Il cognome Karls è un nome affascinante con una ricca storia e una presenza globale. Con origini in più paesi del mondo, il cognome Karls ha una presenza significativa negli Stati Uniti, Germania, Svezia, Brasile, Canada, Polonia, Finlandia, Libano, Belgio, Russia, Uganda, Inghilterra, Kenya, Austria, Spagna, Islanda , Kazakistan, Papua Nuova Guinea, Romania, Siria, Australia, Sudafrica, Bielorussia, Svizzera, Cina, Cipro, Danimarca, Estonia, Guatemala, India, Corea del Sud, Kuwait, Lettonia, Malesia, Nigeria e Paesi Bassi. Approfondiamo le origini e la prevalenza del cognome Karls in ciascuno di questi paesi.
Negli Stati Uniti, il cognome Karls è relativamente comune, con un'incidenza del 1485. È probabile che il nome abbia avuto origine da immigrati tedeschi che lo portarono negli Stati Uniti. Il nome potrebbe aver subito alcune variazioni nel tempo, ma continua ad essere un cognome riconoscibile in America.
La Germania ha un'incidenza significativa del cognome Karls, con 462 occorrenze. Il nome probabilmente ha radici germaniche e potrebbe essere stato usato per denotare qualcuno di nobile discendenza o un sovrano in un determinato momento della storia. La presenza del nome in Germania dimostra il suo profondo significato storico.
In Svezia, il cognome Karls è presente con un'incidenza di 124. Il nome potrebbe aver avuto origine dalla parola svedese per "figlio di Karl", che indica una linea paterna. La prevalenza del nome in Svezia evidenzia il suo forte legame con la storia e la cultura del paese.
Con 74 occorrenze, il cognome Karls ha lasciato il segno in Brasile. È possibile che il nome sia stato portato in Brasile attraverso l'immigrazione o influenze coloniali. La presenza del nome in Brasile riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Canada esistono 52 casi del cognome Karls, il che dimostra che il nome ha trovato posto nella società multiculturale del paese. La presenza del nome in Canada potrebbe derivare dall'immigrazione e dagli insediamenti europei nel corso della storia.
Il cognome Karls è presente in Polonia con 37 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Polonia attraverso le interazioni con i paesi vicini o attraverso migrazioni storiche. La prevalenza del nome in Polonia si aggiunge al ricco arazzo di cognomi del paese.
In Finlandia, il cognome Karls è relativamente raro, con 19 istanze. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie finlandesi con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La presenza del nome in Finlandia si aggiunge alla diversità dei cognomi nel paese.
Il Libano ha 16 occorrenze del cognome Karls, indicando una presenza piccola ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Libano attraverso il commercio storico o le relazioni diplomatiche con altre nazioni. La sua presenza in Libano riflette i collegamenti del paese con il resto del mondo.
Con 12 occorrenze, il cognome Karls è presente in Belgio, a dimostrazione della portata diffusa del nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Belgio attraverso eventi storici o attraverso l'immigrazione. La sua presenza in Belgio si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
La Russia ha 11 casi del cognome Karls, indicando una presenza modesta del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso migrazioni. La sua presenza in Russia si aggiunge al variegato panorama di cognomi del paese.
In Uganda, il cognome Karls è relativamente raro, con solo 4 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie ugandesi con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza in Uganda aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
L'Inghilterra ha 4 istanze del cognome Karls, evidenziando la presenza del nome nella variegata popolazione del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso eventi storici o attraverso l'immigrazione. La sua presenza in Inghilterra si aggiunge alla ricca storia di cognomi del paese.
Con 4 occorrenze, il cognome Karls è presente in Kenya, a dimostrazione della portata globale del nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Kenya attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza in Kenya si aggiunge al patrimonio multiculturale del paese.
