Il cognome Kevork è un nome unico e intrigante con una ricca storia che ha radici in diversi paesi del mondo. Si ritiene abbia avuto origine dall'Armenia, dove è un cognome comune tra la popolazione armena. Il nome Kevork deriva dal nome armeno " parecchi" (Keōrēḡ), che significa "Giorgio" in inglese. George è un nome cristiano popolare utilizzato da molte persone nel corso della storia, il che potrebbe spiegare l'uso diffuso del cognome Kevork.
Negli Stati Uniti, il cognome Kevork ha un livello di incidenza moderato, con 47 persone che portano questo cognome secondo i dati disponibili. La comunità armena negli Stati Uniti è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità affiatata che è orgogliosa del proprio patrimonio culturale. Molti armeni americani potrebbero aver ereditato il cognome Kevork dai loro antenati e continuare a tramandarlo di generazione in generazione.
In Canada è presente anche il cognome Kevork, con 42 individui che portano questo nome. La comunità armeno-canadese ha una forte presenza nelle principali città come Toronto e Montreal, dove si tengono eventi culturali e celebrazioni per onorare la loro eredità. L'uso del cognome Kevork in Canada riflette la diversità del paese e il contributo degli armeni canadesi alla società canadese.
In Venezuela ci sono 24 persone con il cognome Kevork, il che indica che questo nome si è diffuso anche in Sud America. La presenza del cognome Kevork in Venezuela può essere attribuita agli immigrati armeni che si stabilirono nel paese e si integrarono nella società venezuelana. La comunità armena in Venezuela è piccola ma vivace, con organizzazioni culturali ed eventi che celebrano la loro eredità.
In Egitto, il cognome Kevork è meno comune, con solo 9 persone che portano questo nome. La comunità armena in Egitto ha una lunga storia che risale ai tempi antichi e il cognome Kevork potrebbe essere stato introdotto da immigrati armeni arrivati in Egitto per commercio o altri scopi. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Kevork fa parte del diversificato arazzo culturale dell'Egitto.
In Australia, il cognome Kevork è presente tra 7 individui, indicando una presenza minore ma comunque significativa di armeni nel paese. La comunità armena australiana è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità unita che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Australia riflette la diversità del paese e il contributo degli armeni australiani alla società australiana.
In Svezia sono presenti anche 7 individui con il cognome Kevork, a dimostrazione che questo nome è arrivato anche nel Nord Europa. La comunità armena svedese è piccola ma attiva, con eventi culturali e festival che mettono in mostra la cultura e le tradizioni armene. L'uso del cognome Kevork in Svezia evidenzia la diversità del paese e l'integrazione degli armeni svedesi nella società svedese.
In Bulgaria, il cognome Kevork è meno comune, con solo 3 persone che portano questo nome. La comunità armena in Bulgaria ha una lunga storia che risale al medioevo e il cognome Kevork potrebbe essere stato introdotto dai coloni armeni arrivati nel paese per scopi commerciali o per altri scopi. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Kevork fa parte del variegato mosaico culturale della Bulgaria.
In Brasile, il cognome Kevork si trova tra 2 individui, indicando una minore presenza di armeni nel paese. La comunità armena brasiliana è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità affiatata che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Brasile riflette la diversità del paese e il contributo degli armeni brasiliani alla società brasiliana.
In Germania ci sono 2 individui con il cognome Kevork, il che dimostra una minore presenza di armeni nel paese. La comunità armena tedesca è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità vivace che organizza eventi e attività culturali per promuovere la cultura armena. L'uso del cognome Kevork in Germania evidenzia la diversità del paese e l'integrazione degli armeni tedeschi nella società tedesca.
In Francia, il cognome Kevork è presente anche tra 2 individui, indicando una presenza minore ma comunque notevole di armeni nel paese. La comunità armena francese è piccola ma attiva, con organizzazioni culturali ed eventi che celebrano la cultura e il patrimonio armeno. L'uso del cognome Kevork in Francia riflette la diversità del paese e il contributo del francese armeno alla società francese.
