Cognome Hutan

Le origini del cognome 'Hutan'

Il cognome "Hutan" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Le sue origini possono essere ricondotte a diverse regioni, ognuna con la sua storia e il suo significato unici. Comprendere la storia e il significato dietro questo cognome può fornire preziosi spunti sulla vita delle persone che lo portano.

Romania (RO)

In Romania, il cognome "Hutan" è piuttosto diffuso, con un tasso di incidenza di 550 persone. Il nome probabilmente affonda le sue radici nella parola rumena "hutan", che in inglese significa "foresta". Ciò suggerisce che le persone con questo cognome potrebbero aver avuto antenati che vivevano nelle foreste o nelle loro vicinanze, o forse lavoravano come guardaboschi o boscaioli.

Indonesia (ID)

Con un tasso di incidenza di 37 in Indonesia, il cognome "Hutan" può avere un significato e uno sfondo diversi rispetto alla sua controparte rumena. In indonesiano, "hutan" significa anche "foresta", a indicare una possibile connessione con la natura o l'ambiente. Coloro che portano questo cognome in Indonesia potrebbero aver avuto antenati che avevano uno stretto rapporto con le foreste della regione.

Thailandia (TH)

In Thailandia, il cognome "Hutan" ha un tasso di incidenza pari a 36. Anche qui "hutan" significa "foresta", evidenziando un'enfasi culturale condivisa sulla natura e sull'ambiente. È possibile che le persone con questo cognome in Thailandia abbiano un forte legame con la terra e possano discendere da famiglie che vivevano in aree boschive.

Iran (IR)

Con un tasso di incidenza di 13 in Iran, il cognome "Hutan" potrebbe avere un significato diverso in questa regione. La lingua persiana ha una storia e significati unici ed è probabile che il nome sia stato adattato per adattarsi al contesto linguistico e culturale dell'Iran. Gli individui con questo cognome in Iran possono avere un lignaggio e un patrimonio distinti associati al loro nome.

Spagna (ES) e Stati Uniti (USA)

In Spagna e negli Stati Uniti, il cognome "Hutan" ha tassi di incidenza rispettivamente di 12 e 8. Anche se il nome potrebbe non essere così comune in questi paesi rispetto ad altri, ha comunque un significato per coloro che lo portano. La presenza del cognome "Hutan" in queste regioni suggerisce una dispersione diversificata e globale di individui con questo nome.

Italia (IT), Belgio (BE) e Svizzera (CH)

Con tassi di incidenza rispettivamente di 7, 1 e 1 in Italia, Belgio e Svizzera, il cognome "Hutan" è presente ma meno comune in questi paesi. Ogni regione probabilmente ha la propria interpretazione e storia uniche del nome, che riflettono il diverso tessuto culturale dell'Europa.

Altri Paesi

Anche se il cognome "Hutan" potrebbe non essere così diffuso in paesi come Malesia, Austria, Francia, Slovacchia e altri, la sua presenza in queste regioni si aggiunge alla complessità e alla diversità delle sue origini. Ogni paese può avere la propria storia e il proprio background associati al cognome "Hutan".

Conclusione

Il cognome "Hutan" ha una storia multiforme che abbraccia diversi paesi e culture. Dalla Romania all'Indonesia, dalla Tailandia all'Iran, dalla Spagna agli Stati Uniti e oltre, le persone con questo cognome portano con sé una ricca eredità ed eredità. Comprendere le origini e i significati dietro il nome "Hutan" fornisce preziose informazioni sulle diverse esperienze e background di coloro che lo portano.

Il cognome Hutan nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hutan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hutan è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hutan

Vedi la mappa del cognome Hutan

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hutan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hutan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hutan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hutan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hutan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hutan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hutan nel mondo

.
  1. Romania Romania (550)
  2. Indonesia Indonesia (37)
  3. Thailandia Thailandia (36)
  4. Iran Iran (13)
  5. Spagna Spagna (12)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  7. Italia Italia (7)
  8. Brunei Brunei (4)
  9. Francia Francia (4)
  10. Slovacchia Slovacchia (4)
  11. Malesia Malesia (2)
  12. Austria Austria (1)
  13. Belgio Belgio (1)
  14. Svizzera Svizzera (1)
  15. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  16. Germania Germania (1)
  17. Inghilterra Inghilterra (1)
  18. India India (1)
  19. Moldavia Moldavia (1)
  20. Nigeria Nigeria (1)
  21. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  22. Norvegia Norvegia (1)