Il cognome Jusna ha una storia interessante che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 1622 in Bangladesh, 57 in Indonesia, 10 in Inghilterra, 9 in India, 6 in Slovacchia e 1 in ciascuna Repubblica Dominicana, Haiti, Mauritius e Stati Uniti, il cognome ha una presenza diffusa in tutto il mondo. il mondo.
In Bangladesh il cognome Jusna è abbastanza comune, con un'incidenza totale di 1622. È probabile che il cognome abbia radici nella lingua o nella cultura locale, forse derivanti da una posizione geografica, da un'occupazione o anche da una caratteristica personale di il portatore originale.
Con 57 occorrenze in Indonesia, il cognome Jusna è presente anche in questo paese del sud-est asiatico. È possibile che il cognome sia stato portato in Indonesia attraverso la migrazione o il commercio e che abbia subito adattamenti o modifiche per adattarsi alla lingua e ai costumi locali.
Sebbene meno comune in Inghilterra con solo 10 occorrenze, il cognome Jusna è ancora presente in questo paese europeo. È possibile che il cognome abbia origini nell'era coloniale britannica, con individui che portano il cognome provenienti in Inghilterra da ex colonie o territori.
In India, il cognome Jusna si trova in 9 casi. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso legami storici con altri paesi, come il commercio o l'immigrazione. È anche possibile che il cognome abbia radici indigene in alcune regioni o comunità dell'India.
Con 6 occorrenze in Slovacchia, il cognome Jusna è una presenza unica in questo paese dell'Europa centrale. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Slovacchia attraverso movimenti storici di persone, come la migrazione o i matrimoni misti con individui provenienti da altre regioni.
Con solo 1 occorrenza ciascuno nella Repubblica Dominicana, ad Haiti, a Mauritius e negli Stati Uniti, il cognome Jusna è una presenza rara e distintiva in questi paesi. È possibile che le persone che portano questo cognome abbiano legami familiari o siano immigrate in questi paesi da regioni in cui il cognome è più diffuso.
Il cognome Jusna ha una presenza diversificata e diffusa in tutto il mondo, con occorrenze significative in Bangladesh, Indonesia, Inghilterra, India, Slovacchia e occorrenze minori nella Repubblica Dominicana, Haiti, Mauritius e Stati Uniti. Le origini e i significati del cognome possono variare a seconda delle diverse regioni e culture, riflettendo la complessa storia di migrazioni, commerci e scambi culturali che ha plasmato il mondo in cui viviamo oggi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jusna, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jusna è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jusna nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jusna, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jusna che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jusna, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jusna si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jusna è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.