Cognome Khabir

L'origine del cognome 'Khabir'

Il cognome "Khabir" è di origine araba e si ritiene abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in regioni come l'Iran, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. Il nome deriva dalla parola araba "Al-Khabir", che significa "l'onnisciente" o "il saggio". Viene spesso utilizzato come titolo per indicare qualcuno esperto o intelligente.

Significato del cognome

Nel corso degli anni, il cognome "Khabir" è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di saggezza e intelligenza. Coloro che portano questo cognome sono spesso venerati nelle loro comunità per la loro conoscenza e intuizione.

Popolarità del cognome nel mondo

Secondo i dati raccolti da vari paesi, il cognome "Khabir" ha una presenza significativa nelle seguenti regioni:

  • Bangladesh - 3696 incidenti
  • Marocco - 1567 incidenti
  • Iran - 1124 incidenti
  • India - 612 incidenti
  • Pakistan - 498 incidenti

Questi numeri indicano che il cognome "Khabir" è piuttosto diffuso in questi paesi, con il Bangladesh che ha il maggior numero di casi.

Diffusione del cognome

A causa della migrazione e della globalizzazione, il cognome "Khabir" si è diffuso anche in altre parti del mondo. Paesi come Stati Uniti, Francia e Regno Unito hanno una notevole presenza di individui con il cognome "Khabir".

È interessante notare che, sebbene il cognome "Khabir" abbia avuto origine in Medio Oriente, ora si è diffuso in vari angoli del globo, riflettendo la natura interconnessa della nostra società moderna.

Individui notevoli con il cognome 'Khabir'

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti che portavano il cognome "Khabir". Questi individui hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi e hanno lasciato un impatto duraturo sulla società.

Uno di questi individui è il dottor Ahmed Khabir, un famoso studioso e filosofo iraniano. Il lavoro del dottor Khabir sull'esistenzialismo e la spiritualità è stato ampiamente acclamato nei circoli accademici, guadagnandosi il riconoscimento internazionale.

Un'altra figura notevole con il cognome "Khabir" è Fatima Khabir, un'importante attivista per i diritti umani dell'Arabia Saudita. Gli instancabili sforzi di Fatima per promuovere l'uguaglianza di genere e sostenere la giustizia sociale l'hanno resa una figura rispettata nella comunità globale.

Eredità del cognome 'Khabir'

Poiché il cognome "Khabir" continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità rimane intatta. Coloro che portano questo nome sono visti come eredi di una lunga tradizione di saggezza e intelligenza, portando avanti il ​​lignaggio dei loro antenati.

Il significato del cognome "Khabir" risiede non solo nelle sue radici storiche ma anche nei valori e negli ideali che rappresenta. Serve a ricordare l'importanza della conoscenza e dell'intuizione nell'affrontare le complessità del mondo moderno.

Mentre riflettiamo sulle diverse origini e sulla presenza globale del cognome "Khabir", ci viene in mente il ricco arazzo della storia umana e l'interconnessione del nostro patrimonio comune.

Il cognome Khabir nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khabir, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khabir è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khabir

Vedi la mappa del cognome Khabir

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khabir nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khabir, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khabir che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khabir, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khabir si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khabir è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khabir nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (3696)
  2. Marocco Marocco (1567)
  3. Iran Iran (1124)
  4. India India (612)
  5. Pakistan Pakistan (498)
  6. Tunisia Tunisia (354)
  7. Arabia Saudita Arabia Saudita (276)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (144)
  9. Francia Francia (79)
  10. Indonesia Indonesia (62)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (58)
  12. Malesia Malesia (27)
  13. Spagna Spagna (26)
  14. Sudan Sudan (25)
  15. Inghilterra Inghilterra (19)
  16. Nigeria Nigeria (18)
  17. Qatar Qatar (16)
  18. Belgio Belgio (15)
  19. Egitto Egitto (9)
  20. Canada Canada (8)
  21. Mauritania Mauritania (7)
  22. Nepal Nepal (6)
  23. Russia Russia (6)
  24. Singapore Singapore (4)
  25. Afghanistan Afghanistan (3)
  26. Svezia Svezia (3)
  27. Scozia Scozia (3)
  28. Monaco Monaco (3)
  29. Siria Siria (2)
  30. Thailandia Thailandia (2)
  31. Camerun Camerun (2)
  32. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (2)
  33. Algeria Algeria (2)
  34. Ucraina Ucraina (2)
  35. Finlandia Finlandia (2)
  36. Filippine Filippine (1)
  37. Austria Austria (1)
  38. Australia Australia (1)
  39. Bermuda Bermuda (1)
  40. Sudafrica Sudafrica (1)
  41. Hong Kong Hong Kong (1)
  42. Italia Italia (1)
  43. Kenya Kenya (1)
  44. Cambogia Cambogia (1)