Il cognome "Kavan" è un nome affascinante e culturalmente diversificato che ha le sue origini in vari paesi del mondo. Con una ricca storia e una presenza significativa in molte regioni diverse, il cognome "Kavan" ha molte storie interessanti da raccontare.
Il cognome "Kavan" ha radici in più paesi, con l'incidenza più alta riscontrata in Turchia, Repubblica Ceca e Israele. Ciascuno di questi paesi ha un background culturale e storico unico che ha influenzato lo sviluppo e la diffusione del nome "Kavan".
In Turchia, il cognome "Kavan" è abbastanza comune con un tasso di incidenza del 1110. La Turchia ha una ricca storia con influenze di varie civiltà come l'Impero bizantino, l'Impero ottomano e altro ancora. Il nome "Kavan" potrebbe avere origini turche o ottomane ed è stato tramandato di generazione in generazione.
Nella Repubblica Ceca, anche il cognome "Kavan" è prevalente con un tasso di incidenza di 809. La Repubblica Ceca ha un forte patrimonio culturale con profonde radici nelle tradizioni slave. Il nome "Kavan" potrebbe avere origini slave o essere stato portato nella regione attraverso migrazioni storiche e interazioni con i paesi vicini.
Con un tasso di incidenza di 767, Israele ha anche un numero significativo di individui con il cognome "Kavan". Israele è un crogiolo di culture e tradizioni grazie alla sua popolazione diversificata. Il nome "Kavan" in Israele potrebbe avere molteplici origini, riflettendo la società multiculturale del paese.
Oltre a Turchia, Repubblica Ceca e Israele, il cognome "Kavan" può essere trovato anche in paesi come Stati Uniti, Iran, India, Austria, Papua Nuova Guinea e altri. Ciascuno di questi paesi ha una storia unica da raccontare sulla presenza del nome "Kavan" nelle proprie popolazioni.
Negli Stati Uniti, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 622. Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture con immigrati provenienti da tutto il mondo, quindi non sorprende trovare persone con il cognome "Kavan" in Paese. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione o potrebbe aver avuto origine da famiglie americane con radici europee.
In Iran, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 280. L'Iran ha una lunga storia con influenze di varie civiltà come l'Impero persiano e le tradizioni islamiche. Il nome "Kavan" in Iran potrebbe avere origini persiane o arabe, riflettendo il patrimonio culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 212, l'India ha anche una notevole presenza di individui con il cognome "Kavan". L'India è un paese diversificato con molteplici lingue e culture, quindi il nome "Kavan" in India potrebbe avere diverse origini linguistiche. Potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione o adottato dalle famiglie per diversi motivi.
In Austria, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 71. L'Austria ha un ricco patrimonio culturale con influenze di tradizioni germaniche, slave e di altro tipo. Il nome "Kavan" in Austria potrebbe avere radici in questi diversi contesti culturali, riflettendo i legami storici del paese con le regioni vicine.
Con un tasso di incidenza di 61, la Papua Nuova Guinea ha anche individui con il cognome "Kavan". La Papua Nuova Guinea è un paese culturalmente diversificato con centinaia di lingue e tradizioni indigene diverse. Il nome "Kavan" in Papua Nuova Guinea potrebbe essere stato portato nella regione attraverso interazioni storiche con esploratori o missionari europei.
Sebbene il cognome "Kavan" possa essere più diffuso in alcuni paesi, può essere trovato anche in paesi meno comuni con popolazioni più piccole. Paesi come Mongolia, Croazia, Brasile, Canada, Svezia, Venezuela e altri hanno individui con il cognome "Kavan", anche se in numero minore.
In Mongolia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 26. La Mongolia è un paese senza sbocco sul mare nell'Asia orientale con una ricca eredità nomade. Il nome "Kavan" in Mongolia potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o interazioni con paesi vicini come Cina e Russia.
In Croazia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 18. La Croazia è un paese dell'Europa sud-orientale con un background culturale diversificato influenzato dalle civiltà romana, veneziana e ottomana. Il nome "Kavan" in Croazia potrebbe avere origini croate o slave, riflettendo i legami storici del paese con diversi gruppi culturali.
In Brasile, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 16. Il Brasile è il paese più grande del Sud America con un ricco mix culturale diinfluenze indigene, europee, africane e asiatiche. Il nome "Kavan" in Brasile potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o essere stato adottato da famiglie brasiliane per diversi motivi.
In Canada, anche il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 16. Il Canada è un paese multiculturale con immigrati provenienti da tutto il mondo, quindi non sorprende trovare persone con il cognome "Kavan" nel paese. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione o adottato da famiglie canadesi con radici europee.
In Svezia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 14. La Svezia è un paese scandinavo con una ricca eredità vichinga e influenze di paesi vicini come Norvegia e Danimarca. Il nome "Kavan" in Svezia potrebbe avere origini svedesi o norvegesi, riflettendo i legami storici del paese con l'era vichinga.
Con un tasso di incidenza di 12, il Venezuela ha anche individui con il cognome "Kavan". Il Venezuela è un paese del Sud America con un mix culturale diversificato di eredità indigena, europea e africana. Il nome "Kavan" in Venezuela potrebbe essere stato portato nel paese attraverso migrazioni storiche o interazioni con i colonizzatori europei.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 12. Il Regno Unito ha una lunga storia con influenze di varie civiltà come i romani, gli anglosassoni e i normanni. Il nome "Kavan" nel Regno Unito potrebbe avere origini britanniche o celtiche, riflettendo i legami storici del paese con diversi gruppi culturali.
