Cognome Koriat

Le origini del cognome Koriat

Il cognome Koriat è un cognome unico e relativamente raro che si può trovare in varie parti del mondo. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diversi paesi, tra cui la Polonia è il luogo più importante in cui si trova il cognome.

Polonia

In Polonia, il cognome Koriat è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 257. Ciò suggerisce che il cognome ha una lunga storia nel paese ed è stato tramandato di generazione in generazione. Le origini esatte del cognome in Polonia non sono chiare, ma è probabile che abbia radici antiche risalenti alle prime tribù slave che abitavano la regione.

Israele

Israele è un altro paese in cui si può trovare il cognome Koriat, anche se è meno comune che in Polonia. Con un tasso di incidenza di 29, il cognome ha probabilmente una presenza minore in Israele rispetto ad altri cognomi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Israele da immigrati o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso.

Francia

La Francia ospita un piccolo numero di persone con il cognome Koriat, con un tasso di incidenza di 8. La presenza del cognome in Francia potrebbe essere dovuta a modelli migratori o eventi storici che hanno portato persone con quel cognome nel paese.

Altri Paesi

Oltre a Polonia, Israele e Francia, il cognome Koriat può essere trovato anche in Indonesia, Papua Nuova Guinea, Stati Uniti, Kenya, Germania, Canada, Pakistan, Sudan e Tailandia. Sebbene i tassi di incidenza in questi paesi siano relativamente bassi, è chiaro che il cognome ha una presenza globale.

Il significato del cognome Koriat

Il significato del cognome Koriat non è noto in modo definitivo, poiché i cognomi possono avere origini e interpretazioni diverse. Tuttavia, una possibile spiegazione è che il cognome derivi da un toponimo o da un nome di persona. È anche possibile che il cognome abbia un significato simbolico o descrittivo non immediatamente evidente.

Personaggi famosi con il cognome Koriat

Anche se il cognome Koriat potrebbe non essere ampiamente riconosciuto, è probabile che ci siano individui con questo cognome che hanno dato un contributo significativo ai loro campi. Tuttavia, a causa della rarità del cognome, potrebbe essere difficile trovare persone famose con questo particolare cognome.

Il futuro del cognome Koriat

Non è chiaro cosa riserva il futuro al cognome Koriat, poiché i cognomi possono evolversi e cambiare nel tempo. Con la globalizzazione e l'aumento della mobilità, il cognome può continuare a diffondersi in nuove regioni e paesi. Tuttavia, è anche possibile che il cognome diventi sempre più raro man mano che le linee familiari si estinguono o che gli individui scelgano di cambiare il proprio cognome per motivi personali o culturali.

Il cognome Koriat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Koriat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Koriat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Koriat

Vedi la mappa del cognome Koriat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Koriat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Koriat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Koriat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Koriat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Koriat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Koriat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Koriat nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (257)
  2. Israele Israele (29)
  3. Francia Francia (8)
  4. Indonesia Indonesia (8)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  7. Kenya Kenya (4)
  8. Germania Germania (2)
  9. Canada Canada (1)
  10. Pakistan Pakistan (1)
  11. Sudan Sudan (1)
  12. Thailandia Thailandia (1)