In Inghilterra ci sono 2 persone con il cognome Kevork, il che dimostra che questo nome è arrivato anche nel Regno Unito. La comunità armena inglese è piccola ma molto unita, con eventi culturali e incontri che mettono in mostra la cultura e le tradizioni armene. L'uso del cognome Kevork in Inghilterra evidenzia la diversità del Regno Unito e l'integrazione dell'inglese armeno nella società britannica.
In Grecia, ci sono 2 individui con il cognome Kevork, indicando una presenza minore ma comunque significativa di armeni nel paese. La comunità greco-armena è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità unita che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Grecia riflette la diversità del paese e il contributo dei greci armeni alla società greca.
Nei Paesi Bassi, ci sono 2 individui con il cognome Kevork, a dimostrazione di una presenza minore ma notevole di armeni nel paese. La comunità armena olandese è relativamente piccola ma attiva, con eventi culturali e attività che promuovono la cultura e le tradizioni armene. L'uso del cognome Kevork nei Paesi Bassi evidenzia la diversità del paese e l'integrazione degli armeni olandesi nella società olandese.
In Armenia c'è 1 persona con il cognome Kevork, riflettendo la prevalenza locale di questo nome nel suo paese d'origine. La popolazione armena in Armenia è prevalentemente armena e l'uso del cognome Kevork tra gli armeni in Armenia è una testimonianza del ricco patrimonio culturale del paese. Il nome Kevork ha un significato in Armenia ed è portato con orgoglio da coloro che lo portano.
In Spagna, c'è 1 individuo con il cognome Kevork, il che dimostra una minore presenza di armeni nel paese. La comunità armena spagnola è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità coesa che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Spagna riflette la diversità del paese e il contributo degli spagnoli armeni alla società spagnola.
In Iraq, c'è 1 individuo con il cognome Kevork, indicando una presenza minore ma comunque notevole di armeni nel paese. La comunità armena irachena è piccola ma attiva, con eventi culturali e attività che promuovono la cultura e le tradizioni armene. L'uso del cognome Kevork in Iraq evidenzia la diversità del paese e l'integrazione degli armeni iracheni nella società irachena.
In Kuwait, c'è 1 individuo con il cognome Kevork, a dimostrazione di una presenza minore ma significativa di armeni nel paese. La comunità armena kuwaitiana è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità affiatata che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Kuwait riflette la diversità del paese e il contributo dei kuwaitiani armeni alla società kuwaitiana.
In Libano, c'è 1 persona con il cognome Kevork, evidenziando la prevalenza locale di questo nome nel paese. La comunità armeno-libanese è attiva e vivace, con eventi culturali e organizzazioni che celebrano la cultura e il patrimonio armeno. L'uso del cognome Kevork in Libano ricorda la ricca storia e il patrimonio degli armeni in Libano.
In Portogallo, c'è 1 individuo con il cognome Kevork, il che dimostra una presenza minore di armeni nel paese. La comunità armeno-portoghese è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità unita che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Portogallo riflette la diversità del paese e il contributo del portoghese armeno alla società portoghese.
In Russia, c'è 1 individuo con il cognome Kevork, indicando una presenza minore ma comunque notevole di armeni nel paese. ILLa comunità armeno-russa è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità vivace che organizza eventi e attività culturali per promuovere la cultura armena. L'uso del cognome Kevork in Russia evidenzia la diversità del paese e l'integrazione degli armeni russi nella società russa.
In Siria, c'è 1 individuo con il cognome Kevork, il che dimostra una minore presenza di armeni nel paese. La comunità armeno-siriana è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità unita che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Siria riflette la diversità del paese e il contributo degli armeni siriani alla società siriana.
In Uruguay, c'è 1 individuo con il cognome Kevork, a dimostrazione di una presenza minore ma significativa di armeni nel paese. La comunità armeno-uruguaiana è relativamente piccola rispetto ad altri gruppi etnici, ma è una comunità coesa che valorizza il proprio patrimonio culturale. L'uso del cognome Kevork in Uruguay riflette la diversità del paese e il contributo degli uruguaiani armeni alla società uruguaiana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kevork, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kevork è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kevork nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kevork, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kevork che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kevork, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kevork si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kevork è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.