Cognome Kaval

L'origine e la diffusione del cognome Kaval

Il cognome Kaval è un nome unico e affascinante che ha una storia lunga e ricca. Si ritiene che abbia avuto origine in Turchia, poiché è prevalente in quel paese con un'incidenza di 5865. Tuttavia, si trova anche in altri paesi del mondo, tra cui India (4307), Israele (421), Stati Uniti (229), Repubblica Democratica del Congo (82), Russia (56), Germania (49), Ucraina (25) e molti altri.

Il significato e il significato del cognome Kaval

Il cognome Kaval è di origine turca e deriva dalla parola turca "kaval", che significa "flauto" in inglese. Ciò suggerisce che il portatore originario del cognome potrebbe essere stato un suonatore di flauto o un costruttore. Il nome è unico e ha una connotazione musicale, che ne aumenta il fascino e l'attrattiva.

La diffusione del cognome Kaval nei diversi paesi

Sebbene il cognome Kaval si trovi più comunemente in Turchia, si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In India, ad esempio, ci sono 4307 individui che portano il cognome Kaval. Ciò indica che il nome si è allontanato dalle sue radici turche originali ed è stato adottato da persone in diverse regioni.

In Israele il cognome Kaval è meno diffuso, con un'incidenza di 421. Ciò dimostra tuttavia che il nome è comunque riuscito a trovare una presenza in questo paese. Allo stesso modo, negli Stati Uniti, ci sono 229 persone con il cognome Kaval, a dimostrazione che il nome ha varcato i confini ed è ora utilizzato dalle persone in America.

Altri paesi in cui si trova il cognome Kaval includono la Repubblica Democratica del Congo (82), Russia (56), Germania (49), Ucraina (25), Papua Nuova Guinea (20) e Australia (16). Questa diffusione globale del cognome Kaval evidenzia il suo fascino unico e diffuso.

L'impatto culturale del cognome Kaval

Data la sua connotazione musicale, il cognome Kaval può avere un impatto culturale sulle persone che lo portano. Può evocare immagini di musica e arte e può essere associato alla creatività e all'espressione. Ciò potrebbe influenzare il modo in cui le persone con il cognome Kaval vengono percepite dagli altri e può modellare il proprio senso di identità.

Inoltre, la diffusione del cognome Kaval in paesi e culture diverse può portare ad una fusione di tradizioni e costumi. Ciò potrebbe dar luogo a un arazzo culturale ricco e diversificato che celebra l'eredità unica del cognome Kaval e delle persone che lo portano.

Il futuro del cognome Kaval

Mentre il mondo continua a globalizzarsi e le culture si mescolano e si fondono, il cognome Kaval potrebbe vedere un'ulteriore diffusione e adozione in nuove regioni. Ciò potrebbe portare a una diversità ancora maggiore di individui che portano il nome e potrebbe contribuire alla sua crescente popolarità e rilevanza nel mondo moderno.

Nel complesso, il cognome Kaval è un nome affascinante e unico con una ricca storia e un fascino diffuso. La sua connotazione musicale e il suo significato culturale ne fanno un nome che sicuramente durerà per le generazioni a venire.

Il cognome Kaval nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaval, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaval è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kaval

Vedi la mappa del cognome Kaval

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaval nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaval, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaval che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaval, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaval si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaval è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kaval nel mondo

.
  1. Turchia Turchia (5865)
  2. India India (4307)
  3. Israele Israele (421)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (229)
  5. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (82)
  6. Russia Russia (56)
  7. Germania Germania (49)
  8. Ucraina Ucraina (25)
  9. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (20)
  10. Australia Australia (16)
  11. Bielorussia Bielorussia (16)
  12. Austria Austria (15)
  13. Inghilterra Inghilterra (15)
  14. Pakistan Pakistan (13)
  15. Egitto Egitto (9)
  16. Svizzera Svizzera (7)
  17. Svezia Svezia (6)
  18. Belgio Belgio (6)
  19. Canada Canada (5)
  20. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (4)
  21. Kazakistan Kazakistan (4)
  22. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  23. Bulgaria Bulgaria (2)
  24. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  25. Timor Est Timor Est (1)
  26. Turkmenistan Turkmenistan (1)
  27. Argentina Argentina (1)
  28. Sudafrica Sudafrica (1)
  29. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  30. Brasile Brasile (1)
  31. Francia Francia (1)
  32. Georgia Georgia (1)
  33. Iran Iran (1)
  34. Lituania Lituania (1)
  35. Moldavia Moldavia (1)
  36. Transnistria Transnistria (1)
  37. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)