Cognome Jungreis

Le origini del cognome Jungreis

Il cognome Jungreis è di origine tedesca e ha profonde radici storiche. Il nome deriva dalla parola medio alto tedesca "jung", che significa giovane, e "reis", che significa ramo o germoglio. Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato un individuo giovane e vivace o il discendente di qualcuno considerato giovane o energico.

Migrazione e diffusione del cognome Jungreis

Il cognome Jungreis ha un'incidenza relativamente alta negli Stati Uniti, con 262 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati tedeschi che cercavano opportunità nel Nuovo Mondo. Questi individui sarebbero probabilmente arrivati ​​negli Stati Uniti durante le ondate di immigrazione tedesca nel XIX e all'inizio del XX secolo.

In Israele, anche il cognome Jungreis è abbastanza comune, con 163 individui che portano questo nome. Ciò potrebbe essere attribuito alla numerosa popolazione di ebrei ashkenaziti in Israele, molti dei quali hanno radici tedesche. È possibile che il cognome sia stato portato in Israele da immigrati ebrei dalla Germania, o che sia stato adottato da individui ebrei emigrati da altri paesi europei.

Il Canada ha un'incidenza minore del cognome Jungreis, con 33 persone che portano il nome. Ciò suggerisce che il cognome è meno comune in Canada rispetto agli Stati Uniti e ad Israele. La presenza del cognome in Canada potrebbe essere il risultato dell'insediamento di immigrati tedeschi nel paese, oppure potrebbe essere stato portato in Canada da individui di origine tedesca provenienti da altri paesi.

Il cognome Jungreis ha un'incidenza molto bassa in Inghilterra, con solo 5 individui che portano il nome nella regione della Grande Londra. Ciò suggerisce che il cognome sia piuttosto raro in Inghilterra e potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi che si stabilirono nell'area della Grande Londra. Il numero limitato di individui con questo cognome in Inghilterra potrebbe anche essere dovuto a fattori quali l'assimilazione, i matrimoni misti o la migrazione verso altre regioni.

In Belgio, il cognome Jungreis è estremamente raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. Ciò suggerisce che il cognome non si trova comunemente in Belgio e potrebbe essere stato portato nel paese da un singolo individuo o da un piccolo gruppo di persone. La presenza del cognome in Belgio può essere il risultato di migrazioni, matrimoni misti o altri fattori che hanno influenzato la diffusione dei cognomi nella regione.

Individui notevoli con il cognome Jungreis

Anche se il cognome Jungreis potrebbe non essere molto conosciuto, ci sono persone importanti che hanno portato questo nome. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo ai loro campi o aver ottenuto riconoscimenti per il loro lavoro.

Ester Jungreis

Una delle persone più conosciute con il cognome Jungreis è Esther Jungreis, una leader religiosa e autrice ebrea di origine ungherese. Esther Jungreis ha fondato l'organizzazione Hineni nel 1973, che mirava a promuovere i valori e le tradizioni ebraiche tra gli ebrei negli Stati Uniti. Era una figura di spicco nella comunità ebraica ortodossa ed era nota per le sue conferenze, i suoi scritti e il suo sostegno alla sensibilizzazione degli ebrei.

Samuel Jungreis

Samuel Jungreis è un altro personaggio notevole con il cognome Jungreis. È un uomo d'affari tedesco-americano che ha fondato un'azienda tecnologica di successo negli Stati Uniti. Samuel Jungreis è noto per il suo approccio innovativo al business ed è stato riconosciuto per il suo contributo al settore tecnologico.

Rachel Jungreis

Rachel Jungreis è una studiosa e ricercatrice canadese che ha studiato la storia e le origini dei cognomi. Ha condotto ricerche approfondite sul cognome Jungreis e ha pubblicato numerosi articoli e documenti sull'argomento. Rachel Jungreis è considerata un'esperta nel campo dell'onomastica e ha contribuito alla comprensione dei cognomi e del loro significato.

Conclusione

Il cognome Jungreis ha una ricca storia e si è diffuso in vari paesi del mondo. Anche se il cognome potrebbe non essere molto conosciuto, ci sono persone che hanno portato questo nome e hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi.

Il cognome Jungreis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jungreis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jungreis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jungreis

Vedi la mappa del cognome Jungreis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jungreis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jungreis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jungreis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jungreis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jungreis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jungreis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jungreis nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (262)
  2. Israele Israele (163)
  3. Canada Canada (33)
  4. Inghilterra Inghilterra (5)
  5. Belgio Belgio (1)