Cognome Kalhorn

Il cognome Kalhorn ha una ricca storia ed è noto per aver avuto origine in più paesi del mondo. È un cognome unico e distinto con una presenza piccola ma notevole in diversi paesi. Esploriamo il significato del cognome Kalhorn in varie regioni.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Kalhorn è relativamente comune con un'incidenza di 203 persone. Si ritiene che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dalla Germania e dai Paesi Bassi. Molti Kalhorn hanno dato un contributo significativo a vari campi negli Stati Uniti, tra cui affari, mondo accademico e arte. Il cognome è diventato parte integrante del panorama culturale americano.

Germania (DE)

In Germania il cognome Kalhorn ha un'incidenza di 43. Si pensa che il cognome abbia avuto origine nelle regioni settentrionali della Germania. Le famiglie Kalhorn in Germania hanno un forte senso della tradizione e spesso tengono riunioni familiari annuali per celebrare la loro eredità. Il cognome è molto rispettato nella società tedesca e molti Kalhorn hanno raggiunto il successo negli affari e in politica.

Paesi Bassi (NL)

Il cognome Kalhorn è meno comune nei Paesi Bassi rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 26. Tuttavia, i Kalhorn nei Paesi Bassi sono orgogliosi della loro eredità e spesso partecipano a eventi culturali per celebrare i loro antenati. Il cognome è associato a qualità come perseveranza e resilienza, tratti che sono stati tramandati da generazioni di famiglie Kalhorn.

Polonia (PL)

In Polonia, il cognome Kalhorn ha un'incidenza di 15. Si ritiene che il cognome sia stato introdotto in Polonia da immigrati olandesi e tedeschi. I Kalhorn in Polonia hanno un forte senso di comunità e spesso sostengono cause di beneficenza nelle loro regioni locali. Il cognome è associato a valori come l'onestà e l'integrità, qualità molto apprezzate nella società polacca.

Svizzera (CH)

In Svizzera, il cognome Kalhorn ha una presenza minima con un'incidenza di 2. Nonostante siano una piccola comunità, i Kalhorn in Svizzera sono noti per la loro forte etica del lavoro e dedizione alle loro famiglie. Il cognome è rispettato nella società svizzera e molti Kalhorn ricoprono posizioni influenti in vari settori.

Belgio (BE)

Il Belgio ha una popolazione Kalhorn molto piccola, con un'incidenza di solo 1. I Kalhorn in Belgio fanno parte di una comunità unita che valorizza i legami e le tradizioni familiari. Nonostante il loro numero esiguo, i Kalhorn in Belgio hanno dato un contributo significativo alle comunità locali e sono rispettati per il loro duro lavoro e la loro dedizione.

Regno Unito (Inghilterra) (GB-ENG)

In Inghilterra, il cognome Kalhorn è raro, con un'incidenza di solo 1. I Kalhorn in Inghilterra hanno un forte legame con le loro radici olandesi e tedesche e spesso partecipano a scambi culturali per conoscere meglio la loro eredità. Il cognome è associato a qualità come resilienza e adattabilità, tratti che hanno aiutato i Kalhorn in Inghilterra a superare le sfide e raggiungere il successo.

Nel complesso, il cognome Kalhorn ha una storia diversificata e affascinante in più paesi del mondo. Nonostante i suoi numeri relativamente piccoli, i Kalhorn hanno dato un contributo significativo a vari campi e sono rispettati per il loro forte senso di tradizione e comunità. L'eredità del cognome Kalhorn continua a prosperare e ogni generazione tramanda i valori e le qualità che da secoli definiscono il nome Kalhorn.

Il cognome Kalhorn nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kalhorn, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kalhorn è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kalhorn

Vedi la mappa del cognome Kalhorn

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kalhorn nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kalhorn, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kalhorn che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kalhorn, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kalhorn si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kalhorn è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kalhorn nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (203)
  2. Germania Germania (43)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (26)
  4. Polonia Polonia (15)
  5. Svizzera Svizzera (2)
  6. Belgio Belgio (1)
  7. Inghilterra Inghilterra (1)