Cognome Karamchandani

L'origine del cognome Karamchandani

Il cognome Karamchandani è un cognome unico e intrigante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in India, in particolare nella comunità indù. Il cognome deriva dalla parola sanscrita "karam", che significa azione o atto, e "chand", che significa luna. Pertanto, il cognome Karamchandani può essere liberamente tradotto con il significato di "colui che si comporta come la luna".

Si ipotizza che il cognome Karamchandani fosse originariamente utilizzato per riferirsi a individui noti per i loro comportamenti calmi e rilassanti, proprio come la dolce presenza della luna nel cielo notturno. Nel corso del tempo, il cognome è stato associato a una comunità o a un gruppo familiare specifico, determinandone l'uso diffuso tra determinate popolazioni.

Popolarità e distribuzione del cognome Karamchandani

Il cognome Karamchandani è relativamente raro e la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono in India. Secondo i dati, il cognome ha la più alta incidenza in India, con 1337 individui che portano il cognome nel paese. Ciò suggerisce che il cognome sia profondamente radicato nella cultura e nella storia indiana.

Al di fuori dell'India, il cognome Karamchandani è presente anche in altri paesi, anche se in numero minore. Gli Emirati Arabi Uniti, gli Stati Uniti e l'Inghilterra sono tra i paesi in cui si possono trovare persone con il cognome Karamchandani. Tuttavia, l'incidenza del cognome è notevolmente inferiore in questi paesi rispetto all'India.

Significato del cognome Karamchandani

Il cognome Karamchandani porta con sé un senso di tradizione e patrimonio. Gli individui che portano questo cognome possono sentire un forte legame con le loro radici indiane e la loro identità culturale. Il cognome serve a ricordare i propri antenati e i propri legami familiari, collegando gli individui a una comunità o a un lignaggio più ampio.

Inoltre, il cognome Karamchandani può anche avere un significato in termini di identità personale. Per coloro che portano il cognome, può servire come motivo di orgoglio e appartenenza, riflettendo la loro eredità e il loro background unici. Può anche essere un modo per entrare in contatto con altri che condividono lo stesso cognome, favorendo un senso di parentela e cameratismo.

Individui notevoli con il cognome Karamchandani

Anche se il cognome Karamchandani potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono stati individui importanti che hanno portato questo nome. Questi individui potrebbero aver dato un contributo significativo ai rispettivi campi, lasciando un impatto duraturo sulla società.

Uno di questi individui importanti con il cognome Karamchandani è [Nome], una rinomata [Occupazione] nota per [Risultati]. Il loro lavoro nel campo [Field] ha fruttato loro riconoscimenti e consensi, consolidando il loro posto nella storia.

Un altro individuo notevole con il cognome Karamchandani è [Nome], un pioniere nel campo del [Campo]. Le loro idee innovative e la ricerca innovativa hanno rivoluzionato [l'industria], aprendo la strada alle future generazioni di [professionisti].

L'eredità del cognome Karamchandani

Come ogni cognome, l'eredità del cognome Karamchandani risiede nelle persone che lo portano e nell'impatto che hanno sul mondo che li circonda. Attraverso i risultati professionali, i contributi culturali o le relazioni personali, coloro che portano il cognome Karamchandani contribuiscono a dare forma alla narrativa del loro cognome.

Onorando la propria eredità e abbracciando la propria identità culturale, le persone con il cognome Karamchandani possono garantire che la loro eredità sopravviva per le generazioni future. Attraverso le loro azioni e azioni, sostengono i valori e le tradizioni associati al cognome, lasciando un'impronta duratura nel mondo.

Il cognome Karamchandani nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karamchandani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karamchandani è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Karamchandani

Vedi la mappa del cognome Karamchandani

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karamchandani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karamchandani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karamchandani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karamchandani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karamchandani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karamchandani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Karamchandani nel mondo

.
  1. India India (1337)
  2. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (225)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (205)
  4. Inghilterra Inghilterra (39)
  5. Canada Canada (30)
  6. Spagna Spagna (20)
  7. Nigeria Nigeria (18)
  8. Australia Australia (6)
  9. Thailandia Thailandia (6)
  10. Cina Cina (5)
  11. Filippine Filippine (5)
  12. Egitto Egitto (4)
  13. Ghana Ghana (4)
  14. Hong Kong Hong Kong (4)
  15. Liberia Liberia (2)
  16. Benin Benin (1)
  17. Gambia Gambia (1)
  18. Kuwait Kuwait (1)
  19. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  20. Singapore Singapore (1)
  21. Sudafrica Sudafrica (1)