Cognome Hustler

Le origini del cognome Hustler

Il cognome Hustler è di origine inglese, deriva dalla parola inglese medio "husteler", che significa domestico. Era comunemente usato per riferirsi a qualcuno che lavorava in una famiglia nobile, svolgendo vari compiti come andare a prendere l'acqua, riscaldare le stanze e assistere in cucina. Il cognome probabilmente è nato come nome professionale per qualcuno che ricopriva questa posizione.

Distribuzione anticipata del cognome

Il cognome Hustler ha avuto una distribuzione relativamente ampia nel corso della storia. Secondo i dati disponibili, la più alta incidenza del cognome è in Inghilterra, precisamente nella regione dell'Inghilterra. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella storia inglese e probabilmente abbia avuto origine lì.

Dopo l'Inghilterra, gli Stati Uniti sono i paesi con la più alta incidenza del cognome Hustler. Ciò indica che il nome probabilmente si diffuse nel Nord America attraverso l'immigrazione e la colonizzazione durante i primi giorni dell'insediamento.

Altri paesi con un'incidenza significativa del cognome includono Canada, Sud Africa, Nuova Zelanda e Australia. Questi paesi hanno anche legami storici con la colonizzazione inglese, quindi non sorprende vedere il cognome Hustler presente nelle loro popolazioni.

Varianti ortografiche e soprannomi

Come molti cognomi, l'ortografia di Hustler si è evoluta nel tempo, portando a varie varianti ortografiche. Le ortografie alternative comuni del nome includono Huster, Hestler e Hostler. Queste diverse ortografie potrebbero essere dovute a cambiamenti nella pronuncia o nei dialetti nelle diverse regioni.

Inoltre, non è raro che ai cognomi siano associati soprannomi o nomi di animali domestici. Per il cognome Hustler, possibili soprannomi potrebbero includere Dusty, Rusty o Hussy. Queste variazioni affettuose o giocose del nome potrebbero essere state utilizzate da familiari o amici intimi.

Personaggi famosi con il cognome

Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti con il cognome Hustler. Uno di questi esempi è John Huston, un famoso regista, sceneggiatore e attore americano. I suoi contributi al mondo del cinema hanno consolidato la sua eredità e reso il nome sinonimo di eccellenza artistica.

Un altro personaggio famoso con il cognome Hustler è Willard Hustler, un imprenditore pionieristico e fondatore della rivista Hustler. Le sue audaci iniziative imprenditoriali e le sue pubblicazioni controverse hanno suscitato un'attenzione significativa e consolidato il nome nella cultura popolare.

Distribuzione e frequenza moderna

Nei giorni nostri, il cognome Hustler continua ad essere presente in vari paesi del mondo. Anche se la sua incidenza potrebbe non essere così elevata come quella dei cognomi più comuni, il nome ha comunque una presenza notevole in alcune regioni.

Con l'avvento della globalizzazione e della maggiore connettività, le famiglie con il cognome Hustler potrebbero essersi diffuse in nuovi paesi e regioni, diversificando ulteriormente la distribuzione del nome. Ciò può essere visto nei dati forniti, che mostrano l'incidenza del nome in paesi al di fuori del tradizionale mondo anglofono.

Nel complesso, il cognome Hustler porta con sé una ricca storia ed eredità, legate alle tradizioni di servizio e lavoro nelle famiglie nobili. La sua presenza in paesi e culture diversi sottolinea l'impatto duraturo della migrazione e degli insediamenti sui cognomi e sulle storie familiari.

Il cognome Hustler nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hustler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hustler è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hustler

Vedi la mappa del cognome Hustler

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hustler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hustler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hustler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hustler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hustler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hustler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hustler nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (456)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (176)
  3. Canada Canada (173)
  4. Sudafrica Sudafrica (127)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (84)
  6. Australia Australia (57)
  7. Francia Francia (23)
  8. Galles Galles (18)
  9. Scozia Scozia (9)
  10. Kenya Kenya (9)
  11. India India (6)
  12. Guyana Guyana (5)
  13. Nigeria Nigeria (4)
  14. Polonia Polonia (1)
  15. Portogallo Portogallo (1)
  16. Romania Romania (1)
  17. Svezia Svezia (1)
  18. Singapore Singapore (1)
  19. Argentina Argentina (1)
  20. Somalia Somalia (1)
  21. Tanzania Tanzania (1)
  22. Barbados Barbados (1)
  23. Belgio Belgio (1)
  24. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  25. Costa Rica Costa Rica (1)
  26. Spagna Spagna (1)
  27. Fiji Fiji (1)
  28. Georgia Georgia (1)
  29. Ghana Ghana (1)
  30. Grecia Grecia (1)
  31. Indonesia Indonesia (1)
  32. Irlanda Irlanda (1)
  33. Israele Israele (1)
  34. Myanmar Myanmar (1)
  35. Malesia Malesia (1)
  36. Norvegia Norvegia (1)
  37. Filippine Filippine (1)