Cognome Kratt

La storia del cognome Kratt

Il cognome Kratt ha una storia lunga e ricca, con origini che possono essere ricondotte a diversi paesi. Si ritiene che abbia avuto origine come soprannome descrittivo per qualcuno che viveva vicino a un'area sassosa o rocciosa, poiché la parola "kratt" può essere tradotta con il significato di "pietra" o "roccia" in diverse lingue. Nel corso del tempo, questo soprannome sarebbe stato tramandato di generazione in generazione, fino a diventare un cognome ereditario.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kratt si trova più comunemente nelle aree con grandi popolazioni di immigrati tedeschi. Si ritiene che sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati tedeschi nel 19° secolo, dove fu anglicizzato in "Kratt" dalla sua forma tedesca originale. Oggi negli Stati Uniti ci sono circa 818 persone con il cognome Kratt, il che lo rende un cognome relativamente raro rispetto ad altri.

Germania

In Germania il cognome Kratt è molto più comune, con circa 494 individui che portano questo nome. Si trova più comunemente nelle regioni meridionali del paese, dove c'è una forte presenza storica del nome. La famiglia Kratt potrebbe essere stata proprietaria terriera o agricoltori in questa regione, e il cognome è stato tramandato di generazione in generazione.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Kratt è piuttosto raro, con solo 24 individui che portano questo nome in Inghilterra. Si ritiene che sia stato portato nel Regno Unito da immigrati tedeschi o dell'Europa orientale, dove potrebbe essere stato anglicizzato e adattato per adattarsi alle convenzioni di denominazione inglesi. Nonostante la sua rarità, il cognome Kratt ha una presenza unica nel Regno Unito.

Canada

In Canada, il cognome Kratt si trova in piccoli numeri, con solo 18 individui che portano questo nome. Si ritiene che sia stato portato in Canada da immigrati tedeschi, dove potrebbe essere stato adottato e adattato per adattarsi alle convenzioni di denominazione canadesi. Nonostante i suoi pochi numeri, il cognome Kratt ha lasciato un segno nel panorama canadese.

Altri Paesi

Al di fuori di Stati Uniti, Germania, Regno Unito e Canada, il cognome Kratt si trova in numero minore in diversi altri paesi. In Ucraina ci sono circa 15 individui con questo cognome, mentre in Svizzera ce ne sono 13. Anche paesi come Estonia, Svezia, Bielorussia e Russia hanno piccole popolazioni di individui con il cognome Kratt, indicando la sua presenza diffusa in tutta Europa.

Nel complesso, il cognome Kratt ha una storia lunga e leggendaria, con origini che possono essere ricondotte a diversi paesi. È sopravvissuto alla prova del tempo e continua a essere tramandato di generazione in generazione, rendendolo un cognome unico e duraturo nel mondo moderno.

Il cognome Kratt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kratt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kratt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kratt

Vedi la mappa del cognome Kratt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kratt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kratt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kratt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kratt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kratt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kratt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kratt nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (818)
  2. Germania Germania (494)
  3. Inghilterra Inghilterra (24)
  4. Canada Canada (18)
  5. Ucraina Ucraina (15)
  6. Svizzera Svizzera (13)
  7. Estonia Estonia (12)
  8. Svezia Svezia (9)
  9. Bielorussia Bielorussia (7)
  10. Russia Russia (7)
  11. Kazakistan Kazakistan (4)
  12. Brasile Brasile (3)
  13. Finlandia Finlandia (3)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  15. Colombia Colombia (1)