L'Austria ha 2 istanze del cognome Karls, indicando una presenza piccola ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso eventi storici o attraverso migrazioni. La sua presenza in Austria si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
In Spagna, il cognomeKarls è relativamente raro, con solo 2 occorrenze. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie spagnole con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza in Spagna aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
L'Islanda ha 2 istanze del cognome Karls, a dimostrazione della presenza limitata ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Islanda attraverso eventi storici o attraverso interazioni con altre nazioni. La sua presenza in Islanda si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
Con 2 occorrenze, il cognome Karls ha lasciato il segno in Kazakistan. Il nome potrebbe essere stato portato in Kazakistan attraverso migrazioni storiche o scambi culturali. La sua presenza in Kazakistan riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Karls è relativamente raro, con solo 1 occorrenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie della Papua Nuova Guinea con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza in Papua Nuova Guinea aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
Con 1 occorrenza, il cognome Karls è presente in Romania, a dimostrazione della portata globale del nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Romania attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso le migrazioni. La sua presenza in Romania si aggiunge al patrimonio multiculturale del paese.
In Siria esiste 1 caso del cognome Karls, a indicare la presenza limitata ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Siria attraverso eventi storici o attraverso interazioni con altre nazioni. La sua presenza in Siria si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
In Australia è presente 1 occorrenza del cognome Karls, a dimostrazione della portata globale del nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso migrazioni storiche o scambi culturali. La sua presenza in Australia riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
In Sud Africa, il cognome Karls è relativamente raro, con solo 1 occorrenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie sudafricane con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza in Sud Africa aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
Con 1 occorrenza, il cognome Karls è presente in Bielorussia, a dimostrazione della portata globale del nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Bielorussia attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso le migrazioni. La sua presenza in Bielorussia si aggiunge al patrimonio multiculturale del paese.
In Svizzera esiste 1 caso del cognome Karls, a indicare la presenza limitata ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso eventi storici o attraverso interazioni con altre nazioni. La sua presenza in Svizzera si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
Con 1 occorrenza, il cognome Karls ha lasciato il segno in Cina. Il nome potrebbe essere stato portato in Cina attraverso migrazioni storiche o scambi culturali. La sua presenza in Cina riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
A Cipro, il cognome Karls è relativamente raro, con solo 1 occorrenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie cipriote con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza a Cipro aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
La Danimarca ha 1 occorrenza del cognome Karls, a dimostrazione della portata globale del nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Danimarca attraverso migrazioni storiche o scambi culturali. La sua presenza in Danimarca riflette la diversità della popolazione e del patrimonio del paese.
L'Estonia ha 1 istanza del cognome Karls, indicando la presenza limitata ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Estonia attraverso eventi storici o attraverso interazioni con altre nazioni. La sua presenza in Estonia si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
In Guatemala, il cognome Karls è relativamente raro, con solo 1 occorrenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie guatemalteche con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza in Guatemala aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
In India è presente 1 occorrenza del cognome Karls, a dimostrazione della portata globale del nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso migrazioni. La sua presenza in India si aggiunge al patrimonio multiculturale del paese.
Con 1 occorrenza, il cognomeKarls è presente in Corea del Sud, evidenziando la presenza del nome nella variegata popolazione del paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Corea del Sud attraverso eventi storici o attraverso l'immigrazione. La sua presenza in Corea del Sud si aggiunge alla ricca storia di cognomi del paese.
Il Kuwait ha 1 istanza del cognome Karls, indicando la presenza limitata ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kuwait attraverso eventi storici o attraverso interazioni con altre nazioni. La sua presenza in Kuwait si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
In Lettonia, il cognome Karls è relativamente raro, con solo 1 occorrenza. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie lettoni con legami con altri paesi o attraverso scambi culturali. La sua presenza in Lettonia aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
Con 1 occorrenza, il cognome Karls è presente in Malesia, a dimostrazione della portata globale del nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso interazioni storiche con altri paesi o attraverso migrazioni. La sua presenza in Malesia si aggiunge al patrimonio multiculturale del paese.
In Nigeria, il cognome Karls è relativamente raro, con solo 1 occorrenza. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso eventi storici o attraverso interazioni con altre nazioni. La sua presenza in Nigeria aggiunge un tocco unico alla gamma di cognomi del paese.
I Paesi Bassi hanno 1 occorrenza del cognome Karls, indicando la presenza limitata ma evidente del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto nei Paesi Bassi attraverso eventi storici o attraverso migrazioni. La sua presenza nei Paesi Bassi si aggiunge alla vasta gamma di cognomi del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Karls, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Karls è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Karls nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Karls, per ottenere le informazioni precise di tutti i Karls che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Karls, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Karls si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Karls è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.