Cognome Kalamat

La storia del cognome Kalamat

Il cognome Kalamat è un nome unico e intrigante che ha una storia lunga e variegata. Si ritiene che abbia avuto origine in Iran, dove ancora oggi è un cognome abbastanza comune. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica.

Iran (575 incidenti)

In Iran si ritiene che il cognome Kalamat abbia avuto origine nelle regioni settentrionali del paese. Si pensa che derivi dalla parola persiana "kalam", che significa "penna" o "scrittura". Ciò suggerisce che i portatori originali del cognome potrebbero essere stati coinvolti in qualche forma di professione di scrittore o di tenuta di registri.

Nel corso del tempo, il cognome Kalamat si è diffuso in tutto l'Iran, diventando un cognome importante e rispettato. Oggi è ancora un cognome abbastanza comune nel paese, con oltre 575 casi registrati.

Polonia (206 incidenti)

In Polonia, il cognome Kalamat ha una presenza molto minore, con solo 206 casi registrati. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Polonia da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Nonostante la sua presenza minore, il cognome Kalamat è comunque riuscito ad affermarsi come un nome di famiglia notevole in Polonia. Coloro che portano questo nome potrebbero avere un legame unico con le loro radici iraniane.

Filippine (82 casi)

Il cognome Kalamat è arrivato anche nelle Filippine, dove è un nome relativamente raro con solo 82 casi registrati. Non è chiaro come il cognome sia arrivato nelle Filippine, ma è possibile che sia stato portato dai primi immigrati iraniani o polacchi.

Coloro che portano il cognome Kalamat nelle Filippine possono avere una storia familiare ricca e interessante, con legami con più paesi e culture.

India (55 casi)

In India, il cognome Kalamat è un nome relativamente raro, con solo 55 casi registrati. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in India, ma è probabile che sia stato portato da immigrati iraniani o polacchi, o forse attraverso il commercio.

Coloro che portano il cognome Kalamat in India possono avere una storia familiare unica che abbraccia più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più affascinante.

Afghanistan (17 casi)

In Afghanistan, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 17 casi registrati. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Afghanistan da immigrati iraniani o polacchi, o forse attraverso scambi commerciali tra i due paesi.

Nonostante la sua rarità, il cognome Kalamat occupa un posto speciale nella storia e nella cultura afghana, poiché coloro che portano il nome probabilmente possiedono un patrimonio unico e diversificato.

Thailandia (10 incidenze)

In Tailandia, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 10 casi registrati. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Thailandia, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Thailandia possono avere una storia familiare unica che li collega a più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più interessante.

Canada (8 incidenze)

In Canada, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 8 casi registrati. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Canada da immigrati iraniani o polacchi in cerca di nuove opportunità nel paese.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Canada possono avere una storia familiare diversa e affascinante, con legami con più paesi e culture che hanno plasmato la loro identità.

Indonesia (4 incidenze)

In Indonesia, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 4 occorrenze registrate. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Indonesia, ma è probabile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Indonesia possono avere una storia familiare unica che li collega a più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più intrigante.

Pakistan (3 incidenti)

In Pakistan, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 3 casi registrati. Si ritiene che il cognome possa essere stato portato in Pakistan da immigrati iraniani o polacchi in cerca di nuove opportunità nel paese.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Pakistan possono avere una storia familiare ricca e diversificata, con legami con più paesi e culture che hanno influenzato la loro identità.

Belgio (2 incidenze)

In Belgio, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 2 casi registrati. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Belgio, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi confinanti.paesi.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Belgio possono avere una storia familiare unica che li collega a più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più affascinante.

Kuwait (1 incidenza)

In Kuwait, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Kuwait, ma è probabile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Kuwait possono avere una storia familiare ricca e diversificata, con legami con più paesi e culture che hanno plasmato la loro identità unica.

Norvegia (1 incidenza)

In Norvegia, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Norvegia, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Norvegia possono avere una storia familiare unica che li collega a più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più intrigante.

Papua Nuova Guinea (1 incidenza)

In Papua Nuova Guinea, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Papua Nuova Guinea, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Papua Nuova Guinea possono avere una storia familiare diversa e affascinante, con legami con più paesi e culture che hanno plasmato la loro identità unica.

Qatar (1 incidenza)

In Qatar, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Qatar, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Qatar possono avere una storia familiare ricca e diversificata, con legami con più paesi e culture che hanno influenzato la loro identità.

Russia (1 incidenza)

In Russia, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Russia, ma è probabile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Russia possono avere una storia familiare unica che li collega a più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più intrigante.

Stati Uniti (1 incidenza)

Negli Stati Uniti, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato negli Stati Uniti, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat negli Stati Uniti possono avere una storia familiare ricca e diversificata, con legami con più paesi e culture che hanno influenzato la loro identità.

Emirati Arabi Uniti (1 incidenza)

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato negli Emirati Arabi Uniti, ma è probabile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat negli Emirati Arabi Uniti possono avere una storia familiare unica che li collega a più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più affascinante.

Repubblica Democratica del Congo (1 incidenza)

Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato nella Repubblica Democratica del Congo, ma è possibile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat nella Repubblica Democratica del Congo possono avere una storia familiare ricca e diversificata, con legami a più paesi e culture che hanno plasmato la loro identità unica.

Egitto (1 incidenza)

In Egitto, il cognome Kalamat è un nome raro, con solo 1 incidenza registrata. Non è chiaro come il cognome sia arrivato in Egitto, ma è probabile che sia stato portato da immigrati provenienti dall'Iran o da altri paesi vicini.

Coloro che portano il cognome Kalamat in Egitto possono avere una storia familiare unica che li collega a più paesi e culture, rendendo la loro eredità ancora più intrigante.

Il cognome Kalamat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kalamat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kalamat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kalamat

Vedi la mappa del cognome Kalamat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kalamat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kalamat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kalamat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kalamat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kalamat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kalamat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kalamat nel mondo

.
  1. Iran Iran (575)
  2. Polonia Polonia (206)
  3. Filippine Filippine (82)
  4. India India (55)
  5. Afghanistan Afghanistan (17)
  6. Thailandia Thailandia (10)
  7. Canada Canada (8)
  8. Indonesia Indonesia (4)
  9. Pakistan Pakistan (3)
  10. Belgio Belgio (2)
  11. Kuwait Kuwait (1)
  12. Norvegia Norvegia (1)
  13. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  14. Qatar Qatar (1)
  15. Russia Russia (1)
  16. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)
  17. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  18. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  19. Egitto Egitto (1)