Cognome Jianhao

Il cognome Jianhao è un cognome affascinante e unico che ha radici in vari paesi del mondo. Con un'alta incidenza a Singapore, Jianhao è un cognome che ha significato e importanza nelle culture e nelle storie di coloro che lo portano. Esploriamo le origini, i significati e l'impatto culturale del cognome Jianhao in diversi paesi.

Singapore

A Singapore, Jianhao è un cognome relativamente comune con un tasso di incidenza significativo di 30. Si ritiene che il cognome Jianhao abbia origini cinesi, riflettendo le diverse influenze culturali presenti a Singapore. Quelli con il cognome Jianhao a Singapore hanno spesso forti legami con la loro eredità cinese e possono avere antenati immigrati a Singapore dalla Cina.

Il cognome Jianhao può avere significati o origini diversi a Singapore rispetto ad altri paesi dove è presente. Comprendere il contesto culturale e storico del cognome Jianhao a Singapore può fornire preziosi spunti sulla vita e sulle esperienze di coloro che portano questo cognome.

Cina

In Cina, il cognome Jianhao ha un tasso di incidenza inferiore rispetto a Singapore, con un tasso di incidenza pari a 7. Nonostante questa prevalenza inferiore, il cognome Jianhao ha ancora un significato nella cultura e nella storia cinese. Quelli con il cognome Jianhao in Cina possono avere antenati che appartenevano a determinati clan o regioni in cui questo cognome era comune.

Il significato del cognome Jianhao in Cina può differire dal suo significato in altri paesi, evidenziando l'importanza di comprendere le specifiche sfumature culturali e le interpretazioni dei cognomi nelle diverse regioni. Esplorare le origini e le tradizioni associate al cognome Jianhao in Cina può fornire preziosi spunti sulla storia e sul patrimonio cinese.

Taiwan

A Taiwan, il cognome Jianhao ha un tasso di incidenza moderato pari a 5. La presenza del cognome Jianhao a Taiwan riflette i collegamenti storici e il patrimonio culturale condiviso tra Taiwan e Cina. Quelli con il cognome Jianhao a Taiwan possono avere antenati emigrati dalla Cina a Taiwan o possono appartenere a specifici gruppi etnici o sociali all'interno della società taiwanese.

Il cognome Jianhao a Taiwan può avere significati o associazioni unici rispetto ai suoi omologhi in altri paesi, evidenziando le diverse interpretazioni e significato dei cognomi nelle diverse regioni e culture. Esplorare il contesto storico e culturale del cognome Jianhao a Taiwan può fornire preziosi spunti sulla complessità della società e dell'identità taiwanese.

Brasile

In Brasile, il cognome Jianhao ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 3. La presenza del cognome Jianhao in Brasile è una testimonianza delle diverse influenze culturali e delle popolazioni immigrate che hanno plasmato la società brasiliana. Quelli con il cognome Jianhao in Brasile potrebbero avere antenati immigrati in Brasile dalla Cina o potrebbero avere collegamenti con le comunità cinesi in Brasile.

Il significato del cognome Jianhao in Brasile può essere influenzato dalle dinamiche culturali uniche e dai contesti storici della società brasiliana. Esplorare il significato del cognome Jianhao in Brasile può fornire spunti sul tessuto multiculturale dell'identità e del patrimonio brasiliano.

Malesia

In Malesia, il cognome Jianhao ha un tasso di incidenza minimo pari a 1. Nonostante la sua bassa prevalenza, la presenza del cognome Jianhao in Malesia riflette il diverso panorama etnico e culturale della società malese. Quelli con il cognome Jianhao in Malesia possono avere collegamenti con comunità cinesi o possono appartenere a gruppi sociali specifici all'interno della società malese.

Il significato del cognome Jianhao in Malesia può essere influenzato dalle migrazioni storiche e dalle interazioni tra i diversi gruppi etnici all'interno della Malesia. Esplorare il contesto culturale e storico del cognome Jianhao in Malesia può fornire spunti sul ricco arazzo del patrimonio e dell'identità malese.

Nel complesso, il cognome Jianhao è un cognome che trascende i confini geografici e le differenze culturali, avendo significato e significato per coloro che lo portano in diversi paesi del mondo. Approfondendo le origini, i significati e l'impatto culturale del cognome Jianhao a Singapore, Cina, Taiwan, Brasile e Malesia, possiamo acquisire una comprensione più profonda delle complessità e della diversità delle tradizioni e delle eredità dei cognomi globali.

Il cognome Jianhao nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jianhao, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jianhao è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jianhao

Vedi la mappa del cognome Jianhao

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jianhao nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jianhao, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jianhao che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jianhao, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jianhao si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jianhao è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jianhao nel mondo

.
  1. Singapore Singapore (30)
  2. Cina Cina (7)
  3. Taiwan Taiwan (5)
  4. Brasile Brasile (3)
  5. Malesia Malesia (1)