Si ritiene che il cognome Kerlin abbia avuto origine da varie regioni del mondo, con la più alta incidenza riscontrata negli Stati Uniti. È un cognome che ha incuriosito sia genealogisti che storici, a causa della sua diversa diffusione nei diversi paesi.
Negli Stati Uniti il cognome Kerlin ha una presenza significativa, con un'incidenza di 2.468. Ciò suggerisce che il cognome abbia radici profonde nella storia americana, con molte famiglie che portano avanti il cognome attraverso le generazioni. L'origine esatta del cognome negli Stati Uniti non è nota con certezza, ma è probabile che sia stato importato da immigrati provenienti da altri paesi.
La Germania ha una notevole incidenza del cognome Kerlin, con 425 individui che portano questo cognome. Il collegamento tedesco con il cognome può avere legami con eventi storici o modelli migratori, in cui individui con quel cognome emigrarono in Germania e adottarono il cognome come proprio.
Con un'incidenza minore di 373, la Polonia è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Polonia potrebbe essere stata influenzata da eventi storici o migrazioni familiari, che hanno portato all'adozione del cognome da parte di individui in questa regione.
In Australia, il cognome Kerlin ha un'incidenza di 325, indicando una presenza moderata nel paese. È possibile che le persone con questo cognome siano emigrate in Australia per vari motivi, come opportunità economiche o legami familiari, portando alla diffusione del cognome in questa regione.
Con un'incidenza di 263, anche l'Irlanda del Nord ha un notevole numero di individui con il cognome Kerlin. La presenza del cognome nell'Irlanda del Nord può avere un significato storico, con collegamenti a eventi o migrazioni che portarono individui con quel cognome in questa regione.
Nonostante un'incidenza minore di 64, la Repubblica Ceca è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome Kerlin. La presenza del cognome nella Repubblica Ceca può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Inghilterra, il cognome Kerlin ha un'incidenza di 58, indicando una presenza moderata nel paese. La presenza del cognome in Inghilterra può essere collegata a eventi storici o migrazioni familiari, dove individui con quel cognome si stabilirono in Inghilterra e lo adottarono come proprio.
Con un'incidenza di 46 nella Repubblica Dominicana, il cognome Kerlin è stato ritrovato anche in questa nazione caraibica. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana potrebbe essere dovuta a connessioni storiche o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
L'Argentina ha un'incidenza di 41 individui con il cognome Kerlin, suggerendo una presenza minore nel paese. La presenza del cognome in Argentina può avere un significato storico, con legami con modelli migratori o eventi che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Con un'incidenza di 26, la Scozia ha un numero minore di individui con il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Scozia può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Canada, il cognome Kerlin ha un'incidenza di 18, indicando una presenza minore nel paese. La presenza del cognome in Canada può essere attribuita a legami storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Nonostante un'incidenza minore di 14, il Kazakistan è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Kazakistan può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Con un'incidenza minore di 12, la Russia è un altro paese in cui è stato documentato il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Russia potrebbe essere dovuta a legami storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Nuova Zelanda, il cognome Kerlin ha una presenza con un'incidenza di 8. La presenza del cognome in Nuova Zelanda può essere collegata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
La Svezia ha un'incidenza di 7 individui con il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Svezia può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con tale cognomein questa regione.
Con un'incidenza minore di 6, gli Emirati Arabi Uniti sono un altro paese in cui è stato registrato il cognome Kerlin. La presenza del cognome negli Emirati Arabi Uniti potrebbe essere dovuta a connessioni storiche o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
La Liberia ha anche un'incidenza di 6 individui con il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Liberia può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Il cognome Kerlin è presente in Arabia Saudita con un'incidenza di 4 individui. La presenza del cognome in Arabia Saudita può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Con un'incidenza minore di 3, l'Ucraina è un altro paese in cui è stato identificato il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Ucraina potrebbe essere dovuta a collegamenti storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Francia, il cognome Kerlin ha una presenza minore con un'incidenza pari a 3. La presenza del cognome in Francia può essere collegata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Il cognome Kerlin ha un'incidenza di 2 individui in Paraguay. La presenza del cognome in Paraguay può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Brasile, il cognome Kerlin ha un'incidenza di 2 individui. La presenza del cognome in Brasile potrebbe essere dovuta a connessioni storiche o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Con una presenza minore di 2, l'Irlanda è un altro paese in cui è stato documentato il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Irlanda può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In India il cognome Kerlin ha una presenza minore con un'incidenza pari a 2. La presenza del cognome in India può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con questo cognome in questa regione.
La Norvegia ha un'incidenza di 2 individui con il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Norvegia può essere collegata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Con un'incidenza minore di 1, la Romania è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Romania può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Austria, il cognome Kerlin ha una presenza minore con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Austria può essere attribuita a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Singapore ha anche un'incidenza di 1 individuo con il cognome Kerlin. La presenza del cognome a Singapore può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Il cognome Kerlin è stato identificato in Bielorussia con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Bielorussia può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con lo stesso cognome in questa regione.
In Svizzera, il cognome Kerlin ha una presenza minore con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Svizzera può essere collegata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Il cognome Kerlin ha un'incidenza di 1 individuo in Cile. La presenza del cognome in Cile può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Camerun il cognome Kerlin è stato trovato con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Camerun può essere collegata a eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con lo stesso cognome in questa regione.
In Spagna, il cognome Kerlin ha una presenza minore con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Spagna può essere attribuita a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
L'Honduras ha anche un'incidenza di 1 individuo con il cognome Kerlin. La presenza del cognomein Honduras può essere collegato a eventi storici o migrazioni che hanno portato individui con questo cognome in questa regione.
Ad Haiti il cognome Kerlin ha una presenza con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome ad Haiti può essere attribuita a vari eventi storici o migrazioni familiari che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
Con un'incidenza minore di 1, l'Indonesia è un altro paese in cui è stato identificato il cognome Kerlin. La presenza del cognome in Indonesia potrebbe essere dovuta a connessioni storiche o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
In Messico, il cognome Kerlin ha un'incidenza di 1 individuo. La presenza del cognome in Messico può essere collegata a eventi storici o modelli migratori che hanno portato individui con quel cognome in questa regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kerlin, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kerlin è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kerlin nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kerlin, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kerlin che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kerlin, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kerlin si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kerlin è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.