Cognome Jungles

Le origini del cognome della giungla

Il cognome Jungles è un nome unico e affascinante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in più regioni del mondo, tra cui Brasile, Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Cina, Ghana e India. Ogni paese ha la sua storia unica dietro il cognome Jungles, rendendolo un nome davvero globale.

Il cognome della giungla in Brasile

In Brasile, il cognome Jungles è abbastanza comune, con un tasso di incidenza di 966. Le origini del nome Jungles in Brasile possono essere fatte risalire ai coloni europei immigrati nel paese in cerca di una vita migliore. Il nome potrebbe aver avuto origine da una città o da una caratteristica geografica in Europa, oppure potrebbe essere stata una variazione di un cognome diverso portato dagli immigrati. Da allora il cognome Jungles si è affermato in Brasile e molte famiglie portano con orgoglio il nome.

Il cognome della giungla negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Jungles è meno comune che in Brasile, con un tasso di incidenza di 349. Le origini del nome Jungles negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati europei che arrivarono in America in cerca di nuove opportunità . Il nome potrebbe essere stato anglicizzato all'arrivo o potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione con poche modifiche. Oggi, il cognome Jungles può essere trovato in tutti gli Stati Uniti, con persone orgogliose di portare avanti il ​​nome della famiglia.

Il cognome della giungla in Canada, Inghilterra, Cina, Ghana e India

Anche se meno comune che in Brasile e negli Stati Uniti, il cognome Jungles può essere trovato anche in Canada, Inghilterra, Cina, Ghana e India. In Canada il cognome ha un tasso di incidenza pari a 7, mentre in Inghilterra e Cina ha un tasso di incidenza pari a 2. In Ghana e India il cognome Jungles è ancora più raro, con un tasso di incidenza pari a 1 in ciascun Paese. Nonostante i tassi di incidenza più bassi in questi paesi, il cognome Jungles conserva ancora un significato per coloro che lo portano, collegandoli a una più ampia comunità globale di individui con lo stesso nome.

Il cognome dell'eredità della giungla

Nel complesso, il cognome Jungles è un nome veramente globale, con radici in più paesi in tutto il mondo. Dal Brasile agli Stati Uniti, dal Canada all’India, gli individui con il cognome Jungles condividono un legame comune che trascende confini e culture. L'eredità del nome Jungles continua a prosperare ancora oggi, con ogni nuova generazione che porta avanti con orgoglio il nome della famiglia e la storia che ne deriva.

Che tu sia un Jungles per nascita o per matrimonio, il significato del cognome non può essere sottovalutato. È un nome che ha resistito alla prova del tempo ed è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di orgoglio e di appartenenza. Il cognome Jungles è più di un semplice nome: è un simbolo di famiglia, storia e identità che collega individui di tutto il mondo in un patrimonio condiviso.

In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito la storia e il significato del cognome Jungles, scoprendone le origini e l'eredità in vari paesi. Il nome Jungles occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano, rappresentando una storia ricca e diversificata che abbraccia continenti e culture. Che tu sia un Jungles o semplicemente interessato all'affascinante mondo dei cognomi, la storia del nome Jungles continua ad affascinare e ispirare.

Il cognome Jungles nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jungles, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jungles è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jungles

Vedi la mappa del cognome Jungles

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jungles nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jungles, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jungles che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jungles, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jungles si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jungles è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jungles nel mondo

.
  1. Brasile Brasile (966)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (349)
  3. Canada Canada (7)
  4. Inghilterra Inghilterra (2)
  5. Cina Cina (1)
  6. Ghana Ghana (1)
  7. India India (1)