Cognome Jaloni

L'origine del cognome 'Jaloni'

Il cognome 'Jaloni' è un cognome unico e raro che ha origini in varie parti del mondo. Il cognome "Jaloni" ha un'incidenza pari a 1 in India, Marocco e Stati Uniti, rendendolo un cognome veramente internazionale.

Origini indiane

In India, si ritiene che il cognome "Jaloni" abbia avuto origine nella regione settentrionale del paese. Si pensa abbia avuto origine da un piccolo villaggio o cittadina dove risiedeva il primo portatore del cognome. Il cognome potrebbe derivare da un toponimo o da una caratteristica geografica della regione.

Storia della famiglia Jaloni in India

La famiglia Jaloni in India ha una storia lunga e ricca. Potrebbero essere stati coinvolti nell'agricoltura, negli affari o in altre professioni comuni nella loro regione. Nel corso degli anni la famiglia Jaloni potrebbe essersi diffusa in altre parti dell'India, determinando l'incidenza del cognome in varie regioni del Paese.

Connessioni marocchine

In Marocco, il cognome "Jaloni" ha un'incidenza simile a quella dell'India. Il cognome potrebbe essere stato portato in Marocco da commercianti, immigrati o viaggiatori dall'India o da altre parti del mondo. La famiglia Jaloni in Marocco potrebbe aver adottato il cognome per vari motivi, come l'assimilazione o l'identificazione con una particolare comunità.

Tradizioni della famiglia Jaloni in Marocco

La famiglia Jaloni in Marocco può avere tradizioni, costumi e pratiche unici che sono stati tramandati di generazione in generazione. Queste tradizioni potrebbero riflettere le loro radici indiane o potrebbero essere state influenzate dalla cultura e dalla società del Marocco.

Influenza americana

Negli Stati Uniti è presente anche il cognome "Jaloni" con un'incidenza di 1. La famiglia Jaloni negli Stati Uniti potrebbe essere immigrata dall'India o dal Marocco, oppure potrebbe aver adottato il cognome per altri motivi. La famiglia Jaloni negli Stati Uniti potrebbe essersi integrata nella società americana pur mantenendo il proprio patrimonio culturale.

Impatto della famiglia Jaloni negli Stati Uniti

La famiglia Jaloni negli Stati Uniti potrebbe aver dato un contributo significativo alla società, attraverso la professione, il coinvolgimento nella comunità o altri mezzi. Potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare il panorama culturale degli Stati Uniti preservando le proprie tradizioni e valori.

Conclusione

Il cognome "Jaloni" è un cognome unico e raro che ha origini in India, Marocco e Stati Uniti. La famiglia Jaloni può avere una ricca storia e tradizioni uniche che sono state tramandate di generazione in generazione. L'incidenza del cognome in questi tre paesi evidenzia la natura diversificata e internazionale della famiglia Jaloni.

Il cognome Jaloni nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jaloni, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jaloni è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jaloni

Vedi la mappa del cognome Jaloni

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jaloni nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jaloni, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jaloni che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jaloni, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jaloni si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jaloni è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jaloni nel mondo

.
  1. India India (1)
  2. Marocco Marocco (1)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)