Il cognome "Howis" è un cognome affascinante e unico che ha una storia lunga e ricca. Questo cognome è stato trovato in vari paesi del mondo, tra cui Polonia, Inghilterra, Australia, Svizzera, Canada, Sud Africa, Scozia, Danimarca, Stati Uniti, Papua Nuova Guinea, Germania e Tailandia. Ogni paese ha un'incidenza diversa del cognome, con la Polonia che ha l'incidenza più alta con 168 persone che portano quel cognome.
In Polonia, il cognome "Howis" ha una presenza significativa, con 168 persone che attualmente portano questo cognome. Le origini del cognome in Polonia possono essere fatte risalire a una particolare famiglia o regione in cui il cognome è stato documentato per la prima volta. Il cognome "Howis" potrebbe derivare da una parola o frase polacca oppure potrebbe essere stato influenzato da un'altra lingua o cultura.
In Inghilterra, anche il cognome "Howis" è piuttosto diffuso, con 137 persone che portano questo cognome. Le origini del cognome in Inghilterra possono essere legate ad eventi storici, posizioni geografiche o occupazioni. È possibile che il cognome "Howis" abbia origini anglosassoni o che sia stato portato in Inghilterra da immigrati provenienti da altri paesi.
In Australia, il cognome "Howis" è presente tra 18 individui. La presenza del cognome in Australia può essere attribuita a modelli migratori, modelli di insediamento o eventi storici. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato introdotto in Australia dai primi coloni, esploratori o detenuti.
In Svizzera il cognome "Howis" si trova tra 15 persone. La presenza del cognome in Svizzera suggerisce un collegamento con la storia, la cultura o la geografia svizzera. Il cognome "Howis" potrebbe derivare da un dialetto svizzero, da una tradizione svizzera o da un'occupazione svizzera.
In Canada, il cognome "Howis" è presente tra 11 persone. La presenza del cognome in Canada può essere collegata a modelli di immigrazione, modelli di insediamento o connessioni storiche. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni, commercianti o personale militare.
In Sud Africa, il cognome "Howis" si trova tra 9 individui. La presenza del cognome in Sud Africa può essere collegata alla storia coloniale, alle rotte commerciali o alle influenze culturali. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato introdotto in Sud Africa da colonizzatori olandesi, britannici o altri europei.
In Scozia, il cognome "Howis" è presente tra 5 individui. La presenza del cognome in Scozia può essere collegata alla storia del clan, alle tradizioni gaeliche o all'eredità scozzese. Il cognome "Howis" potrebbe aver avuto origine da uno specifico clan, famiglia o regione della Scozia.
In Danimarca, il cognome "Howis" è presente tra 3 individui. La presenza del cognome in Danimarca può essere attribuita alla storia vichinga, alla mitologia norrena o all'ascendenza danese. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato influenzato dalle tradizioni, dai costumi o dalla lingua danese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Howis" si trova tra 3 individui. La presenza del cognome negli Stati Uniti può essere collegata a modelli di immigrazione, modelli di insediamento o scambi culturali. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati, commercianti o esploratori europei.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Howis" è presente tra 2 individui. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea può essere collegata alla storia coloniale, ad attività missionarie o a rapporti commerciali. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea da colonizzatori australiani, britannici o tedeschi.
In Germania, il cognome "Howis" è presente tra 1 individuo. La presenza del cognome in Germania può essere attribuita a eventi storici, influenze linguistiche o scambi culturali. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato influenzato dalle tribù germaniche, dai regni medievali o dalla società tedesca moderna.
In Tailandia, il cognome "Howis" si trova in 1 individuo. La presenza del cognome in Thailandia può essere collegata a relazioni internazionali, legami economici o collegamenti diplomatici. Il cognome "Howis" potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso iniziative imprenditoriali, scambi educativi o missioni diplomatiche.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Howis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Howis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Howis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Howis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Howis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Howis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Howis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Howis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.