Cognome Jarrels

Introduzione

I cognomi svolgono un ruolo importante nel definire l'identità e il patrimonio di una persona. Vengono tramandati di generazione in generazione e spesso riflettono la storia e le origini di una famiglia. Un cognome interessante che ha attirato l'attenzione di molti genealogisti e storici è "Jarrels".

Origine

Il cognome "Jarrels" è di origine inglese, con le sue radici risalenti al Medioevo. Si ritiene che abbia avuto origine dal nome personale "Gerald", che a sua volta deriva dall'antico nome germanico "Gerwald". Il nome "Gerald" significa "regola della lancia" o "sovrano della lancia".

Nel corso del tempo, il cognome "Jarrels" si è evoluto ed è diventato un cognome distinto, tipicamente associato a famiglie che vivono negli Stati Uniti e in Danimarca. Questo cognome ha una storia unica ed è stato tramandato di generazione in generazione, plasmando l'identità di coloro che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Jarrels" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 123 casi documentati. Ciò indica che c'è un numero significativo di individui negli Stati Uniti che portano il cognome "Jarrels". Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza nella cultura e nella storia americana.

Molte famiglie con il cognome "Jarrels" affondano le loro radici in Europa, in particolare in Inghilterra, dove ha avuto origine il nome. Nel corso del tempo, queste famiglie sono emigrate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome "Jarrels" continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo viva la storia e il patrimonio della famiglia.

Danimarca

In Danimarca, il cognome "Jarrels" ha un tasso di incidenza inferiore, con solo 23 casi documentati. Anche se meno comune in Danimarca rispetto agli Stati Uniti, il cognome ha ancora un significato per coloro che lo portano. Le famiglie con il cognome "Jarrels" in Danimarca potrebbero essere originarie dell'Inghilterra o di altri paesi europei prima di stabilirsi in Danimarca.

La Danimarca ha una ricca storia e cultura e la presenza del cognome "Jarrels" nel paese testimonia le diverse origini dei suoi abitanti. Coloro che in Danimarca portano il cognome "Jarrels" possono avere storie uniche e legami con il passato che modellano le loro identità e prospettive.

Genealogia

Per genealogisti e storici di famiglia, il cognome "Jarrels" rappresenta un'interessante opportunità di ricerca. Tracciando le origini e i modelli migratori delle famiglie con questo cognome, gli storici possono scoprire storie affascinanti e collegamenti con il passato.

Attraverso documenti quali certificati di nascita, dati di censimento e documenti di immigrazione, i genealogisti possono ricostruire il puzzle storico del cognome "Jarrels". Questi documenti possono far luce sulla patria ancestrale della famiglia, sui percorsi migratori e sulle tradizioni culturali.

Conclusione

Il cognome "Jarrels" è un nome affascinante con una ricca storia e un significato culturale. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua presenza negli Stati Uniti e in Danimarca, il cognome ha resistito nel corso dei secoli, plasmando l'identità di coloro che lo portano. Esplorando la genealogia e la storia del cognome "Jarrels", i ricercatori possono scoprire preziose informazioni sul passato e connettersi con le loro radici ancestrali.

Il cognome Jarrels nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jarrels, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jarrels è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jarrels

Vedi la mappa del cognome Jarrels

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jarrels nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jarrels, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jarrels che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jarrels, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jarrels si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jarrels è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jarrels nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (123)
  2. Danimarca Danimarca (23)