Il cognome Kallas è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome negli Stati Uniti, Estonia, Brasile, Arabia Saudita, Grecia, Tunisia, Germania, Polonia, Russia, Finlandia e molti altri paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Kallas ha un'incidenza di 2595. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia nel corso del tempo, ma conserva ancora il suo carattere unico.
In Estonia, il cognome Kallas è abbastanza comune, con un'incidenza del 1572. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome topografico, riferendosi a qualcuno che viveva vicino a uno specchio d'acqua come un lago o un fiume. Il nome stesso Kallas significa "riva" o "banca" in estone.
Il cognome Kallas è meno comune in Brasile, con un'incidenza di 923. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria, dove il nome è più comune. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Arabia Saudita, il cognome Kallas ha un'incidenza di 553 persone. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano, Siria e Giordania. Il nome potrebbe aver subito cambiamenti nella pronuncia e nell'ortografia, ma ha ancora lo stesso significato e significato.
In Grecia, il cognome Kallas è relativamente comune, con un'incidenza di 373. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome patronimico, derivato dal nome proprio Kallias. Il nome stesso Kallias è di origine greca antica e significa "bello" o "buono" in greco.
In Tunisia, il cognome Kallas è meno comune, con un'incidenza di 243. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Germania, il cognome Kallas ha un'incidenza di 217. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato per adattarsi alla lingua e alla cultura tedesca.
In Polonia, il cognome Kallas è relativamente comune, con un'incidenza di 205. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome topografico, riferendosi a qualcuno che viveva vicino a uno specchio d'acqua. Il nome stesso Kallas significa "riva" o "banca" in polacco.
In Russia, il cognome Kallas ha un'incidenza di 152. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome patronimico, derivato dal nome proprio Kallo o Kallio. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo.
In Finlandia, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 128 persone. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome topografico, riferendosi a qualcuno che viveva vicino a uno specchio d'acqua. Il nome stesso Kallas significa "riva" o "banca" in finlandese.
In Svezia, il cognome Kallas è meno comune, con un'incidenza di 88. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo.
In Canada, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 87 persone. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Kuwait, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 56 persone. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Francia, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 54 persone. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura francese.
In Australia, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 53. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo.
In Lituania, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 50. Potrebbe essere cosìsono stati portati nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Nelle Filippine, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 45. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Nel Regno Unito (Inghilterra), il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 37 persone. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo.
In Qatar, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 32. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
A Cipro, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 30. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Nigeria, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 24. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Moldavia (Transnistria), il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 23 persone. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Nella Repubblica Ceca, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 23. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Siria, il cognome Kallas ha un'incidenza di 23. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome patronimico, derivato dal nome proprio Kallias. Il nome stesso Kallias è di origine greca antica e significa "bello" o "buono" in greco.
In India, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 23 persone. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Turchia, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 14. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Argentina, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 12. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Norvegia, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 8. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi dell'Europa orientale e del Medio Oriente. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Indonesia, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 8. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Danimarca, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 6. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Camerun, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 5. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Nel Regno Unito (Scozia), il cognome Kallas è abbastanzararo, con un'incidenza di 4. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia nel tempo.
In Italia, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 3. Potrebbe essere stato portato nel Paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Libano, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 3. Potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, derivato dal nome proprio Kallas. Il nome Kallas stesso è di origine greca antica e significa "bello" o "buono" in greco.
In Belgio, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 3. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Svizzera, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 3. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Estonia, Grecia e Russia. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Ecuador, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 3. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Ucraina, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 3. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Venezuela, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Giordania, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Kirghizistan, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Nello Yemen, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Corea del Sud, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Austria il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico, derivato dal nome proprio Kallas. Il nome Kallas stesso è di origine greca antica e significa "bello" o "buono" in greco.
In Messico, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Spagna, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 2. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Iraq, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria.Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Nelle Isole Vergini americane, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Lussemburgo, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Lettonia, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Bahrein, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Libia, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Bielorussia, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
Nei Paesi Bassi, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come il Libano e la Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Nuova Zelanda, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Oman, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Romania, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Slovenia, il cognome Kallas è piuttosto raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da paesi come Libano e Siria. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia e nella pronuncia per adattarsi alla lingua e alla cultura locale.
In Guatemala, il cognome Kallas è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kallas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kallas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kallas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kallas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kallas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kallas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kallas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kallas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.