Cognome Khawar

Le origini del cognome Khawar

Il cognome Khawar è un cognome comunemente presente in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come Pakistan, Arabia Saudita, Oman ed Emirati Arabi Uniti. Il nome Khawar ha una storia profonda e si dice che derivi da origini arabe, che significa "eterno" o "immortale". È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, a significare forza e longevità.

Khawar in Pakistan

In Pakistan, il cognome Khawar è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza elevato di 11.872. È un nome associato all'onore e all'integrità, spesso appartenente a famiglie rispettate all'interno della comunità. La famiglia Khawar in Pakistan è nota per il suo contributo a vari settori, tra cui affari, politica e arte.

Khawar in Arabia Saudita e Medio Oriente

In paesi come Arabia Saudita, Oman ed Emirati Arabi Uniti, anche il cognome Khawar è abbastanza comune, con tassi di incidenza rispettivamente di 553, 477 e 372. È un nome che racchiude un senso di orgoglio e tradizione, spesso appartenente a famiglie con un lungo lignaggio e profonde radici nella regione. La famiglia Khawar in questi paesi è nota per i suoi forti valori culturali e le sue comunità affiatate.

Khawar nel mondo

Sebbene il cognome Khawar si trovi più comunemente nei paesi del Medio Oriente, si è diffuso anche in altre parti del mondo. In paesi come India, Inghilterra, Kuwait e Stati Uniti, il nome Khawar è presente, con tassi di incidenza rispettivamente di 138, 137, 112 e 107. La famiglia Khawar ha lasciato un segno in questi paesi, contribuendo a vari campi e industrie.

Eredità della famiglia Khawar

Nel complesso, il cognome Khawar porta con sé un senso di orgoglio, onore e tradizione. È un nome che ha resistito alla prova del tempo e continua ad avere significato in varie parti del mondo. La famiglia Khawar è nota per la sua resilienza, forza e impegno nei confronti delle proprie radici, che la rendono un nome rispettato e venerato nella società.

Il futuro del cognome Khawar

Mentre il mondo continua ad evolversi e cambiare, anche il cognome Khawar continuerà ad adattarsi e crescere. Con una forte eredità alle spalle, la famiglia Khawar continuerà senza dubbio a lasciare un segno nella società e a contribuire alle proprie comunità. Il nome Khawar continuerà a essere un nome associato all'onore, al rispetto e alla tradizione, portando avanti l'orgogliosa eredità della famiglia per le generazioni a venire.

Il cognome Khawar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khawar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khawar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khawar

Vedi la mappa del cognome Khawar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khawar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khawar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khawar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khawar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khawar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khawar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khawar nel mondo

.
  1. Pakistan Pakistan (11872)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (553)
  3. Oman Oman (477)
  4. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (372)
  5. India India (138)
  6. Inghilterra Inghilterra (137)
  7. Kuwait Kuwait (112)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (107)
  9. Yemen Yemen (58)
  10. Qatar Qatar (53)
  11. Iraq Iraq (52)
  12. Canada Canada (45)
  13. Austria Austria (27)
  14. Spagna Spagna (22)
  15. Mauritania Mauritania (16)