente per ragioni quali opportunità economiche o legami familiari. /p>

In paesi come Repubblica Ceca (cz), Brasile (br), Gibilterra (gi), Paesi Bassi ( nl) e negli Stati Uniti (us), il tasso di incidenza del cognome Howlings è ancora più basso, rispettivamente a 3, 1, 1, 1 e 1. Ciò indica che il cognome è relativamente raro in questi paesi e potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o altri mezzi.

Varianti ortografiche e forme

Come molti cognomi, il nome Howlings ha subito varie ortografie e forme nel corso dei secoli. Alcune varianti comuni del cognome includono Howling, Howeling, Howlins, Houlings e Houlins. Queste diverse ortografie potrebbero essere dovute ad accenti regionali, dialetti o errori di trascrizione nella tenuta dei registri.

In alcuni casi, gli individui con il cognome Howlings potrebbero aver adottato forme alternative del nome per adattarsi meglio alle convenzioni di denominazione locali o per distinguersi da altri con cognomi simili. Questa pratica di modificare i cognomi era comune in passato e continua ad esserlo anche oggi.

Famosi portatori del cognome degli Ululati

Anche se il cognome Howlings potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti nel corso della storia che hanno portato questo nome. Uno di questi individui è John Howlings, un importante commerciante e filantropo inglese vissuto nel XVIII secolo.

John Howlings era noto per la sua generosità e il suo sostegno a varie cause di beneficenza, tra cui la creazione di scuole e ospedali per i meno fortunati. I suoi contributi alla comunità furono ampiamente riconosciuti durante la sua vita e continuano a essere ricordati oggi.

Oltre a John Howlings, ci sono probabilmente molte altre persone con il cognome Howlings che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e professioni. Anche se le loro storie potrebbero non essere ben documentate come quelle di personaggi più famosi, il loro impatto non dovrebbe essere trascurato.

Distribuzione e variazione moderne

Oggi il cognome Howlings continua ad esistere in varie parti del mondo, con concentrazioni in Inghilterra e una presenza minore in altri paesi. Il nome potrebbe essersi evoluto ulteriormente nel corso del tempo, con nuove varianti e ortografie che emergono man mano che gli individui con il cognome si spostano e interagiscono con gli altri.

Come ogni cognome, il nome Howlings porta con sé un senso di identità e eredità per coloro che lo portano. Che venga tramandato di generazione in generazione o adottato tramite matrimonio o altri mezzi, il cognome funge da collegamento al passato familiare e da promemoria della storia e delle tradizioni che modellano l'identità di una persona.

Per coloro che sono interessati a ricercare i propri antenati Howling, sono disponibili varie risorse, inclusi siti Web genealogici, documenti storici e database di cognomi. Approfondendo le origini e i modelli migratori del cognome Howlings, le persone possono acquisire una comprensione più profonda della propria storia familiare e delle storie di coloro che li hanno preceduti.

Il cognome Howlings nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Howlings, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Howlings è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Howlings

Vedi la mappa del cognome Howlings

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Howlings nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Howlings, per ottenere le informazioni precise di tutti i Howlings che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Howlings, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Howlings si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Howlings è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Howlings nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (80)
  2. Canada Canada (11)
  3. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (11)
  4. Isola di Man Isola di Man (11)
  5. Australia Australia (6)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (3)
  7. Brasile Brasile (1)
  8. Gibilterra Gibilterra (1)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)