Cognome Jingle

La storia del cognome Jingle

Il cognome Jingle ha una storia lunga e intrigante che abbraccia diversi paesi e culture. Con radici nell'antico Egitto, il cognome Jingle si è evoluto e diffuso in diverse parti del mondo, ognuna con il proprio significato e significato unici.

Origini in Egitto

Il cognome Jingle ha le sue origini in Egitto, dove venne registrato per la prima volta come cognome comune tra la popolazione. Si ritiene che il significato del cognome derivi dalla parola egiziana "jngl", che si traduce in "prosperità" o "abbondanza".

Nel corso dei secoli, il cognome Jingle divenne popolare tra l'élite egiziana e fu spesso utilizzato per denotare ricchezza e status sociale. Era un simbolo di prosperità e successo e coloro che portavano il cognome Jingle erano venerati nella società.

Diffusione negli Stati Uniti

Mentre l'influenza dell'Egitto si diffondeva in diverse parti del mondo, anche il cognome Jingle si diffondeva. Gli Stati Uniti hanno assistito a un significativo afflusso di immigrati dall'Egitto tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo, molti dei quali portavano il cognome Jingle.

Oggi il cognome Jingle è più diffuso negli Stati Uniti, con un'alta incidenza di 92 casi registrati. È diventato un simbolo della diversità e del patrimonio culturale, rappresentando l'esperienza degli immigrati in America.

Presenza in India e Singapore

India e Singapore sono altri due paesi in cui il cognome Jingle ha una presenza notevole. Con 22 casi registrati in India e 13 a Singapore, il cognome Jingle testimonia lo scambio culturale tra questi paesi e l'Egitto.

In India, il cognome Jingle è spesso associato agli affari e all'imprenditorialità, riflettendo la natura prospera delle origini del cognome. A Singapore, il cognome Jingle è un simbolo di diversità e multiculturalismo e incarna lo status del paese come hub globale.

Incidenti minori in altri paesi

Sebbene il cognome Jingle sia prevalente in Egitto, Stati Uniti, India e Singapore, ha anche incidenze minori in diversi altri paesi. Con 5 casi registrati in Canada, 4 in Malesia e 3 ciascuno in Brasile e Cina, il cognome Jingle ha un'impronta globale.

Altri paesi in cui è presente il cognome Jingle includono il Regno Unito (2 casi), le Filippine (2 casi) e paesi dell'Africa come Sud Africa, Nigeria e Uganda, ciascuno con 1 caso registrato.

Simbolo di prosperità e abbondanza

Nel complesso, il cognome Jingle è un simbolo di prosperità e abbondanza, riflettendo le sue origini nell'antico Egitto. Sia negli Stati Uniti, in India, a Singapore o in altre parti del mondo, il cognome Jingle porta con sé un senso di successo e ricchezza.

Poiché il cognome Jingle continua a diffondersi ed evolversi, rimane una testimonianza dell'interconnessione delle culture e della ricchezza della storia umana. Ogni incidenza del cognome Jingle racconta una storia di migrazione, adattamento e resilienza, evidenziando il fascino duraturo di questo antico cognome egiziano.

Il cognome Jingle nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jingle, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jingle è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jingle

Vedi la mappa del cognome Jingle

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jingle nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jingle, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jingle che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jingle, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jingle si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jingle è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jingle nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (275)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (92)
  3. India India (22)
  4. Singapore Singapore (13)
  5. Canada Canada (5)
  6. Malesia Malesia (4)
  7. Brasile Brasile (3)
  8. Cina Cina (3)
  9. Inghilterra Inghilterra (2)
  10. Filippine Filippine (2)
  11. Afghanistan Afghanistan (1)
  12. Australia Australia (1)
  13. Spagna Spagna (1)
  14. Francia Francia (1)
  15. Georgia Georgia (1)
  16. Hong Kong Hong Kong (1)
  17. Israele Israele (1)
  18. Niger Niger (1)
  19. Nigeria Nigeria (1)
  20. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)
  21. Taiwan Taiwan (1)
  22. Uganda Uganda (1)
  23. Sudafrica Sudafrica (1)