Il cognome Kaddi ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Con le sue origini radicate nel subcontinente indiano, il cognome si è diffuso in varie parti del mondo, ognuna delle quali contribuisce alla sua storia unica.
Il cognome Kaddi ha le sue origini in India, dove si ritiene abbia avuto origine dalla regione di Kadi nello stato del Gujarat. Il nome deriva dalla parola gujarati "kadi", che significa un tipo di tessuto di cotone tradizionale. Si ritiene che il cognome fosse originariamente utilizzato per denotare individui che erano coinvolti nella produzione o nel commercio di questo tessuto.
I dati mostrano che l'incidenza del cognome Kaddi in India è piuttosto elevata, con 1343 individui che portano questo nome. Ciò indica che il cognome ha una forte presenza nel paese e probabilmente ha una storia lunga e leggendaria.
Nel corso degli anni, il cognome Kaddi si è diffuso in altri paesi, tra cui Marocco, Algeria e Nigeria. In Marocco ci sono 1158 persone con il cognome Kaddi, il che evidenzia la presenza significativa del nome nel paese.
In Algeria, l'incidenza del cognome è 468, indicando che il nome ha una presenza moderata nel paese. Allo stesso modo, in Nigeria, ci sono 119 persone con il cognome Kaddi, il che dimostra che il nome è arrivato anche nell'Africa occidentale.
Altri paesi in cui è presente il cognome Kaddi includono Indonesia (74), Stati Uniti (12) e Spagna (25). Sebbene i numeri possano essere inferiori in questi paesi, servono comunque a testimoniare la portata globale del cognome.
Sebbene il cognome Kaddi abbia una forte presenza in alcuni paesi, ha una presenza minore anche in molti altri. Paesi come Francia, Russia e Regno Unito hanno un piccolo numero di individui con il cognome Kaddi, ciascuno con circa 6 individui.
Altri paesi con una presenza minore del cognome includono Canada, Germania e Svezia, ciascuno con 1 persona con lo stesso nome. Questi numeri possono essere piccoli, ma dimostrano che il cognome ha effettivamente raggiunto varie parti del mondo.
Nel complesso, il cognome Kaddi ha una storia ricca e diversificata che abbraccia diversi paesi e culture. Dalle sue origini in India alla sua diffusione nei paesi di tutto il mondo, il nome ha lasciato il segno in varie parti del mondo. Con una forte presenza in paesi come India e Marocco, e una presenza minore in altri, il cognome Kaddi continua a essere una parte importante della storia di molte famiglie.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaddi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaddi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaddi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaddi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaddi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaddi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaddi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaddi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.