Il cognome Knipp ha una storia lunga e affascinante, con radici in vari paesi del mondo. Il nome è stato fatto risalire a più regioni, tra cui Stati Uniti, Germania, Svizzera, Brasile, Sud Africa, Austria, Argentina, Ungheria e altro ancora. Ognuno di questi paesi ha la sua storia e il suo significato unici per quanto riguarda il cognome Knipp.
Negli Stati Uniti il cognome Knipp è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 3865 individui che portano questo nome. Il nome molto probabilmente ha origine da immigrati tedeschi o olandesi che si stabilirono in America durante i secoli XVIII e XIX. La famiglia Knipp potrebbe essere stata coinvolta in vari settori, come l'agricoltura, l'industria manifatturiera o il commercio, contribuendo alla crescita e allo sviluppo del paese.
Con un'incidenza di 2643 individui, anche la Germania ha una presenza significativa del cognome Knipp. Nella storia tedesca il nome Knipp può essere fatto risalire al Medioevo, dove era un cognome comune tra le famiglie nobili dell'epoca. La famiglia Knipp potrebbe essere stata proprietaria terriera, commerciante o membro del clero, ricoprendo ruoli importanti nella società.
Sebbene in Svizzera il cognome Knipp abbia un'incidenza minore (40 individui), il nome conserva ancora un significato nella storia del paese. La famiglia svizzera Knipp potrebbe essere stata coinvolta nel settore bancario o finanziario, poiché la Svizzera è nota per le sue istituzioni e servizi finanziari forti.
In Brasile ci sono 33 persone con il cognome Knipp. La presenza del nome in Brasile può essere attribuita agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese durante i secoli XIX e XX. La famiglia Knipp potrebbe aver contribuito allo sviluppo culturale ed economico del Brasile, plasmando l'identità del paese.
Il Sud Africa ha 30 persone con il cognome Knipp, indicando una presenza piccola ma significativa nel paese. La famiglia Knipp in Sud Africa potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura, nell'estrazione mineraria o in altre industrie centrali per l'economia del paese in diversi momenti della storia.
Con un'incidenza di 28 individui, l'Austria ha anche una notevole presenza del cognome Knipp. La famiglia austriaca Knipp potrebbe essere stata coinvolta nelle arti, nella musica o in altre attività culturali, contribuendo al ricco patrimonio culturale dell'Austria.
In Argentina ci sono 24 persone con il cognome Knipp. La presenza del nome in Argentina può essere collegata agli immigrati tedeschi o europei che si stabilirono nel paese durante i secoli XIX e XX. La famiglia Knipp in Argentina potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura, nell'industria o in altri settori fondamentali per lo sviluppo del paese.
Con 13 individui, l'Ungheria ha anche una piccola ma significativa presenza del cognome Knipp. La famiglia ungherese Knipp potrebbe essere stata coinvolta nella politica, nel mondo accademico o in altri campi che hanno avuto un ruolo importante nel plasmare la storia del paese.
In Inghilterra, nello specifico, ci sono 12 individui con il cognome Knipp. La presenza del nome in Inghilterra potrebbe essere collegata agli immigrati tedeschi o olandesi che nel corso dei secoli si stabilirono nel paese. La famiglia Knipp in Inghilterra potrebbe essere stata coinvolta in vari settori, come il commercio, la produzione o la finanza.
Con un'incidenza di 10 individui, la Danimarca ha anche una piccola ma notevole presenza del cognome Knipp. La famiglia danese Knipp potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura, nella pesca o in altri settori significativi per l'economia e la società danese.
Nei Paesi Bassi ci sono 10 persone con il cognome Knipp. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati tedeschi o olandesi che si stabilirono nei Paesi Bassi in vari momenti della storia. La famiglia Knipp nei Paesi Bassi potrebbe essere stata coinvolta nel commercio, nella navigazione o in altri settori vitali per la prosperità del paese.
Con un'incidenza di 7 individui, la Spagna ha anche una piccola presenza del cognome Knipp. La famiglia spagnola Knipp potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura, nella vinificazione o in altri settori essenziali per l'economia e l'identità culturale della Spagna.
In Australia ci sono 5 persone con il cognome Knipp. La presenza del nome in Australia potrebbe essere collegata agli immigrati europei che si stabilirono nel paese nel corso dei secoli XIX e XX. La famiglia Knipp in Australia potrebbe essere stata coinvolta in vari settori, come quello minerario, agricolo o manifatturiero.
