Il cognome Hovard ha una storia ricca e diversificata, con origini risalenti a secoli fa. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove ha il tasso di incidenza più alto, 61. È diffuso anche in altri paesi come Inghilterra (39), Danimarca (29), Australia (23), Russia (10). , Repubblica Ceca (6), Bielorussia (3), Barbados (1), Canada (1), Francia (1), India (1) e Svezia (1).
Negli Stati Uniti, il cognome Hovard ha una presenza significativa, con un tasso di incidenza di 61. Le origini di questo cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni europei immigrati nel paese. Nel corso del tempo, il nome Hovard è stato tramandato di generazione in generazione, affermandosi nella società americana.
Molte persone con il cognome Hovard negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati a paesi come Inghilterra, Danimarca e altre nazioni europee. Il cognome potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nel corso degli anni, ma le sue radici rimangono profondamente legate all'Europa.
In Inghilterra, anche il cognome Hovard è prominente, con un tasso di incidenza di 39. Gli individui inglesi con il nome Hovard potrebbero discendere dai primi coloni o potrebbero aver acquisito il cognome attraverso il matrimonio o altri mezzi. La storia del cognome Hovard in Inghilterra è intrecciata con il ricco patrimonio storico e culturale del paese.
Nel corso dei secoli, gli individui che portano il cognome Hovard hanno dato un contributo significativo alla società inglese in vari campi come la politica, le arti e il mondo accademico. Il nome Hovard può avere varianti regionali o ortografie diverse in diverse parti dell'Inghilterra, riflettendo il diverso panorama linguistico del paese.
In Danimarca, il cognome Hovard ha un tasso di incidenza di 29. Le persone danesi con il nome Hovard possono avere origini danesi o potrebbero aver acquisito il cognome con altri mezzi. La storia del cognome Hovard in Danimarca è legata al patrimonio e alle tradizioni culturali scandinave del paese.
Il cognome Hovard potrebbe aver subito nel tempo adattamenti nella pronuncia o nell'ortografia danese, riflettendo la natura in evoluzione della lingua e della nomenclatura. Gli individui danesi con il cognome Hovard possono avere legami familiari con altri paesi europei come Germania, Svezia o Norvegia, arricchendo ulteriormente la storia familiare.
In Australia, il cognome Hovard ha un tasso di incidenza di 23. Gli individui australiani con il nome Hovard possono avere radici in paesi come Inghilterra, Irlanda, Scozia o altre nazioni europee. La storia del cognome Hovard in Australia è strettamente legata alla storia dell'immigrazione e del multiculturalismo del paese.
Molte famiglie australiane che portano il cognome Hovard hanno origini e origini diverse, che riflettono lo status del paese come crogiolo di culture. Il cognome Hovard può avere variazioni regionali o ortografie diverse in Australia, riflettendo la diversità linguistica e i dialetti regionali del paese.
In paesi come Russia, Repubblica Ceca, Bielorussia, Barbados, Canada, Francia, India e Svezia, è presente anche il cognome Hovard, sebbene con tassi di incidenza inferiori. Le persone con il cognome Hovard in questi paesi potrebbero avere collegamenti con altre nazioni o potrebbero aver acquisito il cognome in vari modi.
La storia del cognome Hovard in questi paesi è intrecciata con i rispettivi contesti culturali, storici e linguistici. Il cognome potrebbe aver subito adattamenti o modifiche nella pronuncia e nell'ortografia in questi paesi, riflettendo i diversi paesaggi linguistici e le convenzioni di denominazione.
Nel complesso, il cognome Hovard ha una storia affascinante che abbraccia vari paesi e regioni, e ogni luogo contribuisce al ricco arazzo delle origini e dell'evoluzione del nome. Nel corso dei secoli, gli individui che portano il cognome Hovard hanno lasciato il segno nella società, lasciando dietro di sé un'eredità che continua a durare ancora oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hovard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hovard è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hovard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hovard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hovard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hovard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hovard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hovard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.