Cognome Kanard

Il cognome Kanard ha una storia affascinante e si trova in diversi paesi del mondo. Esploriamo le origini e il significato del cognome Kanard negli Stati Uniti, Australia, India, Francia e Russia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kanard ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 81 persone che portano questo cognome. Il nome Kanard potrebbe aver avuto origine da varie fonti, comprese radici inglesi, olandesi o tedesche. Si ritiene che sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti dall'Europa. Il cognome Kanard può avere ortografie o variazioni diverse, come Canard o Kennard, a seconda dei dialetti regionali e della fonetica.

Origini

Le origini del cognome Kanard negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni europei che arrivarono nel paese durante il periodo coloniale. Molti immigrati hanno cambiato l'ortografia dei loro cognomi per adattarsi alla lingua inglese o per differenziarsi da altri con nomi simili. Il nome Kanard potrebbe essere stato anglicizzato nel tempo, portando a variazioni nell'ortografia e nella pronuncia.

Modelli di migrazione

I modelli migratori degli individui con il cognome Kanard negli Stati Uniti possono essere tracciati attraverso documenti storici come dati di censimento, registri di immigrazione ed elenchi di passeggeri. Molte famiglie Kanard potrebbero essersi stabilite in regioni o stati specifici, stabilendo la loro presenza e contribuendo all'arazzo culturale del paese.

Australia

In Australia, il cognome Kanard ha un tasso di incidenza moderato, con 56 individui che portano questo nome. Il cognome Kanard potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso l'immigrazione o i legami coloniali con i paesi europei. Le famiglie Kanard australiane possono avere background e origini diverse, riflettendo la natura multiculturale del paese.

Connessioni coloniali

I collegamenti coloniali tra l'Australia e i paesi europei potrebbero aver influenzato la diffusione di cognomi come Kanard nel paese. I coloni e i migranti europei portarono le loro tradizioni culturali e i loro nomi in Australia, plasmando l’identità delle generazioni future. Il cognome Kanard potrebbe essersi evoluto e adattato alla pronuncia dell'inglese australiano e alle convenzioni ortografiche.

Distribuzione demografica

La distribuzione demografica del cognome Kanard in Australia può essere analizzata attraverso i dati del censimento e la ricerca genealogica. Il cognome può essere concentrato in regioni o città specifiche, riflettendo modelli di insediamento storici e connessioni sociali. Lo studio della distribuzione demografica del cognome Kanard può fornire informazioni sui modelli di migrazione e insediamento delle famiglie australiane.

India

In India, il cognome Kanard ha un tasso di incidenza relativamente basso, con solo 9 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Kanard in India può essere attribuita a legami storici con i paesi europei o alla migrazione di individui da altre regioni. Il cognome Kanard può avere connotazioni o significati diversi nei contesti culturali indiani, riflettendo le diverse pratiche linguistiche e di denominazione nel paese.

Significato culturale

Il significato culturale del cognome Kanard in India può essere esplorato attraverso la genealogia, i documenti storici e le tradizioni locali. Il cognome può essere stato adottato dalle famiglie per vari motivi, come preferenze personali, credenze religiose o legami ancestrali. Comprendere il significato culturale del cognome Kanard in India può far luce sulle diverse pratiche di denominazione e sulle storie familiari del paese.

Influenze linguistiche

Le influenze linguistiche sul cognome Kanard in India possono essere esaminate attraverso studi linguistici e ricerche etimologiche. Il cognome potrebbe aver subito modifiche fonetiche o traslitterazioni quando adottato dalle famiglie indiane, con conseguenti variazioni nell'ortografia o nella pronuncia. Esplorare le influenze linguistiche sul cognome Kanard può fornire spunti sul ricco arazzo delle convenzioni di denominazione indiane e della diversità linguistica.

Francia

In Francia, il cognome Kanard ha un tasso di incidenza minimo, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Kanard in Francia può essere attribuita a legami storici con altri paesi o modelli migratori individuali. La famiglia francese Kanard può avere origini e storie uniche, che riflettono la complessa storia dell'adozione e della trasmissione del cognome nel paese.

Contesto storico

Il contesto storico del cognome Kanard in Francia può essere studiato attraverso documenti d'archivio, documenti ecclesiastici e racconti personali. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso il commercio, la diplomazia o le campagne militari, portando alintegrazione dei diversi cognomi nella società francese. Esplorare il contesto storico del cognome Kanard in Francia può svelare l'intricata rete di scambi culturali e formazione dell'identità nel paese.

Ricerca genealogica

La ricerca genealogica sul cognome Kanard in Francia può fornire preziosi spunti sulle storie familiari, sui modelli migratori e sulle connessioni sociali. Il cognome può essere associato a regioni specifiche o eventi storici, plasmando l'identità e le tradizioni delle famiglie Kanard francesi. Approfondire la ricerca genealogica può offrire uno sguardo al ricco arazzo del patrimonio dei cognomi francesi e alla conservazione del patrimonio.

Russia

In Russia, il cognome Kanard ha un tasso di incidenza minimo, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome Kanard in Russia può essere attribuita a legami storici con i paesi europei o a modelli migratori individuali. La famiglia russa Kanard può avere origini e storie uniche, che riflettono la complessa storia dell'adozione e della trasmissione del cognome nel paese.

Adattamento culturale

L'adattamento culturale del cognome Kanard in Russia può essere esplorato attraverso documenti storici, studi linguistici e racconti familiari. Il cognome potrebbe aver subito modifiche fonetiche o traslitterazioni quando adottato dalle famiglie russe, con conseguenti variazioni nell'ortografia o nella pronuncia. Comprendere l'adattamento culturale del cognome Kanard in Russia può far luce sulle diverse pratiche di denominazione e sulle influenze linguistiche nel paese.

Connessioni sociali

Le connessioni sociali del cognome Kanard in Russia possono essere tracciate attraverso alberi genealogici, reti comunitarie e affiliazioni storiche. Il cognome può essere associato a specifici gruppi sociali o regioni, riflettendo le dinamiche sociali e culturali della società russa. Lo studio delle connessioni sociali del cognome Kanard può fornire informazioni sull'interazione tra patrimonio familiare, status sociale e eredità storiche in Russia.

Il cognome Kanard nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kanard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kanard è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kanard

Vedi la mappa del cognome Kanard

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kanard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kanard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kanard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kanard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kanard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kanard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kanard nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (81)
  2. Australia Australia (56)
  3. India India (9)
  4. Francia Francia (1)
  5. Russia Russia (1)