Il cognome Karabila è un nome affascinante con radici che possono essere ricondotte a più paesi e regioni. Questo cognome ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda del paese di origine.
In Marocco il cognome Karabila ha una presenza significativa, con un'incidenza di 954 casi registrati. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nel paese e fa parte della cultura marocchina da molti anni. Le origini esatte del cognome in Marocco non sono chiare, ma si ritiene che provenga da una regione o tribù specifica all'interno del paese.
Molte famiglie in Marocco sono molto orgogliose del proprio cognome e portano avanti la tradizione di trasmetterlo alle generazioni future. Il cognome Karabila è un simbolo di ascendenza e patrimonio per molti marocchini.
Sebbene il cognome Karabila sia prevalente in Marocco, si è diffuso anche in altri paesi come Spagna e Turchia. In Spagna sono 68 i casi registrati del cognome, il che indica una presenza minore rispetto al Marocco. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso la migrazione o reti commerciali, portando alla sua adozione da parte delle famiglie della regione.
In Turchia, il cognome Karabila ha un'incidenza di 12 casi, suggerendo una presenza minore ma comunque notevole nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Turchia attraverso legami storici con il Marocco o attraverso la migrazione di individui con lo stesso cognome.
Sebbene il cognome Karabila sia più diffuso in Marocco, Spagna e Turchia, ha una presenza minore anche in altri paesi. In Francia, Belgio, Germania, Paesi Bassi e Uganda ci sono rispettivamente 2, 1, 1, 1 e 1 caso registrato del cognome.
Questi numeri indicano che il cognome Karabila ha una presenza limitata in questi paesi, probabilmente a causa della migrazione o di altri fattori storici. Le famiglie con questo cognome in questi paesi possono avere storie e background unici che hanno portato alla conservazione del cognome nella loro linea familiare.
Il cognome Karabila ha un grande significato per coloro che lo portano, poiché funge da collegamento con i loro antenati e da simbolo della loro eredità. Le famiglie con questo cognome sono orgogliose del proprio lignaggio e spesso tramandano storie e tradizioni associate al nome.
Attraverso ulteriori ricerche ed esplorazioni, le origini e la storia del cognome Karabila potrebbero essere scoperte, facendo luce sulle intricate connessioni tra paesi e culture. Il cognome continua a essere motivo di orgoglio e identità per coloro che lo portano, rappresentando un patrimonio condiviso che trascende i confini e il tempo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karabila, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karabila è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karabila nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karabila, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karabila che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karabila, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karabila si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karabila è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.