Cognome Katcher

La storia del cognome Katcher

Il cognome Katcher ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine da diverse regioni del mondo. Il cognome Katcher è di origine anglosassone, deriva dalla parola inglese antico "cycce", che significa "cuculo". Il nome potrebbe essere stato dato a qualcuno che somigliava o imitava l'uccello, oppure potrebbe essere stato un soprannome per qualcuno considerato sciocco o ingenuo.

Negli Stati Uniti, il cognome Katcher è relativamente comune con un'incidenza di 1125. È molto probabile che gli immigrati dall'Europa abbiano portato il cognome negli Stati Uniti tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Molti dei primi immigrati cambiarono i loro nomi per farli sembrare più americani, quindi è possibile che il cognome originale sia stato leggermente alterato quando fu portato negli Stati Uniti.

Il cognome Katcher in Russia

In Russia il cognome Katcher ha un'incidenza di 96. È probabile che il cognome sia arrivato in Russia attraverso la migrazione o il commercio con altri paesi. La lingua russa ha un alfabeto e una pronuncia unici, quindi è possibile che l'ortografia del cognome sia stata modificata per adattarsi alla scrittura cirillica.

Il cognome Katcher in Canada

In Canada, il cognome Katcher ha un'incidenza di 70. Il Canada ha una ricca storia di immigrazione dai paesi europei, quindi è possibile che il cognome sia stato portato nel paese dai primi coloni europei. Il cognome potrebbe essere stato cambiato o modificato nel tempo per adattarsi meglio alla cultura e alla lingua canadese.

Il cognome Katcher in Bielorussia

In Bielorussia, il cognome Katcher ha un'incidenza di 11. La Bielorussia ha una lunga storia di influenza da parte dei paesi vicini, quindi è possibile che il cognome abbia radici in altre lingue slave. Il cognome potrebbe essere stato modificato nel tempo per adattarsi alla lingua e alla cultura bielorussa.

Altri paesi con il cognome Katcher

Il cognome Katcher si trova anche in diversi altri paesi, anche se con un'incidenza minore. In Inghilterra, Ghana, Danimarca, Uruguay, Kazakistan, Messico, Cina, Spagna, Francia, Galles, India, Kenya e Sud Africa, il cognome Katcher è presente con diversi livelli di incidenza.

È interessante vedere come il cognome Katcher si è diffuso in diverse parti del mondo e si è adattato per adattarsi a varie culture e lingue. La diversa storia del cognome Katcher serve a ricordare l'interconnessione delle persone in tutto il mondo.

Il cognome Katcher nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Katcher, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Katcher è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Katcher

Vedi la mappa del cognome Katcher

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Katcher nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Katcher, per ottenere le informazioni precise di tutti i Katcher che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Katcher, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Katcher si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Katcher è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Katcher nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1125)
  2. Russia Russia (96)
  3. Canada Canada (70)
  4. Bielorussia Bielorussia (11)
  5. Inghilterra Inghilterra (9)
  6. Ghana Ghana (9)
  7. Danimarca Danimarca (6)
  8. Uruguay Uruguay (4)
  9. Kazakistan Kazakistan (2)
  10. Messico Messico (2)
  11. Cina Cina (1)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Francia Francia (1)
  14. Galles Galles (1)
  15. India India (1)