Cognome Housand

Quando si tratta di cognomi, ognuno ha una storia e un significato unici. Un cognome che racchiude una storia particolarmente interessante è "Housand". Con una prevalenza in vari paesi come Stati Uniti, Trinidad e Tobago, Canada, Israele e Russia, il cognome "Housand" ha una presenza diversificata in tutto il mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti vive un numero significativo di individui con il cognome "Housand". Con un'incidenza di 632, è evidente che il cognome ha una forte presenza nella società americana. Le origini del cognome "Housand" negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni che emigrarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore.

Nel corso degli anni, il cognome "Housand" è stato tramandato di generazione in generazione, creando un senso di identità e appartenenza per coloro che ne portano il nome. Le famiglie con il cognome "Housand" sono spesso orgogliose della propria eredità e dei propri antenati, apprezzando la storia unica che deriva dal loro nome.

Trinidad e Tobago

A Trinidad e Tobago, il cognome "Housand" ha un'incidenza molto minore rispetto agli Stati Uniti, con solo 18 individui che portano questo nome. Nonostante la sua minore diffusione, il cognome "Housand" conserva ancora un significato significativo per coloro che lo portano a Trinidad e Tobago.

Le persone con il cognome "Housand" a Trinidad e Tobago potrebbero avere un legame con le loro radici in altri paesi come gli Stati Uniti o il Canada, dove il cognome è più comune. Questo collegamento a più paesi si aggiunge alla ricca e diversificata storia del cognome "Housand".

Canada

In Canada, il cognome "Housand" ha una presenza minore con solo 3 persone che portano il nome. Nonostante la sua piccola incidenza, il cognome "Housand" svolge ancora un ruolo nella società canadese, contribuendo al tessuto multiculturale del paese.

Coloro che portano il cognome "Housand" in Canada potrebbero avere un collegamento con la più ampia rete familiare "Housand" diffusa in vari paesi. Questo collegamento funge da collegamento alla loro eredità e ai loro antenati, fornendo un senso di appartenenza e identità a coloro che portano questo cognome.

Israele e Russia

Il cognome "Housand" ha una presenza minima anche in paesi come Israele e Russia, con solo 1 individuo ciascuno che porta questo nome. Nonostante la sua rarità in questi paesi, il cognome "Housand" ha un significato per coloro che lo portano, poiché rappresenta una storia e un patrimonio familiare unici.

Le persone con il cognome "Housand" in Israele e Russia possono avere un legame familiare con altri paesi in cui il cognome è più diffuso, come gli Stati Uniti o Trinidad e Tobago. Questo legame con vari paesi aggiunge uno strato interessante alla storia del cognome "Housand".

Nel complesso, il cognome "Housand" ha una presenza diversificata nei paesi di tutto il mondo, con diversi livelli di incidenza e significato. Che si trovi negli Stati Uniti, a Trinidad e Tobago, in Canada, in Israele o in Russia, il cognome "Housand" porta con sé una ricca storia e un patrimonio che collega gli individui alle loro radici e al lignaggio familiare.

Il cognome Housand nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Housand, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Housand è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Housand

Vedi la mappa del cognome Housand

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Housand nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Housand, per ottenere le informazioni precise di tutti i Housand che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Housand, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Housand si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Housand è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Housand nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (632)
  2. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (18)
  3. Canada Canada (3)
  4. Israele Israele (1)
  5. Russia Russia (1)