Cognome Houts

Le origini dei cognomi Hout

Il cognome Houts è un nome unico e interessante con una ricca storia che risale a molte generazioni. Le origini del cognome possono essere ricondotte a vari paesi del mondo, con la più alta incidenza del nome negli Stati Uniti, dove ci sono 1729 individui con il cognome Houts. Altri paesi in cui si trova il cognome includono Paesi Bassi, Inghilterra, Cina, Germania, Australia, Francia, Ghana, Corea del Sud, Isole Cayman, Lituania e Nuova Zelanda.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Houts si trova più comunemente nella regione del Midwest, in particolare negli stati dell'Ohio, dell'Indiana e dell'Illinois. Il nome probabilmente ha avuto origine nei Paesi Bassi prima di essere portato in America dagli immigrati olandesi nel XVII e XVIII secolo. Nel corso del tempo, la pronuncia e l'ortografia del nome potrebbero essere cambiate, portando a variazioni come Houtz, Hout e Houtsma.

Molte persone con il cognome Houts negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati ai primi coloni olandesi che giocarono un ruolo significativo nella storia del paese. Alcuni personaggi famosi che portano questo cognome includono John Houts, un importante proprietario terriero dell'Illinois durante il XIX secolo, e Mary Houts, una pioniera che contribuì a fondare una comunità nell'Ohio.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Houts è un nome relativamente raro, con solo 22 persone che portano questo nome. Probabilmente il nome ha origine come cognome patronimico, nel senso che era basato sul nome di battesimo di un antenato. In questo caso, il nome potrebbe derivare dalla parola olandese "hout", che significa "bosco" o "foresta".

Le persone con il cognome Houts nei Paesi Bassi possono avere antenati coinvolti nell'industria del legname o che vivevano vicino a un'area boscosa. Il nome potrebbe essere stato utilizzato anche per distinguere tra individui con nomi simili, come Jan Houts o Pieter Houts.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Houts è un nome raro, con solo 6 persone che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso immigrati olandesi o tedeschi che si stabilirono nel paese durante il Medioevo. In alternativa, il nome potrebbe aver avuto origine come soprannome o cognome professionale per qualcuno che lavorava il legno o in un'area boschiva.

Le persone con il cognome Houts in Inghilterra possono avere antenati che erano falegnami, guardaboschi o taglialegna. Il nome potrebbe essere stato utilizzato anche per descrivere qualcuno che viveva vicino a un'area boscosa, come Houts Hill o Houts Lane.

Altri Paesi

In altri paesi come Cina, Germania, Australia, Francia, Ghana, Corea del Sud, Isole Cayman, Lituania e Nuova Zelanda, il cognome Houts è un nome raro, con solo poche persone che portano il nome in ogni paese . Il nome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi tramite immigrati olandesi o tedeschi o attraverso altri mezzi.

Le persone con il cognome Houts in questi paesi possono avere background e origini diverse, riflettendo la natura globale dei cognomi e la loro evoluzione nel tempo. Nonostante il numero limitato di individui con il cognome Houts in questi paesi, ogni persona può avere una storia familiare unica e interessante che la collega a una comunità globale più ampia.

Il cognome Houts nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Houts, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Houts è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Houts

Vedi la mappa del cognome Houts

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Houts nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Houts, per ottenere le informazioni precise di tutti i Houts che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Houts, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Houts si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Houts è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Houts nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1729)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (22)
  3. Inghilterra Inghilterra (6)
  4. Cina Cina (2)
  5. Germania Germania (2)
  6. Australia Australia (1)
  7. Francia Francia (1)
  8. Ghana Ghana (1)
  9. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  10. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  11. Lituania Lituania (1)
  12. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)