Il cognome "Kaptur" è un cognome unico e interessante che ha radici in più paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 1823 in Polonia, 707 in Bielorussia, 521 in Ucraina, 377 in Russia e 287 negli Stati Uniti, è evidente che il cognome è diffuso e diversificato.
In Polonia, il cognome "Kaptur" è particolarmente comune, con un'incidenza del 1823. È probabile che il cognome abbia una lunga storia nel paese ed sia associato a una regione o famiglia specifica. Coloro che portano il cognome "Kaptur" in Polonia potrebbero avere antenati che erano figure di spicco della società o che furono coinvolti in eventi significativi della storia polacca.
Con un'incidenza di 707 in Bielorussia, anche il cognome "Kaptur" ha una forte presenza in questo paese. La Bielorussia ha un ricco patrimonio culturale e coloro che portano il cognome "Kaptur" potrebbero discendere da individui o famiglie influenti che hanno svolto un ruolo significativo nel plasmare la storia della Bielorussia.
In Ucraina, il cognome "Kaptur" ha un'incidenza di 521 persone. L'Ucraina ha una popolazione diversificata con una ricca storia e coloro che portano il cognome "Kaptur" in questo paese potrebbero avere antenati coinvolti in vari aspetti della società ucraina , come la politica, gli affari o le arti.
Con un'incidenza di 377 in Russia, in questo vasto paese si trova anche il cognome "Kaptur". La Russia ha una storia complessa e una popolazione diversificata e coloro che portano il cognome "Kaptur" potrebbero avere antenati che erano membri della nobiltà russa, leader militari o mercanti di successo.
Negli Stati Uniti, il cognome "Kaptur" ha un'incidenza di 287. Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture ed etnie e quelli con il cognome "Kaptur" in questo paese potrebbero avere antenati emigrati dall'Europa o altre parti del mondo in cerca di nuove opportunità.
Sebbene il cognome "Kaptur" si trovi più comunemente in Polonia, Bielorussia, Ucraina, Russia e Stati Uniti, è presente anche in molti altri paesi in tutto il mondo. Presente in paesi come Germania, Turchia, Francia, Inghilterra, Ungheria e Canada, il cognome "Kaptur" ha radici davvero globali.
Nel complesso, il cognome "Kaptur" è un cognome affascinante e diversificato con collegamenti a paesi di tutto il mondo. Che tu sia un "Kaptur" o semplicemente interessato alle origini del cognome, la storia e il significato di questo cognome susciteranno sicuramente la tua curiosità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaptur, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaptur è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaptur nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaptur, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaptur che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaptur, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaptur si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaptur è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.