Cognome Jerrom

Le origini del cognome Jerrom

Il cognome Jerrom è di origine inglese, con la maggior parte delle persone con questo cognome che risiedono in Inghilterra. Il primo esempio conosciuto del cognome Jerrom risale al XIII secolo nella contea del Worcestershire. Nel corso dei secoli, il cognome Jerrom si è diffuso in altri paesi di lingua inglese, come Stati Uniti, Canada e Australia.

Inghilterra

Secondo i dati dell'Office for National Statistics, ci sono circa 350 persone con il cognome Jerrom in Inghilterra. Il cognome si trova più comunemente nelle contee di Worcestershire, Warwickshire e Staffordshire. Si ritiene che il nome Jerrom possa aver avuto origine come cognome locale, riferendosi a individui che vivevano vicino a un'area paludosa o paludosa.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti ci sono solo 23 persone con il cognome Jerrom. Il nome è più diffuso negli stati di California, Texas e New York. È probabile che le persone con il cognome Jerrom negli Stati Uniti siano discendenti di immigrati inglesi che si stabilirono nel paese nei secoli XVIII e XIX.

Canada

Ci sono 19 persone con il cognome Jerrom in Canada, con il nome più comune nelle province di Ontario, British Columbia e Alberta. Analogamente agli Stati Uniti, è probabile che le persone con il cognome Jerrom in Canada discendano da immigrati inglesi.

Australia e Nuova Zelanda

In Australia, ci sono 4 persone con il cognome Jerrom, mentre in Nuova Zelanda ce ne sono 8. Il cognome Jerrom è raro in questi paesi, con individui che probabilmente discendenti di coloni inglesi arrivati ​​nel XIX e all'inizio del XX secolo.

Altri Paesi

Ci sono un piccolo numero di persone con il cognome Jerrom in diversi altri paesi, tra cui Nigeria, Papua Nuova Guinea, Repubblica Ceca, Spagna, Francia, Galles, Liberia e Filippine. È possibile che le persone con il cognome Jerrom in questi paesi abbiano origini inglesi o collegamenti con popolazioni di lingua inglese.

Il cognome Jerrom nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jerrom, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jerrom è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jerrom

Vedi la mappa del cognome Jerrom

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jerrom nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jerrom, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jerrom che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jerrom, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jerrom si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jerrom è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jerrom nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (350)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (23)
  3. Canada Canada (19)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  5. Australia Australia (4)
  6. Nigeria Nigeria (4)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (3)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  9. Spagna Spagna (1)
  10. Francia Francia (1)
  11. Galles Galles (1)
  12. Liberia Liberia (1)
  13. Filippine Filippine (1)