Cognome Kempf

Kempf: un tuffo nel cognome

Il cognome Kempf è un nome affascinante e ricco che ha radici profonde in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 16.565 in Germania, 8.247 negli Stati Uniti e numeri significativi in ​​paesi come Francia, Svizzera, Brasile e Ungheria, il cognome Kempf è diffuso e diversificato.

Origini del cognome Kempf

Le origini del cognome Kempf possono essere fatte risalire alla Germania, dove si ritiene derivi dalla parola antico alto tedesco "kempe", che significa guerriero o campione. Probabilmente il cognome Kempf veniva originariamente dato a qualcuno che mostrava doti di coraggio, forza o leadership sul campo di battaglia.

Nel corso del tempo, il cognome Kempf si è diffuso in altri paesi attraverso modelli di migrazione e insediamento. Negli Stati Uniti, ad esempio, il cognome Kempf è comune tra i discendenti degli immigrati tedeschi arrivati ​​nel paese tra il XIX e l'inizio del XX secolo.

Variazioni del cognome Kempf

Come molti cognomi, il nome Kempf ha subito nel corso degli anni diverse variazioni ortografiche. In diversi paesi e regioni, il cognome Kempf può apparire come Kemp, Kempe, Kämpf o Kempff. Queste variazioni riflettono l'evoluzione della lingua e le diverse influenze culturali che hanno plasmato il cognome nel tempo.

Nonostante queste variazioni, il significato e il significato fondamentali del cognome Kempf rimangono coerenti nei diversi paesi e regioni. Continua a simboleggiare qualità di coraggio, forza e leadership profondamente radicate nelle sue origini storiche.

Individui notevoli con il cognome Kempf

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Kempf che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. In Germania, ad esempio, ci sono stati membri della famiglia Kempf che si sono distinti nei campi dell'arte, della scienza, della letteratura e della politica.

Negli Stati Uniti, il cognome Kempf è associato a individui che hanno raggiunto il successo negli affari, nel mondo accademico e nelle arti. Questi individui hanno portato avanti l'eredità del nome Kempf e hanno avuto un impatto positivo sulle loro comunità e sulla società nel suo complesso.

Eredità del cognome Kempf

Il cognome Kempf ha un'eredità ricca e duratura che continua a risuonare tra le persone di tutto il mondo. Il suo significato storico, i significati profondamente radicati e la presenza diffusa in diversi paesi lo rendono un simbolo di forza, coraggio e resilienza.

Poiché il cognome Kempf continua a essere tramandato di generazione in generazione e oltre confine, serve a ricordare i trionfi e le sfide affrontate dai nostri antenati e lo spirito duraturo che ci unisce come comunità globale.

È un nome che porta con sé un senso di orgoglio, patrimonio e tradizione che ci collega al nostro passato e ci ispira a plasmare il futuro con coraggio e determinazione.

Il cognome Kempf nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kempf, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kempf è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kempf

Vedi la mappa del cognome Kempf

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kempf nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kempf, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kempf che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kempf, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kempf si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kempf è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kempf nel mondo

.
  1. Germania Germania (16565)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (8247)
  3. Francia Francia (4438)
  4. Svizzera Svizzera (1485)
  5. Brasile Brasile (625)
  6. Ungheria Ungheria (300)
  7. Canada Canada (264)
  8. Austria Austria (260)
  9. Russia Russia (240)
  10. Danimarca Danimarca (183)
  11. Polonia Polonia (124)
  12. Argentina Argentina (93)
  13. Inghilterra Inghilterra (70)
  14. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (51)
  15. Paraguay Paraguay (51)
  16. Australia Australia (32)
  17. Spagna Spagna (31)
  18. Ucraina Ucraina (28)
  19. Paesi Bassi Paesi Bassi (25)
  20. Svezia Svezia (24)
  21. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  22. Italia Italia (22)
  23. Belgio Belgio (19)
  24. Filippine Filippine (19)
  25. Croazia Croazia (18)
  26. Norvegia Norvegia (10)
  27. Cile Cile (9)
  28. Cina Cina (8)
  29. Bielorussia Bielorussia (5)
  30. Finlandia Finlandia (5)
  31. Azerbaijan Azerbaijan (4)
  32. Qatar Qatar (4)
  33. Romania Romania (4)
  34. Singapore Singapore (4)
  35. Honduras Honduras (2)
  36. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  37. Kazakistan Kazakistan (2)
  38. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (2)
  39. Grenada Grenada (1)
  40. Uganda Uganda (1)
  41. Sudafrica Sudafrica (1)
  42. Irlanda Irlanda (1)
  43. Cambogia Cambogia (1)
  44. Isole Cayman Isole Cayman (1)
  45. Laos Laos (1)
  46. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  47. Bulgaria Bulgaria (1)
  48. Marocco Marocco (1)
  49. Bolivia Bolivia (1)
  50. Messico Messico (1)
  51. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (1)
  52. Botswana Botswana (1)
  53. Nicaragua Nicaragua (1)
  54. Panama Panama (1)
  55. Perù Perù (1)
  56. Colombia Colombia (1)
  57. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  58. Puerto Rico Puerto Rico (1)
  59. Ecuador Ecuador (1)
  60. Estonia Estonia (1)
  61. Slovacchia Slovacchia (1)
  62. Scozia Scozia (1)
  63. Turchia Turchia (1)