Il cognome "Jover" ha una storia lunga e ricca, con radici in più paesi in tutto il mondo. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Spagna, come evidenziato dalla maggiore incidenza del cognome nel paese di lingua spagnola. La variante spagnola del cognome è "Jover" e si pensa che abbia origine dalla parola catalana "jofre", che significa "figlio" o "discendente".
In Spagna, il cognome "Jover" è abbastanza comune, con un'incidenza di 5838. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nel paese ed è stato tramandato di generazione in generazione. Il cognome potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, indicando che il primo portatore del cognome era il figlio di qualcuno di nome Jover.
Nelle Filippine, l'incidenza del cognome "Jover" è 2683. Ciò suggerisce che il cognome sia arrivato anche nel paese del sud-est asiatico, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua filippina è ben documentata e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Francia, l'incidenza del cognome "Jover" è 1301. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altri paesi. La variante francese del cognome può avere origini o significati diversi, poiché i cognomi spesso si evolvono e cambiano nel tempo e da una regione all'altra.
In Argentina, l'incidenza del cognome "Jover" è 336. Ciò suggerisce che il cognome sia arrivato in Sud America, probabilmente attraverso la colonizzazione spagnola. Il cognome potrebbe essere stato portato in Argentina da coloni o immigrati spagnoli, contribuendo al variegato panorama culturale del paese.
Negli Stati Uniti, l'incidenza del cognome "Jover" è 244. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese nordamericano, probabilmente a seguito dell'immigrazione dai paesi di lingua spagnola. Gli Stati Uniti sono da tempo un crogiolo di culture e lingue e i cognomi spagnoli sono comuni in tutto il paese.
A Cuba, l'incidenza del cognome "Jover" è 209. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese caraibico, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. Il cognome potrebbe essere stato portato a Cuba da coloni spagnoli o con altri mezzi, contribuendo alla diversità della popolazione dell'isola.
Nella Repubblica Dominicana, l'incidenza del cognome "Jover" è 185. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel paese caraibico, probabilmente attraverso la colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua dominicana è significativa e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Arabia Saudita, l'incidenza del cognome "Jover" è 158. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese del Medio Oriente, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Arabia Saudita può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Brasile, l'incidenza del cognome "Jover" è 113. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel paese sudamericano, probabilmente attraverso la colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua brasiliana è evidente e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Uruguay, l'incidenza del cognome "Jover" è 66. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese sudamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. La presenza del cognome in Uruguay può essere il risultato dell'immigrazione dalla Spagna o da altri paesi di lingua spagnola.
In Messico, l'incidenza del cognome "Jover" è 55. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese nordamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua messicana è significativa e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Canada, l'incidenza del cognome "Jover" è 50. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel paese nordamericano, probabilmente attraverso l'immigrazione da paesi di lingua spagnola. Il Canada ha una popolazione diversificata con immigrati provenienti da tutto il mondo, che contribuiscono alla ricchezza culturale del paese.
In Venezuela, l'incidenza del cognome "Jover" è 36. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese sudamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. La presenza del cognome in Venezuela potrebbe essere il risultato discambio culturale o immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Australia, l'incidenza del cognome "Jover" è 34. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nel paese dell'Oceania, probabilmente attraverso l'immigrazione da paesi di lingua spagnola. L'Australia è nota per il suo multiculturalismo e i cognomi spagnoli sono solo un esempio della diversità presente nel paese.
In Paraguay, l'incidenza del cognome "Jover" è 29. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese sudamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua paraguaiana è evidente e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In India, l'incidenza del cognome "Jover" è 27. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nel paese dell'Asia meridionale, probabilmente a seguito di scambi culturali o immigrazione. L'India ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da tutto il mondo, che contribuiscono alla miscela unica di culture presenti nel paese.
In Serbia, l'incidenza del cognome "Jover" è 20. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Serbia può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione dai paesi di lingua spagnola.
A Singapore, l'incidenza del cognome "Jover" è 19. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese del sud-est asiatico, probabilmente a seguito dell'immigrazione dai paesi di lingua spagnola. Singapore è nota per la sua popolazione diversificata e le sue influenze culturali, che la rendono un crogiolo di lingue e tradizioni.
In Ecuador, l'incidenza del cognome "Jover" è 15. Ciò suggerisce che il cognome si è diffuso nel paese sudamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua ecuadoriana è significativa e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, l'incidenza del cognome "Jover" è 14. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Inghilterra può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Svizzera, l'incidenza del cognome "Jover" è 13. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Svizzera può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Belgio, l'incidenza del cognome "Jover" è 8. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Belgio può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
A Porto Rico, l'incidenza del cognome "Jover" è 8. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese caraibico, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua portoricana è significativa e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
Nei Paesi Bassi, l'incidenza del cognome "Jover" è 6. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome nei Paesi Bassi può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Honduras, l'incidenza del cognome "Jover" è 5. Ciò suggerisce che il cognome sia presente nel paese centroamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua dell'Honduras è evidente e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Danimarca, l'incidenza del cognome "Jover" è 5. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Danimarca può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Angola, l'incidenza del cognome "Jover" è 4. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese africano, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Angola può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione daPaesi di lingua portoghese.
In Germania, l'incidenza del cognome "Jover" è 4. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Germania può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Nepal, l'incidenza del cognome "Jover" è 3. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese dell'Asia meridionale, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Nepal può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Sud Africa, l'incidenza del cognome "Jover" è 3. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese africano, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Sud Africa può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Ungheria, l'incidenza del cognome "Jover" è 2. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Ungheria può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Islanda, l'incidenza del cognome "Jover" è 2. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese nordico, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Islanda può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Austria, l'incidenza del cognome "Jover" è 2. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Austria può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Perù, l'incidenza del cognome "Jover" è 2. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese sudamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua peruviana è significativa e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Cile, l'incidenza del cognome "Jover" è 2. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese sudamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua cilena è evidente e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Russia, l'incidenza del cognome "Jover" è 2. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Russia può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Svezia, l'incidenza del cognome "Jover" è 2. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese nordico, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Svezia può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Guatemala, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese centroamericano, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Guatemala può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Irlanda, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Irlanda può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Andorra, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Andorra può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
Negli Emirati Arabi Uniti, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese del Medio Oriente, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Marocco, l'incidenza del cognome 'Jover' è 1. Ciò suggerisce che il cognome abbia una presenza nel NordPaese africano, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Marocco può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
Nelle Isole Marshall, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese insulare del Pacifico, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome nelle Isole Marshall può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
A Mauritius, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese dell'Oceano Indiano, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome a Mauritius può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Norvegia, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese nordico, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Norvegia può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Bolivia, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese sudamericano, probabilmente a seguito della colonizzazione spagnola. L'influenza spagnola sulla cultura e sulla lingua boliviana è evidente e non sorprende vedere cognomi spagnoli presenti nel paese.
In Nuova Zelanda, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese dell'Oceania, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Nuova Zelanda può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Cina, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese asiatico, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Cina può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Portogallo, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Portogallo può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
A Cipro, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese mediterraneo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome a Cipro può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Finlandia, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese nordico, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Finlandia può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Gabon, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese dell'Africa centrale, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Gabon può essere il risultato di scambi culturali o di immigrazione da paesi di lingua spagnola.
In Scozia, l'incidenza del cognome "Jover" è 1. Ciò suggerisce che il cognome è presente nel paese europeo, anche se potrebbe non essere così comune come in altre regioni. La presenza del cognome in Scozia
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jover, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jover è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jover nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jover, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jover che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jover, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jover si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jover è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.