In Canada ci sono anche 5 individui con il cognome Knipp. Il nome potrebbe essere statoportato in Canada da immigrati tedeschi, olandesi o altri europei arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. La famiglia Knipp in Canada potrebbe essere stata coinvolta in settori quali la silvicoltura, l'estrazione mineraria o i trasporti.
A Singapore ci sono 4 persone con il cognome Knipp. La presenza del nome a Singapore può essere attribuita a espatriati o immigrati provenienti da paesi occidentali che si stabilirono nel paese per lavoro o per altri motivi. La famiglia Knipp di Singapore potrebbe essere stata coinvolta nella finanza, nella tecnologia o in altri settori fondamentali per l'economia del paese.
La Russia ha 2 individui con il cognome Knipp. La presenza del nome in Russia può essere collegata agli immigrati tedeschi o olandesi che si stabilirono nel paese in diversi momenti della storia. La famiglia Knipp in Russia potrebbe essere stata coinvolta nelle arti, nelle scienze o in altri campi significativi per lo sviluppo culturale e intellettuale della Russia.
In Cina ci sono 2 individui con il cognome Knipp. La presenza del nome in Cina può essere attribuita a espatriati, immigrati o individui con legami internazionali che si sono stabiliti nel paese. La famiglia Knipp in Cina potrebbe essere stata coinvolta nel mondo degli affari, dell'istruzione o in altri settori importanti per la presenza globale della Cina.
Con 1 individuo, il Bangladesh ha anche una piccola presenza del cognome Knipp. La famiglia Knipp del Bangladesh potrebbe essere arrivata nel paese come espatriati, viaggiatori o individui in cerca di nuove esperienze. La persona Knipp in Bangladesh potrebbe essere stata coinvolta nell'istruzione, nella sanità o in altri settori importanti per lo sviluppo del paese.
In Ecuador, c'è 1 individuo con il cognome Knipp. La presenza del nome in Ecuador può essere collegata a espatriati, immigrati o individui con legami internazionali che si sono stabiliti nel paese per vari motivi. L'individuo Knipp in Ecuador potrebbe essere stato coinvolto in arte, cultura o altre aree centrali per l'identità dell'Ecuador.
In Francia c'è anche 1 individuo con il cognome Knipp. L'individuo francese Knipp potrebbe essere arrivato nel paese dalla Germania, dalla Svizzera o da altri paesi europei, portando con sé il suo background culturale e familiare unico. L'individuo Knipp in Francia potrebbe essere stato coinvolto nella musica, nella letteratura o in altri campi significativi per il patrimonio culturale francese.
In Indonesia, c'è 1 individuo con il cognome Knipp. La presenza del nome in Indonesia può essere collegata a espatriati, immigrati o individui con legami internazionali che si sono stabiliti nel paese per lavoro, studio o altri motivi. La persona Knipp in Indonesia potrebbe essere stata coinvolta nel mondo degli affari, del turismo o in altri settori fondamentali per l'economia e la società indonesiana.
In Irlanda c'è 1 persona con il cognome Knipp. L'individuo irlandese Knipp potrebbe essere arrivato nel paese dalla Germania, dagli Stati Uniti o da altri paesi, alla ricerca di nuove opportunità o connessioni. La persona Knipp in Irlanda potrebbe essere stata coinvolta nell'istruzione, nella ricerca o in altri campi importanti per la vita culturale e intellettuale dell'Irlanda.
La Lettonia ha anche 1 individuo con il cognome Knipp. L'individuo lettone Knipp potrebbe essere arrivato nel paese dalla Germania, dalla Russia o da altri paesi vicini, portando con sé la sua storia familiare e il suo background unici. La persona Knipp in Lettonia potrebbe essere stata coinvolta nel mondo degli affari, della tecnologia o in altri settori centrali per l'economia e la società lettone.
In Moldova c'è 1 persona con il cognome Knipp. L'individuo moldavo Knipp potrebbe essere arrivato nel paese dalla Germania, dalla Romania o da altre regioni vicine, alla ricerca di nuove opportunità o contatti. La persona Knipp in Moldova potrebbe essere stata coinvolta nell'agricoltura, nella sanità o in altri settori importanti per lo sviluppo della Moldova.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knipp, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knipp è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knipp nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knipp, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knipp che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knipp, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knipp si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knipp è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.