Cognome Khamen

La storia del cognome Khamen

Il cognome Khamen è un nome unico e intrigante con una ricca storia e un profondo significato culturale. Le origini del cognome possono essere ricondotte a vari paesi del mondo, tra cui Tailandia, Iraq, Afghanistan, Bhutan, Bielorussia, India, Ucraina, Russia, Marocco e Pakistan.

Thailandia (incidenza: 118)

In Thailandia, il cognome Khamen è un cognome popolare tra i thailandesi. Si ritiene che abbia origine dalla parola tailandese "khamen", che significa "nascosto" o "misterioso". Questo cognome è spesso associato a individui che possiedono un senso di mistica e intrigo.

Iraq (incidenza: 63)

In Iraq, il cognome Khamen è un cognome meno comune ma conserva ancora un significato in alcune comunità. Si ritiene che il nome abbia origini antiche e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione come simbolo di orgoglio e patrimonio familiare.

Afghanistan (incidenza: 52)

Il cognome Khamen si trova anche in Afghanistan, dove è simbolo di forza e resilienza. Potrebbe avere origine dalle lingue pashto o dari ed è spesso associato a individui noti per il loro coraggio e perseveranza.

Bhutan (incidenza: 18)

In Bhutan, il cognome Khamen è un cognome relativamente raro che si ritiene sia di origine tibetana. Potrebbe essere stato portato in Bhutan da individui immigrati dal Tibet e da allora è diventato parte del tessuto culturale del paese.

Bielorussia (incidenza: 4)

In Bielorussia, il cognome Khamen è un nome unico e insolito che si ritiene abbia radici nell'Europa orientale. Potrebbe essere stato introdotto in Bielorussia attraverso la migrazione o la conquista e da allora è diventato parte del variegato repertorio di cognomi del paese.

India (incidenza: 3)

In India, il cognome Khamen è un nome raro ed esotico che si pensa abbia avuto origine da una delle tante lingue tribali parlate nel paese. Potrebbe essere stato adottato da individui appartenenti a comunità indigene come un modo per preservare il proprio patrimonio culturale.

Ucraina (incidenza: 3)

In Ucraina, il cognome Khamen è un cognome meno conosciuto che si ritiene abbia origini slave. Potrebbe derivare dalla parola ucraina "khamen", che significa "pietra" o "roccia", ed è spesso associato a individui noti per la loro forza e resilienza.

Russia (incidenza: 2)

In Russia, il cognome Khamen è un cognome raro che si ritiene abbia antiche radici slave. Potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione come simbolo di orgoglio e eredità familiare ed è spesso associato a individui che hanno un forte legame con il proprio patrimonio culturale.

Marocco (incidenza: 1)

In Marocco, il cognome Khamen è un nome unico ed esotico che si ritiene abbia origini arabe. Potrebbe essere stato introdotto in Marocco attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte del variegato panorama dei cognomi del paese.

Pakistan (incidenza: 1)

In Pakistan, il cognome Khamen è un nome raro e intrigante che si pensa abbia radici persiane o urdu. Potrebbe essere stato adottato da individui provenienti da contesti linguistici diversi come un modo per creare un senso di unità e solidarietà all'interno delle loro famiglie.

Nel complesso, il cognome Khamen è un nome affascinante con un'ampia distribuzione geografica e un significato culturale diversificato. È un nome che ha resistito alla prova del tempo e continua a incuriosire e ad affascinare persone da tutto il mondo.

Il cognome Khamen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khamen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khamen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khamen

Vedi la mappa del cognome Khamen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khamen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khamen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khamen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khamen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khamen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khamen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khamen nel mondo

.
  1. Thailandia Thailandia (118)
  2. Iraq Iraq (63)
  3. Afghanistan Afghanistan (52)
  4. Bhutan Bhutan (18)
  5. Bielorussia Bielorussia (4)
  6. India India (3)
  7. Ucraina Ucraina (3)
  8. Russia Russia (2)
  9. Marocco Marocco (1)
  10. Pakistan Pakistan (1)