Cognome Keridi

Le origini del cognome Keridi

Il cognome Keridi è un cognome raro e unico che ha origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza di 6 in India, 4 in Russia e 1 in Algeria, Georgia, Svezia e Turkmenistan, il cognome Keridi ha una presenza diversificata in diverse regioni.

India

In India, il cognome Keridi è relativamente comune con un'incidenza di 6. Le origini del cognome Keridi in India possono essere ricondotte a un mix di influenze culturali e migrazioni storiche. È probabile che il cognome Keridi abbia avuto origine in India attraverso una combinazione di popolazioni indigene e coloni stranieri che portarono con sé il cognome.

La presenza del cognome Keridi in India è una testimonianza della ricca storia e della diversità della popolazione del paese. Molte persone con il cognome Keridi in India possono avere radici in diverse parti del paese, riflettendo il complesso tessuto sociale della società indiana.

Russia

In Russia il cognome Keridi ha un'incidenza pari a 4, indicando una presenza moderata nel Paese. Le origini del cognome Keridi in Russia potrebbero essere legate a movimenti storici di popoli e scambi culturali tra diverse regioni.

Le persone con il cognome Keridi in Russia possono avere un mix di origini russe e straniere, riflettendo il patrimonio multiculturale del paese. Il cognome Keridi in Russia può avere diverse variazioni nell'ortografia e nella pronuncia, a seconda dei dialetti e delle influenze regionali.

Algeria, Georgia, Svezia e Turkmenistan

In Algeria, Georgia, Svezia e Turkmenistan, il cognome Keridi ha una bassa incidenza pari a 1. La presenza del cognome Keridi in questi paesi può essere attribuita a migrazioni storiche, rotte commerciali o scambi culturali tra diverse regioni.< /p>

Il cognome Keridi può avere significati o significati diversi in ciascuno di questi paesi, riflettendo la storia e il background culturale unici degli individui che portano il cognome. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Keridi in Algeria, Georgia, Svezia e Turkmenistan si aggiunge alla diversità dei cognomi in questi paesi.

Conclusione

Il cognome Keridi è un cognome raro e unico con origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza di 6 in India, 4 in Russia e 1 in Algeria, Georgia, Svezia e Turkmenistan, il cognome Keridi ha una presenza diversificata in diverse regioni, riflettendo la ricca storia e il patrimonio multiculturale degli individui che portano questo cognome.

Il cognome Keridi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Keridi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Keridi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Keridi

Vedi la mappa del cognome Keridi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Keridi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Keridi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Keridi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Keridi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Keridi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Keridi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Keridi nel mondo

.
  1. India India (6)
  2. Russia Russia (4)
  3. Algeria Algeria (1)
  4. Georgia Georgia (1)
  5. Svezia Svezia (1)
  6. Turkmenistan Turkmenistan (1)