Sebbene il cognome "Kavan" sia più comune in alcuni paesi, può essere trovato anche in paesi meno conosciuti con popolazioni più piccole. Paesi come Russia, Germania, Cambogia, Svizzera, Australia e altri hanno individui con il cognome "Kavan", anche se in numero limitato.
In Russia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 10. La Russia è il paese più grande del mondo con un mix culturale diversificato di gruppi etnici slavi, turchi e di altro tipo. Il nome "Kavan" in Russia potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o interazioni con i paesi vicini.
In Germania, anche il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 10. La Germania è un paese europeo con un ricco patrimonio culturale influenzato dalle tradizioni germaniche, romane e celtiche. Il nome "Kavan" in Germania potrebbe avere origini germaniche o celtiche, riflettendo i legami storici del paese con diversi gruppi culturali.
In Cambogia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza di 9. La Cambogia è un paese del sud-est asiatico con una lunga storia influenzata dalle civiltà indiana, cinese e del sud-est asiatico. Il nome "Kavan" in Cambogia potrebbe essere stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o interazioni con i paesi vicini.
In Svizzera, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 8. La Svizzera è un paese senza sbocco sul mare dell'Europa centrale noto per la sua neutralità e multiculturalismo. Il nome "Kavan" in Svizzera potrebbe avere molteplici origini linguistiche, riflettendo la diversità della popolazione del paese con quattro lingue ufficiali.
Con un tasso di incidenza pari a 5, in Australia ci sono anche individui con il cognome "Kavan". L’Australia è un paese diversificato con un mix di influenze indigene, europee e asiatiche. Il nome "Kavan" in Australia potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie australiane per diversi motivi.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 2. Gli Emirati Arabi Uniti sono un paese del Medio Oriente noto per la sua ricchezza petrolifera e la rapida modernizzazione. Il nome "Kavan" negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere stato introdotto dagli espatriati o attraverso le rotte commerciali storiche con i paesi vicini.
In Bielorussia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 2. La Bielorussia è un paese senza sbocco sul mare dell'Europa orientale con un forte patrimonio culturale influenzato dalle tradizioni slave e baltiche. Il nome "Kavan" in Bielorussia potrebbe avere origini bielorusse o slave, riflettendo i legami storici del paese con le regioni vicine.
In Cina, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 2. La Cina è il paese più popoloso del mondo con una lunga storia influenzata da varie dinastie e tradizioni culturali. Il nome "Kavan" in Cina potrebbe essere stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o interazioni con altri paesi.
In Pakistan, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. Il Pakistan è un paese dell'Asia meridionale con un mix culturale diversificato di Asia meridionale, Persiano e Asia centraleinfluenze. Il nome "Kavan" in Pakistan potrebbe essere stato portato nel paese attraverso migrazioni storiche o interazioni con le regioni vicine.
In Slovacchia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. La Slovacchia è un paese senza sbocco sul mare dell'Europa centrale con un ricco patrimonio culturale influenzato dalle tradizioni slave, ungheresi e austriache. Il nome "Kavan" in Slovacchia potrebbe avere origini slovacche o slave, riflettendo i legami storici del paese con le regioni vicine.
In Argentina, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. L'Argentina è un paese sudamericano con una forte influenza europea a causa delle migrazioni storiche dalla Spagna e dall'Italia. Il nome "Kavan" in Argentina potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato da famiglie argentine con radici europee.
A Barbados, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. Barbados è una nazione insulare dei Caraibi con un mix culturale di influenze africane, britanniche e caraibiche. Il nome "Kavan" alle Barbados potrebbe essere stato introdotto attraverso interazioni storiche con i colonizzatori europei o attraverso migrazioni moderne.
In Algeria, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. L'Algeria è un paese nordafricano con un mix culturale diversificato di influenze arabe, berbere e francesi. Il nome "Kavan" in Algeria potrebbe essere stato introdotto attraverso le interazioni storiche con i colonizzatori europei o attraverso le migrazioni moderne.
In Francia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. La Francia è un paese europeo con un ricco patrimonio culturale influenzato dalle tradizioni celtiche, romane e germaniche. Il nome "Kavan" in Francia potrebbe avere molteplici origini linguistiche, riflettendo i legami storici del paese con diversi gruppi culturali.
In Grecia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. La Grecia è un paese mediterraneo con una lunga storia influenzata dalle antiche civiltà greca, romana e ottomana. Il nome "Kavan" in Grecia potrebbe avere origini greche o bizantine, riflettendo il ricco patrimonio storico del paese.
In Indonesia, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. L'Indonesia è una nazione dell'arcipelago nel sud-est asiatico con un mix culturale diversificato di influenze malesi, cinesi e indiane. Il nome "Kavan" in Indonesia potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o interazioni con i paesi vicini.
In Nigeria, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. La Nigeria è un paese dell'Africa occidentale con un mix culturale diversificato di influenze africane, arabe ed europee. Il nome "Kavan" in Nigeria potrebbe essere stato introdotto attraverso rotte commerciali storiche o interazioni con le regioni vicine.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. I Paesi Bassi sono un paese europeo noto per i suoi campi di tulipani, i mulini a vento e la cultura del ciclismo. Il nome "Kavan" nei Paesi Bassi potrebbe avere origini olandesi o germaniche, riflettendo i legami storici del paese con le regioni vicine.
In Nuova Zelanda, il cognome "Kavan" ha un tasso di incidenza pari a 1. La Nuova Zelanda è una nazione insulare nel Pacifico meridionale con una ricca eredità maori e britannica. Il nome "Kavan" in Nuova Zelanda potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni storiche o interazioni con i coloni europei.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kavan, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kavan è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kavan nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kavan, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kavan che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kavan, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kavan si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kavan è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.