Cognome Hungler

Introduzione

Il cognome "Hungler" è un cognome unico e intrigante che ha un tasso di incidenza relativamente basso in diversi paesi del mondo. Sebbene non sia comune come altri cognomi, "Hungler" ha una storia e un significato distinti che hanno suscitato l'interesse di molti genealogisti e appassionati di cognomi.

Origine del cognome 'Hungler'

Il cognome "Hungler" è di origine tedesca e deriva dalla parola "Hungeln" che significa "elemosinare" o "sperare". Si ritiene che il cognome fosse originariamente dato a coloro che erano mendicanti o coloro che speravano in qualcosa. Il nome probabilmente ha avuto origine nelle regioni meridionali della Germania e col tempo si è diffuso in altri paesi europei.

Incidenza del cognome 'Hungler' nel mondo

Secondo i dati raccolti da varie fonti, il cognome "Hungler" ha il tasso di incidenza più alto negli Stati Uniti, con 215 persone che portano questo nome. Seguono l'Ungheria con 118 individui, la Francia con 56 individui, il Canada con 33 individui e la Germania con 26 individui. Anche Messico, Austria, Svezia, Brasile, Croazia e Slovacchia hanno alcuni individui con il cognome "Hungler".

Lo stemma della famiglia 'Hungler'

Sebbene il design esatto dello stemma della famiglia "Hungler" possa variare, molte varianti presentano simboli che rappresentano speranza, perseveranza e resilienza. Nello stemma possono essere presenti anche elementi che simboleggiano la questua o la ricerca, ricollegandosi alle origini del cognome. Gli stemmi di famiglia sono stati utilizzati per secoli come un modo per identificare e distinguere il proprio lignaggio e la famiglia "Hungler" probabilmente ha uno stemma unico che rappresenta la sua storia familiare.

Personaggi famosi con il cognome 'Hungler'

Anche se il cognome "Hungler" potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati alcuni individui importanti nel corso della storia che hanno portato questo nome. Questi individui hanno dato contributi in vari campi e hanno lasciato un impatto duraturo sulle loro comunità.

Genealogia e ricerca

Per coloro che sono interessati a rintracciare i propri antenati e la propria genealogia, il cognome "Hungler" rappresenta una sfida unica ed emozionante. Esplorando documenti, alberi genealogici e documenti storici, le persone possono scoprire la ricca storia e l'eredità del cognome "Hungler". I siti web e i database di genealogia possono anche fornire informazioni preziose per coloro che desiderano saperne di più sul proprio lignaggio familiare.

Comunità e patrimonio

Il cognome "Hungler" rappresenta più di un semplice nome: è un collegamento a una storia, una cultura e un patrimonio condivisi. Coloro che portano il cognome "Hungler" fanno parte di una comunità con un background ricco e diversificato e questa connessione condivisa può creare un senso di appartenenza e orgoglio. Celebrando e preservando la storia del cognome "Hungler", le persone possono onorare i propri antenati e tramandare la propria eredità alle generazioni future.

Futuro del cognome 'Hungler'

Come per tutti i cognomi, il futuro del cognome "Hungler" è nelle mani di chi lo porta. Preservando la propria eredità, condividendo le proprie storie e connettendosi con altri che portano lo stesso cognome, le persone possono garantire che il nome "Hungler" continui a essere ricordato e apprezzato per le generazioni a venire. Attraverso ricerche genealogiche, riunioni di famiglia o eventi comunitari, il cognome "Hungler" rimarrà un simbolo di speranza, resilienza e unità.

Il cognome Hungler nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hungler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hungler è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hungler

Vedi la mappa del cognome Hungler

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hungler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hungler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hungler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hungler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hungler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hungler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hungler nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (215)
  2. Ungheria Ungheria (118)
  3. Francia Francia (56)
  4. Canada Canada (33)
  5. Germania Germania (26)
  6. Messico Messico (16)
  7. Austria Austria (7)
  8. Svezia Svezia (3)
  9. Brasile Brasile (1)
  10. Croazia Croazia (1)
  11. Slovacchia Slovacchia (1)