Cognome Inova

La storia del cognome 'Inova'

Il cognome "Inova" ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine da più regioni, ognuna con la propria storia e significato unici. Con un tasso di incidenza di 89 in Russia, 23 in Indonesia e 15 nella Macedonia del Nord, il cognome "Inova" ha una presenza diffusa in tutto il mondo. Esploriamo le origini e il significato di questo intrigante cognome.

Origini del cognome 'Inova' in Russia

In Russia, il cognome "Inova" è un cognome comune che spesso è di origine slava. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla parola "inovat" che significa innovare o creare qualcosa di nuovo. Ciò suggerisce che le persone con il cognome "Inova" potrebbero essere state conosciute per le loro idee innovative o capacità creative. Con un tasso di incidenza di 89 in Russia, è chiaro che il cognome ha radici profonde nella storia del paese.

Il significato di "Inova" in Indonesia

In Indonesia, il cognome "Inova" è meno comune rispetto alla Russia, con un tasso di incidenza di 23. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o lo scambio interculturale. Il significato di "Inova" nella cultura indonesiana non è ben documentato, ma potrebbe avere una connotazione simile di innovazione o creatività. Le persone con il cognome "Inova" in Indonesia possono essere viste come lungimiranti o trendsetter nella loro comunità.

'Inova' nella Macedonia del Nord e in altri paesi

Il cognome "Inova" è presente anche nella Macedonia del Nord, con un tasso di incidenza di 15. In questa regione, il nome potrebbe essere stato influenzato da culture e lingue vicine, risultando in un'interpretazione unica del suo significato. Inoltre, "Inova" può essere trovato in paesi come Bulgaria, Brasile, Bielorussia e Stati Uniti, ciascuno con tassi di incidenza diversi che riflettono la diversa distribuzione globale del cognome.

Con una presenza in paesi come Kazakistan, Inghilterra, Messico, Belgio, Colombia, Spagna, Francia, India, Moldavia, Papua Nuova Guinea, Portogallo, Senegal, Turchia e Uzbekistan, il cognome "Inova" ha davvero lasciato il segno su scala globale. Il significato del nome può variare da paese a paese, ma il filo comune di innovazione e creatività unisce queste diverse regioni.

L'eredità del cognome 'Inova'

Mentre approfondiamo la storia e il significato del cognome "Inova", diventa chiaro che questo nome ha un significato speciale in varie culture in tutto il mondo. Che sia associato all'innovazione, alla creatività o al senso della tradizione, le persone con il cognome "Inova" portano con sé un'eredità che abbraccia generazioni.

Sebbene le origini del nome possano essere avvolte nel mistero, la sua presenza in diversi paesi e comunità testimonia la natura duratura dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini. Il cognome "Inova" continua a essere un simbolo di diversità e unità, collegando individui di ogni ceto sociale sotto un nome ancestrale comune.

Con un tasso di incidenza che varia da paese a paese, il cognome "Inova" rimane un ricordo senza tempo del ricco arazzo della storia umana e delle migrazioni. Dalla Russia all'Indonesia, dalla Macedonia del Nord agli Stati Uniti, l'eredità di "Inova" sopravvive attraverso le famiglie e gli individui che portano con orgoglio questo cognome distintivo.

Il cognome Inova nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Inova, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Inova è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Inova

Vedi la mappa del cognome Inova

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Inova nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Inova, per ottenere le informazioni precise di tutti i Inova che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Inova, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Inova si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Inova è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Inova nel mondo

.
  1. Russia Russia (89)
  2. Indonesia Indonesia (23)
  3. Macedonia Macedonia (15)
  4. Bulgaria Bulgaria (14)
  5. Brasile Brasile (10)
  6. Bielorussia Bielorussia (10)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8)
  8. Kazakistan Kazakistan (6)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Kirghizistan Kirghizistan (2)
  11. Messico Messico (2)
  12. Belgio Belgio (1)
  13. Colombia Colombia (1)
  14. Spagna Spagna (1)
  15. Francia Francia (1)
  16. India India (1)
  17. Transnistria Transnistria (1)
  18. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  19. Portogallo Portogallo (1)
  20. Senegal Senegal (1)
  21. Turchia Turchia (1)
  22. Uzbekistan Uzbekistan (1)