Cognome Juneman

La storia e il significato del cognome Juneman

Il cognome Juneman è un nome unico e interessante che ha una ricca storia e significato. Si ritiene che abbia avuto origine negli Stati Uniti, dove è stata registrata la più alta incidenza del cognome. Il cognome Juneman è relativamente raro, con solo pochi casi registrati in altri paesi come Inghilterra, Svezia, Cile, Australia, Cina, Germania, Spagna, Corea del Sud, Kazakistan e Paesi Bassi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Juneman ha un'incidenza relativamente elevata, con 159 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dall'Europa, dove i cognomi erano spesso derivati ​​da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali. Il cognome Juneman potrebbe derivare da un toponimo, da una professione o anche da un soprannome.

La ricerca sulle origini del cognome Juneman negli Stati Uniti può fornire preziosi spunti sulla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale nel paese. Può anche offrire indizi sui diversi background e identità delle persone con questo cognome.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Juneman ha un'incidenza minore rispetto agli Stati Uniti, con soli 18 casi registrati. La presenza del cognome Juneman in Inghilterra può essere attribuita a modelli migratori storici tra gli Stati Uniti e l'Inghilterra, così come altri paesi europei.

Lo studio della distribuzione e della prevalenza del cognome Juneman in Inghilterra può far luce sulle connessioni tra diverse regioni e popolazioni. Può anche rivelare l'impatto di eventi storici e cambiamenti sociali sulla trasmissione dei cognomi attraverso le generazioni.

Svezia

Con solo 7 casi registrati, il cognome Juneman è relativamente raro in Svezia. La presenza del cognome in Svezia può essere collegata a legami storici con altri paesi, nonché a modelli migratori individuali e storie familiari.

Esplorare le origini e la distribuzione del cognome Juneman in Svezia può fornire preziosi spunti sulla diversità e sulla complessità della società svedese. Può anche evidenziare l'influenza di fattori esterni sullo sviluppo e sulla trasmissione dei cognomi all'interno di uno specifico contesto culturale.

Cile, Australia, Cina, Germania, Spagna, Corea del Sud, Kazakistan e Paesi Bassi

Il cognome Juneman è ancora più raro in altri paesi come Cile, Australia, Cina, Germania, Spagna, Corea del Sud, Kazakistan e Paesi Bassi, con solo pochi casi registrati in ciascun paese. La presenza del cognome in questi paesi può essere attribuita a vari fattori, tra cui modelli migratori storici, scambi culturali e storie familiari individuali.

Lo studio della distribuzione e della prevalenza del cognome Juneman in questi paesi può offrire preziose informazioni sulla diffusione globale dei cognomi e sull'interconnessione di diverse popolazioni. Può anche rivelare i modi in cui i cognomi possono avere un significato storico, culturale e sociale in diverse regioni geografiche.

Nel complesso, il cognome Juneman è un nome affascinante con una ricca storia e significato. Esplorandone le origini e la distribuzione in diversi paesi, possiamo comprendere più a fondo la complessità dei modelli dei cognomi e dello scambio culturale su scala globale.

Il cognome Juneman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Juneman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Juneman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Juneman

Vedi la mappa del cognome Juneman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Juneman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Juneman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Juneman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Juneman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Juneman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Juneman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Juneman nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (159)
  2. Inghilterra Inghilterra (18)
  3. Svezia Svezia (7)
  4. Cile Cile (2)
  5. Australia Australia (1)
  6. Cina Cina (1)
  7. Germania Germania (1)
  8. Spagna Spagna (1)
  9. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  10. Kazakistan Kazakistan (1)
  11. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)