Cognome Hoose

Il cognome "Hoose" è un nome relativamente raro con una storia affascinante alle spalle. Questo cognome si trova in diversi paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Brasile, Paesi Bassi, Canada, Svizzera, Francia, Galles, Australia, Spagna, Messico, Russia, Uganda e Vietnam. Ogni paese ha la sua storia e il suo significato unici legati al cognome "Hoose", che lo rendono un argomento intrigante per la ricerca e l'esplorazione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Hoose" ha un'incidenza totale di 1649, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. L'origine del nome negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati provenienti da vari paesi europei che portarono con sé il nome quando si stabilirono nel Nuovo Mondo. Il nome "Hoose" potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, ma il suo significato e significato sono rimasti costanti.

Germania

Con un'incidenza di 259, il cognome "Hoose" è relativamente comune in Germania. Si ritiene che il nome abbia origini germaniche, con varianti come "Haus" o "Hausen" trovate anche nel paese. Il nome può derivare da un nome di luogo o da un nome professionale, indicando qualcuno che viveva vicino a una casa o esercitava una professione legata alla casa. Il cognome "Hoose" in Germania ricorda il ricco patrimonio culturale e storico della regione.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Hoose" ha un'incidenza di 161, rendendolo un nome relativamente comune nel paese. Il nome potrebbe aver avuto origine come cognome topografico o abitativo, denotando qualcuno che viveva dentro o vicino a una casa. Il cognome "Hoose" in Inghilterra testimonia le diverse influenze linguistiche e culturali del paese nel corso dei secoli. Probabilmente il nome si è evoluto nel tempo, riflettendo i mutevoli modelli di insediamento e migrazione in Inghilterra.

Brasile

In Brasile, il cognome "Hoose" ha un'incidenza di 47, indicando la sua presenza nella diversificata popolazione del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso gli immigrati europei o avere radici indigene o africane. Il cognome "Hoose" in Brasile ricorda il ricco patrimonio multiculturale del paese e la fusione di diverse etnie e tradizioni. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e variazioni in Brasile, riflettendo il panorama linguistico e culturale unico del paese.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome "Hoose" ha un'incidenza di 38, il che lo rende un nome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe avere origini olandesi o frisone, ma nella regione si trovano anche varianti come "Huis" o "Huys". Il cognome "Hoose" nei Paesi Bassi può essere collegato a un toponimo o a un nome professionale, indicando qualcuno che viveva in una casa o lavorava in una professione legata alla casa. Il nome riflette il ricco patrimonio linguistico e culturale del paese.

Canada

In Canada, il cognome "Hoose" ha un'incidenza di 27, il che lo rende un nome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada dai coloni europei o avere radici indigene. Il cognome "Hoose" in Canada ricorda la diversità della popolazione e il tessuto multiculturale del paese. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e cambiamenti in Canada, riflettendo il panorama linguistico e culturale unico del paese.

Svizzera

In Svizzera, il cognome "Hoose" ha un'incidenza di 24, indicando la sua presenza nella popolazione del paese. Il nome potrebbe avere origini svizzero-tedesche, ma nella regione si trovano anche varianti come "Haus" o "Hus". Il cognome "Hoose" in Svizzera può essere collegato a un toponimo o a un nome professionale, che denota qualcuno che viveva in una casa o lavorava in una professione legata alla casa. Il nome riflette il ricco patrimonio linguistico e culturale della Svizzera.

Francia

In Francia, il cognome "Hoose" ha un'incidenza pari a 20, il che lo rende un nome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe avere origini francesi, ma nella regione si trovano anche varianti come "Haus" o "Hus". Il cognome "Hoose" in Francia può essere collegato a un toponimo o a un nome professionale, indicando qualcuno che viveva in una casa o esercitava una professione legata alla casa. Il nome ricorda le diverse influenze linguistiche e culturali della Francia nel corso dei secoli.

Galles

In Galles, il cognome "Hoose" ha un'incidenza di 15, indicando la sua presenza nella popolazione gallese. Il nome potrebbe avere origini gallesi, ma nella regione si trovano anche varianti come "Haus" o "Hus". Il cognome "Hoose" in Galles può essere collegato a un toponimo o a un nome professionale, che denota qualcuno che viveva in una casa o lavorava in una professione legata alla casa. Il nome riflette il ricco patrimonio linguistico e culturale del Galles.

Australia

In Australia, ilil cognome "Hoose" ha un'incidenza di 2, rendendolo un nome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso i coloni europei o avere radici indigene. Il cognome "Hoose" in Australia ricorda la diversità della popolazione e il tessuto multiculturale del paese. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e cambiamenti in Australia, riflettendo il panorama linguistico e culturale unico del paese.

Spagna

In Spagna, il cognome "Hoose" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua rarità nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Spagna da immigrati o avere radici storiche nella regione. Il cognome "Hoose" in Spagna ricorda le diverse influenze linguistiche e culturali del paese nel corso dei secoli. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e variazioni in Spagna, riflettendo il contesto storico e culturale unico del paese.

Messico

In Messico, il cognome "Hoose" ha un'incidenza pari a 1, rendendolo un nome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Messico attraverso i coloni europei o avere radici indigene. Il cognome "Hoose" in Messico ricorda la diversità della popolazione del paese e la fusione di diverse etnie e tradizioni. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e cambiamenti in Messico, riflettendo il panorama linguistico e culturale unico del paese.

Russia

In Russia, il cognome "Hoose" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua rarità nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Russia da immigrati o avere radici storiche nella regione. Il cognome "Hoose" in Russia ricorda la diversità della popolazione del paese e la fusione di diverse etnie e culture. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e variazioni in Russia, riflettendo il contesto storico e culturale unico del paese.

Uganda

In Uganda, il cognome "Hoose" ha un'incidenza pari a 1, rendendolo un nome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Uganda attraverso i coloni europei o avere radici indigene. Il cognome "Hoose" in Uganda ricorda la diversità della popolazione del paese e la fusione di diverse etnie e tradizioni. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e cambiamenti in Uganda, riflettendo il panorama linguistico e culturale unico del paese.

Vietnam

In Vietnam, il cognome "Hoose" ha un'incidenza pari a 1, indicando la sua rarità nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Vietnam da immigrati o avere radici storiche nella regione. Il cognome "Hoose" in Vietnam ricorda la diversità della popolazione del paese e la fusione di diverse etnie e culture. Il nome potrebbe aver subito adattamenti e variazioni in Vietnam, riflettendo il contesto storico e culturale unico del paese.

Il cognome Hoose nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hoose, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hoose è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hoose

Vedi la mappa del cognome Hoose

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hoose nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hoose, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hoose che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hoose, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hoose si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hoose è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hoose nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1649)
  2. Germania Germania (259)
  3. Inghilterra Inghilterra (161)
  4. Brasile Brasile (47)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (38)
  6. Canada Canada (27)
  7. Svizzera Svizzera (24)
  8. Francia Francia (20)
  9. Galles Galles (15)
  10. Australia Australia (2)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Messico Messico (1)
  13. Russia Russia (1)
  14. Uganda Uganda (1)
  15. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)